Per ora ancora niente. Probabilmente loro aggiornano solo ciò che riguarda il DB in quanto il resto lo si può tranquillamente eliminare, editare, etc etc e quindi una eventuale playlist andrebbe in crash.
Visualizzazione Stampabile
Per ora ancora niente. Probabilmente loro aggiornano solo ciò che riguarda il DB in quanto il resto lo si può tranquillamente eliminare, editare, etc etc e quindi una eventuale playlist andrebbe in crash.
si certo Massimo ed è quello che faccio, ma non credo ci voglia molto a fare un importa dal pc... ovviamente il cock è collegato al pc tramite rete, quindi si dovrebbe solo dare la possibilità di gestirlo in remoto. A cosa serve? Pensa a quanti brani si hanno sul proprio pc, attualmente prendo i files, li metto su pennino e li faccio leggere dal cock per importarli sul suo DB ... Se ci fosse la possibilità di comandare il cock in remoto, si potrebbe semplicemente importarli dal pc senza passare dal comando specifico semplificando enormemente la procedura di inserimento di nuovi brani nel DB... O no?
Si, pensavo si potesse gia' fare a dire il vero. Lo proporro' sperando che lo inseriscano nel prossimo firmware.
Ritengo anche io che importare i file sul cocktail tramite rete senza dover ogni volta collegarlo al pc, operazione che potrebbe anche richiedere in alcuni casi lo spostamento del cocktail, sia una caratteristica fondamentale. Talmente fondamentale che pensavo di non esserne capace io e non consideravo assolutamente possibile l'ipotesi che non fosse disponibile questa opzione.
Vorrei inoltre aggiungere una richiesta, se possibile: normalmente amo molto ascoltare la mia musica tramite random totale e non dovermi quindi limitare alla riproduzione casuale di una singola cartella. Utilizzo questa modalità dal mio lettore mp3, dalla mia autoradio, dal mio pc e sinceramente mi manca parecchio questa possibilità dal cocktail. Se si potesse aggiungere questa feauture, sempre che non sia già disponibile, ve ne sarei molto grato.
Grazie Massimo, Santo subito!
Già mandata mail per vedere se è possibile inserire la funzione di import da remoto nel firmware ;)
Pelo, non ricordo se si può dare il comando sort per "brano" invece che per artista o album, eventualmente si può prova e poi a premi il tasto random e vedi se va.
Sinceramente ho da poco il cocktail audio e non sono riuscito a navigare oltre che nelle singole cartelle senza essere riuscito a visualizzare una lista completa di tutti i file a disposizione.
Cosi facendo però, premendo menu, solo all'interno nella cartella "finale" in cui si trovano i file musicali vedo la voce "Riproduzione Casuale".
Faccio un esempio: premendo menu nella cartella "Ligabue" vedo solo cancella, rinomina, sposta. Premendo menu invece nella cartella "Buon Compleanno Elvis!" vedo la funzione "Riproduzione casuale".
Non so se l'errore sia mio oppure no.
In ogni modo grazie intanto per aver richiesto l'import da remoto.
Ora non ho il Cock sotto mano cmq dovresti vedere in SETUP>MUSIC DB>Visualizzazione e vedere se c'è per "brano" oltre ad "Artista", "Discografia" e "Album".
Il tasto "random" dovresti trovarlo anche sul telecomando ;)
L'ultima cosa Doraimon.. Visto che sei in contatto, altra proposta facile facile e comodissima sarebbe quella di selezionare un singolo brano da un album direttamente cliccando sulla I della copertina di ogni cd. Ora, come saprai, se clicchi sulla I ti fa vedere i titoli di ogni brano ma non hai possibilita' di eseguirne uno specifico.. Ecco se mettono pure questa opzione mi compro un secondo cock di riserva! Ihihihih grazie sempre per la tua disponibilita'...
Questa funzione (alla Itunes) l'avevo già chiesta tempo fà ma ancora non sono riusciti ad inserirla.
Ok restiamo in attesa....
Grazie mille Doraimon. Appena rientro vedo di provare a fare ciò che mi hai detto. Grazie di nuovo per la tua disponibilità!
Sul riprodurre tutto il db casualmente, basta ordinare per brano e attivare la riproduzione casuale.