Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Questo non credo....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Questo non credo....
nn credo possano arrivare a tanto visto che ogni tv che esce e' registrato =D
Appunto, non è stato aperto un topic per un problema "leggerino"... tutt'altro mi pare. E proprio sul fatto che si rischia di beccare gli aloni verdi baso fortemente la mia scelta. Poco mi importa degli altri problemini, che comunque ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da AndromedaA6
Mi sa aspetterò il VT40 nella speranza che gli aloni scompaiano, sempre perché voglio rimanere in casa Panasonic in quanto riconosco la loro qualità su (quasi) tutti i fronti.
@ Luctul: ...ammettilo che Panasonic ti passa le mazzette sottobanco! :D :asd: :asd:
!!!Scherzo ovviamente, non t'incacchiare!!! ;) :D
Ragazzi piccola curiosità come faccio ora che andrò a testare il tv al centro commerciale a vedere che FW c'è installato?
mai detto una cosa del genere....anzi sono il primo a dire che è scandalosa la cosa...contento?:D ho solo detto che se uno ha la possibilità di provare il tv(basta un negozio e non un CC...francamente in tutte le grandi città e non solo ce ne sono...al massimo si fa una gitarella fuori porta)è una della soluzioni...l'altra ovviamente (quella a tye tanto gradita e il motivo per cui posti in continuazione su questo 3d....:D )è passare alla....concorrenza.punto.non vedo cosa abbia detto di così sconvolgente...se invece vuoi che dica nei miei post...lasciate stare il pana comunque...e compratevi un samsung...dimmelo...vedrò di accontentarti:DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
L'inc...zatura nasce dal fatto che uno potenzialmente può acquistare il miglior tv in commercio... ma... potrebbe invece ritrovarsi con il peggiore (esageriamo) e non a tutti è permesso passare un'ora a provare la tv in negozio.
Luctul sei molto fortunato se il negoziante ti lascerà sballare N scatole e provare N VT30 fino a quando non ne troverai uno a posto. Secondo me al terzo che gli fai aprire ti prenderanno a calci... :D
Intanto per chi non segue anche il forum estero riporto una foto molto eloquente relativa ad un G20 (!!!) perchè gira e rigira la posizione delle macchie è quella... chi più chi meno. Quindi pare essere un problema di vecchia data. Il mio con il test che ho postato (mkv pattern risoluzione orizzontale) mostra una cosa molto simile... diciamo che nel mio VT30 la parte centrale alta è abbastanza "pulita" per il resto è così.
questo con un grigio del 18%
http://amigos.amiga.hu/dudeeg/p50g20..._orig_1280.JPG
mentre questo con un bianco e come si nota è chiaramente non uniforme proprio nelle zone "macchiate":
http://amigos.amiga.hu/dudeeg/p50g20..._orig_1280.JPG
no...no...io ne provo solo uno...se non ha problemi ok...se ha aloni...amen...aspetto il 2012...:DCitazione:
e i proprietari di G20 non se ne erano mai accorti?Citazione:
Quindi pare essere un problema di vecchia data
Lo dicevo (e soprattutto lo diceva bomtious e pure in Spagna) che è un qualcosa di insito nella tecnologia dei pannelli Panasonic.Citazione:
Ragazzi! La prima foto è l'immagine sputata del mio secondo VT30!!!
Quando l'ho restituito il negoziante, nonchè calibratore, mi ha detto che è normale che i Panasonic non siano perfettamente uniformi!
Va bene osannare Panasonic, ma qui (in questo caso specifico) si rasenta il ridicolo.
http://img577.imageshack.us/img577/4...01orig1280.jpg
e allora ribadisco...tutti i proprietari di panasonic dal 20 indietro....(compreso il sottoscritto)erano e sono in sonno?mai si sono accorti di questo difettone?come mai?
insito vuole dire che tutti i tv hanno questa caratteristica...siccome così non è(nell'altro 3d un altro utente che ha provato è esente da aloni verdi.....il tv...non lui:D )è un difetto che è a random a quanto pare...sui vecchi modelli...beh...ho già detto sopraCitazione:
è un qualcosa di insito nella tecnologia dei pannelli Panasonic
probabilmente... nel passato c'è stato qualche caso di pannello di m... oggi invece, complice quello che volete dal terremoto... al controllo qualità infimo... alla produzione "ceca"... i pannelli di m... sono diventati "la norma" e il pannello buono "l'eccezione".
Luctul: Buon 2012 !!! :D
al controllo qualità infimo... alla produzione "ceca"... i pannelli di m... sono diventati "la norma" e il pannello buono "l'eccezione".
si ma la cosa grave è che non si fermano un attimo e capiscono dove sta il problema. Non credo che tutti i modelli oggi venduti sono produzione di due mesi fa, ci sara anche qualcuno di agosto ? Se è cosi, significa che ancora non hanno preso provvedimento e per me, come per tanti che vogliono comprare Panasonic e sottolineo vogliono comprare Panasonic, risulta una cosa gravissima.
La cosa principale che deve fare un tv è restituire le immagini quanto piu realistiche possibile, quando non lo fa per qualche problema si corregge. Se un auto viene venduta dichiarando che va a 200 km e poi invece va a singhiozzo..... credo nesssuno ne sarà contento.
dai per scontato che durante la prova troverò aloni?mmmmm....vedremo:DCitazione:
comunque se prenderò il tv entro il 2011 siete tutti invitati a casa mia per una caccia all'alone...:D
Al Marco Polo Expert il 50" è già sceso a 1.670€, da valutare.Citazione:
Originariamente scritto da moskatomica
Al di la delle polemiche e al netto dei possibili difetti, resta comunque la tv migliore in commercio, quindi cercarne una a posto ha sicuramente i suoi vantaggi.
perdonami ma questa tua affermazione è parecchio aleatoria...su quali basi affermi questo?sui dati dei forum?beh...non mi sembra una statistica seria....Citazione:
Originariamente scritto da FIREF00X
io lo ho sempre detto...il problema viene da lì secondo meCitazione:
alla produzione "ceca"...
concordo...+ che altro che fanno finta di niente...che non stiano cercando di fare qualcosa non ci giurerei...secondo me stanno provando a rimediare...ma ovviamente di facciata dicono che è tutto ok(e la cosa è comune a tutte le case....provato sulla mia pelle,....negano sempre pure l'evidenza)Citazione:
si ma la cosa grave è che non si fermano un attimo e capiscono dove sta il problema
d'accordissimoCitazione:
risulta una cosa gravissima
quotone megagalattico ...:DCitazione:
Originariamente scritto da Picard