Visualizzazione Stampabile
-
Beh mai provato a vedere 2 ore di film 3d ? :D
Poi con questo freddo, bisognerà vedere in estate...
e non è detto che la velocità delle ventole sia costante questa potrebbe essere solo la velocità idle.
Del resto anche sul pc le ventole girano sempre anche a basse temperature.
Ma voi vedete film muti? Perchè basta un volume già molto basso per coprire completamente il rumore delle ventole e... anche di eventuali ronzii.
Se poi usate questa tv come monitor pc, beh secondo me non è assolutamente adatto come monitor, è l'unica cosa che con i led si può fare e con questo proprio no, oltre che per il rumore che sarebbe il meno,ma soprattutto per la stabilità dell'immagine.
Nemmeno per vedere le foto è particolarmente adatto.
Sta tv serve per vedere film hd e 3d e basta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
....Ma voi vedete film muti?...
No, ma appena c'è una scena un po' silenziosa, ecco che il rumore... appare.
Citazione:
Sta tv serve per vedere film hd e 3d e basta.
Non esagerare. Anche con i DVD ed i normali programmi tv (se la ricezione è valida) è un gran bel vedere.
-
ma sul serio si sentono le ventole?
A me si sentono solo all'accensione, controlla che non ci sia polvere sulle alette.
Io mi sono organizzato così:
-dvd e dtt 32" crt 100Hz
-sky e bluray 46st30
-
Citazione:
Io mi sono organizzato così:
-dvd e dtt 32" crt 100Hz
Nonononononono :D
Il Sony trinitron 32 pollici 100 hz è finito in cantina. Per me non c'è paragone nemmeno sui programmi SD. Ovviamente considero la piacevolezza complessiva della visione... non il singolo parametro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Un pc connesso in internet non si trasforma in modem router.
Devi connettere il display direttamente al modem/router utilizzando il cavo o un adattatore wi fi
io ho un router dlink wifi a 4 porte che non usavo da tempo perchè tiscali mi ha dato il suo router.
Ho pensato di provare a connetterlo con cavo al st30.
Il router tiscali sta in un'altra stanza collegato al pc.
Ho fatto il test di connessione ma sulle 5 6 voci solo l'ultima me la da in errore 008 e diceva tipo "server non trovato".
La prova che ho fatto è inutile o va impostata x bene? Qualcuno l'ha già provata?
O è necessaria la usb wireless?
grazie
-
Ma scusa il router se non lo colleghi alla linea telefonica come fa a connettersi ad internet? E' ovvio che ti dice server non trovato!
-
lampeggio led arancione
Salve, stasera non riuscivo a vedere delle foto caricate su chiavetta, le stesse che ieri sera ho visto senza problemi, mi appariva sempre il messaggio "funzione non disponibile", ho spento e riacceso il tv diverse volte ma niente da fare, alla fine dopo averlo spento per l'ultima volta ha iniziato a lampeggiare il led rosso che mi sembrava arancione, ho spinto il tasto on\off
e ha smesso di lampeggiare, ho riacceso la tv e ho visto le foto, la chiavetta veniva letta, c'è da preoccuparsi secondo voi? grazie
-
Uhmm led arancione segnala che c'è inserito un timer per registrare, controlla bene magari hai settato un timer e per quello che la funzione di visione foto si blocca.
-
@Plasm-on
ma St30 non ha la funzione per registrare, grazie
-
si, non può registrare su usb, ma il timer per la registrazione esterna si può impostare.. o almeno credo di ricordare :stordita:
-
Su alcuni post relativi al contesto aloni verdi ho letto che sta x uscire un fix apposito da parte di panasonic x la serie VT30. Pensate possa esserci una speranza anche per la serie ST30?
Niccolò
-
Si, ma bisogna vedere se il fix funzionerà o meno...
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio...
lunedì vorrei acquistare il 50st30 a 780 euro.
Con il prezzo ci siamo e anche con l'uso che farei io andrebbe più che bene.
Utilizzo...sky in sd e hd...calcio e mkv.
Il mio dubbio principale è proprio sull'mkv, si vedono senza scatti? ho letto in alcuni forum che molti si sono lamentati della fluidità...
con la porta usb posso collegare direttamente una chiavetta o un hard disk esterno o devo passare sempre da un lettore bluray?
Eviterei per scomodità ogni volta collegare il pc alla tv...
ultima domanda, a differenza del gt30 non posso registrare su hdd giusto? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Si, ma bisogna vedere se il fix funzionerà o meno...
Ciao,
nel frattempo si sa quando sarà ufficializzata tale fix (nella speranza che corregga qualcosa)?
Grazie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LordZyxel
Il mio dubbio principale è proprio sull'mkv, si vedono senza scatti? ho letto in alcuni forum che molti si sono lamentati della fluidità...
con l..........[CUT]
il sistema riproduttivo non è all'altezza del samsung, la cosa migliore e comunque sempre consigliata è collegare un lettore multimediale, si, puoi collegare hd o chiavetta senza br, e no, non puoi registrare su hd esterno.
ciao