ma non potrà costare come il nuovo Epson a laser...
se dovesse costare di più rimarrebbe sempre un sogno proibito vista l'era del 4k alle porte!
Visualizzazione Stampabile
Andra' sui 12kili credo...se dovesse costare meno del 120.
Concordo
io non penso: troppo vicino al prezzo del M120.
Ancora non si conoscono le caratteristiche, ma qualcuno già ha visto qualcosa lì a Denver ?!
per avere "senso commerciale" dovrebbe posizionarsi sotto i 10k euro :cool:
ne stavo parlando im MP con Cetto, se monta un Dark chip 3 (lo 0,65) potrebbe posizionarsi in una fascia più aggressiva. Se invece come tutta la serie Nero (non led) ha onboard la 0,95 dubito scenda di molto rispetto al 120
allora che senso ha ?! se costa come il M120 ... è fuffa...
se monta il chip 0.65 se lo posso anche tenere stretto stretto !!!
l'Epson a laser a questo punto è il reale proiettore dei sogni !
Ha (probabilmente) il sistema di interpolazione 4k più sofisticato che si sia mai visto, per scremi sotto i 3 metri è equivalente alle matrici reali 4k...
Fossi in te Sweor, prima di emozionarmi mi accerterei che non abbia DMD 0,65.
In quel caso questo nuovo Sim2 scivolerebbe velocissimamente via dalla mia lista dei desiderata.
P.s. svuota la cartella dei messaggi privati.
Gionaz, ok per la qualità dell'interpolazione Epson, il fatto è che il suo finto 4k non lo puoi usare se interpoli e a chi dovesse interessare, il finto 4k dell'Epson non è utilizzabile nemmeno in 3D.
Chiedevate il prodotto dei vostri sogni……..ebbene qualcosina si inizia ad intravedere.
Si passa da commenti entusiastici a commenti non positivi. Per alimentare la discussione butto lì qualche mia idea.
Cosà succederà il giorno che arriverà un LCD riflessivo laser 4k nativo ?
Cosà succederà il giorno che arriverà un LCD riflessivo laser 4k nativo che “vobula” 8K?
Cosa succederà il giorno che arriverà un DLP 4K “vobulato” laser/led??
Cosa succederà il giorno che arriverà un DLP 4K nativo laser/led?
Si accettano date di previsione. Io quando le faccio sbaglio, vediamo se siete più bravi di me.
Vicino ad ogni previsione sarebbe interessante inserire anche i nomi dei player coinvolti.
Naturalmente mi riferisco a prodotti destinati al mondo consumer .
lascio le previsioni agli indovini. Di fatto la cosa positiva è che comunque si stia muovendo qualcosa.
una però la azzardo. Entro la fine del 2015 vedremo un DLP triled a 5000 € 2K e 4K entro l'anno successivo
il primo "cosa succederà" però mi sembra che sia giù successo :D
@melvin svuotato, sorry
per il dmd montato aspetto conferme da Pordenone già ieri in giornata avevo chiesto notizie ma era tutto nebuloso..
Il sony 2000 sarà 4K laser (fosfori??) metà/fine 2015
Io me la sto godendo assai, con tutte queste novità, sono solo deluso da jvc, che quest'anno ripropone gli stessi modelli...
premesso che sono il primo a parlare sempre di prodotti costosi, sono però preoccupato basandomi sul prezzo del Sony 1100, di quanto potrebbe costare un Sony 2000..
Credimi Sweor, se Sim2 deve essere è sul 120 che dovremo concentrare le attenzioni.
@N.D'Agostino, cosa succederà? Facile, saprò come impegnare parte dei miei fine settimana :D