La serie 20 credo legga solo il formato fat32 non ntfs, la storia di formattare direttamente sul tv è valido solo nel caso si voglia usare l'hdd per registrare dal tv.
Visualizzazione Stampabile
La serie 20 credo legga solo il formato fat32 non ntfs, la storia di formattare direttamente sul tv è valido solo nel caso si voglia usare l'hdd per registrare dal tv.
Il VT 20 legge anche partizioni exFat.
esiste un sistema che evita l'attivazione immediata degli ingressi quando si collega un dispositivo? oppure quando ho collegato il pc tramite hdmi basta muovere il mouse che la tv visualizza subito il desktop del pc, esiste un sistema per evitare tutto ciò?
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi!
1) come si vedono le ore del pannello?
2) i problemi di stuttering lamentati si verificano con sorgenti 50hz (sky e tv) giusto?
Gli mkv e br li vedrei via pc; potrei in questo caso evitare i problemi dei 50hz facendo "ricodificare" il segnale al pc?
consigli?
sono molto preoccupato per via di questo problema e non so se prendere un 46vt20 (usato) oppure il 55pfl5507 (led 3d) nuovo...
ovviamente c'è una bella differenza di prezzo ma ho paura di pentirmi dell'acquisto!
grazie
nessuno che sappia aiutarmi?
grazie!
Possiedo un TX-P46VT20E, ma dato che non lo uso praticamente mai, non so se posso fare testo. Comunque non ho mai riscontrato questi problemi.
Per gli .mkv ho solo testato che si vedono, ma non tutti, credo dipenda da come sono codificati.
Se può interessare, dato il mio non utilizzo, pensavo di venderlo... al momento è ancora incelofanato :-)
Se intendi farlo devi rivolgerti al "mercatino" quì non puoi.
Errore mio farne accenno qui, se mi deciderò me ne ricorderò. Grazie!
Salve a tutti,
c'è un modo per far sì che quando si accende il TV vada automaticamente su HDMI2?
Grazie
Anche accantonando l'uso in 3d (visto che comunque non sono un grande fan, probabilmente lo userei le prime volte e basta), mi preoccupa questa storia dei 50hz perchè poi conoscendomi mi fisso con questa cosa.....
nessuno sa consigliarmi qualche cosa a riguardo?
Io non sento l`audio su youtube da viera connect.... mi avvisa con un warning in inglese che il suono può non funzionare.... avete anche voi questo problema?
Vorrei abbinare al mio vt20 un buon lettore bluray 3D...cosa mi consigliate?
Dite che è meglio un lettore panasonic oppure anche di altre marche?
Notizie su un aggiornamento firmware? O pensate che ormai Panasonic abbia abbandonato questa Tv???
prendi un lettore Panasonic, cosi' avrai meno rogne con i telecomandi!!!!Come qualita' sono anche tra i primi!