Gran brutta notizia...allora passo anche a questo giro..
Visualizzazione Stampabile
Gran brutta notizia...allora passo anche a questo giro..
Questo era scontato... ho riportato i fix di questo firmware nella pagina precedente, li rimetto qui:
Fixed bug:
1. Improve MKV playback compatiblity.
2. Added Hungarian OSD language support.
3. Fix the non-playback problem of large files(>2G) via DLNA.
4. Fix the YouTube "network error" problem caused by YouTube API change.
;)
Provato brevemente il nuovo firmware. Per chi è interessato al dlna un ottima notizia. Ora legge file mkv , ts e m2ts anche di 40GB senza problemi tramite DLNA. Non ho provato con le iso.
Hanno aggiunto nel menu internet MUZEE e se non mi sbaglio anche PICASA.
Piuttosto mi permane un problema con il BD Midnigth in Paris. Lo carica correttamente, ma non si schioda dal menu perchè non si evidenziano le opzioni. Lo stesso BD provato con LG 390 funziona perfettamente.
a chi dice che le iso 3d hanno gli stessi problemi di prima:
Ma la segnalazione all'asus l'avete mandata? e quando? giusto per sapere
invece dopo l'aggiornamento via usb non mi riconosce più l'hard disk collegato.
ora sto provando a rimettere il precedente dato che online c'è la 1.04 ancora....
speriamo bene.....
il disco funziona bene!
ahimè online la versione precedente non la scarica completamente.....si ferma e dice che non c'è nessun fw da scaricare....il che significa che non mi legge l'hard disk.....
che faccio???? ho spento, riacceso, niente....
provo a scaricare la 1.05 ntsc e vediamo....
fatto.....e rimesso il nuovo fw ed ora funge....
proverò dopo le iso che nn andavano
Io qualche tempo fa avevo rimesso la 1.03 al posto della 1.04 tramite usb e si era aggiornato senza alcuna problema.
confermo le iso nn hanno avuto migliorie.........d'altronde come scritto
Voglio dire che se hai risolto il problema degli scatti in modalità NTSC cosa t'importa la modalità?
Tra l'altro non nemmeno detto che sia del tutto sbagliato
Citazione:
"24p è sistema di scansione non interlacciato a 24 fps, originariamente concepito per il montaggio non lineare, ma largamente utilizzato anche per motivi estetici a motivo della resa simile, in termini di movimento, a quella della pellicola cinematografica. Nella conversione al sistema NTSC, il frame rate viene rallentato a 23,976 fps, mentre in quella a PAL o SECAM viene velocizzato a 25 fps." http://it.wikipedia.org/wiki/Frequenza_dei_fotogrammi
peccato però....fanno un fw nuovo e non aumentano la compatibilità con le iso????
anche se son poche quelle problematiche....però...
diamogli ancora un pò di tempo....tutto sommato l'oggetto non è male per il prezzo...anzi ;)
Curioso però che il firmware esca praticamente in contemporanea con la ricomparsa del lettore in molti store... :D