Il mio VT30 50" è già in viaggio e arriva fra 10 giorni...........
Ho già lasciato l'anticipo al mio rivenditore di fiducia...:D
Mi sa che sarò il primo del forum:
Visualizzazione Stampabile
Il mio VT30 50" è già in viaggio e arriva fra 10 giorni...........
Ho già lasciato l'anticipo al mio rivenditore di fiducia...:D
Mi sa che sarò il primo del forum:
:cincin:
DRuY mi raccomando voglio una discussione ufficiale con i contro"cosi" ;)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
A proposito complimenti!!! :ave:
capisco l'euforia e l'attesa che brucia ma a mio avviso comprare un prodotto del genere senza che sia uscita la minima recensione è un pò prematuro
aggiungo anche che economicamente potrebbe essere il momento non adatto
non è improbabile che quando usciranno ci siano le solite promo che, alla peggio, qualcosa fanno sempre risparmiare rispetto a prenderlo oggi sia dal sito e-commerce della panasonic italia che da altri rivenditori che, a meno di casi particolari, meno del prezzo di listino ufficiale non possono proporre
ma magari mi sbaglio e avete fatto bene comunque...rimangono inalterati i miei "complimenti" per l'acquisto e l'attesa delle vostre prime impressioni :)
Il tuo ragionamento è giusto gix65... infatti se lo sto prendendo ora ci sono 2 motivi:
1) ho visto in azione il GT30 e già è un SIGNOR tv... ovviamente il VT30 sarà migliore sotto più punti di vista... ma per quel che ho visto e per la spesa poco superiore rispetto al GT30 (considerando occhiali+adattatore wi-fi) trovo che prendere il VT30 sia quasi obbligatorio al giorno d'oggi.. visto che la concorrenza sembra davvero non esistere (nonostante tutto).
2)avrei potuto aspettare che scendesse di prezzo... ed è vero.. ma nel mio caso una parte della spesa è un regalo...quindi siccome il regalo deve essere fatto ora.. quale occasione migliore se non quella di partecipare all'acquisto del mio nuovo plasmone?:D
Io aspetterei comunque di vederli, i TV della concorrenza, prima di fare certe affermazioni.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Ovviamente senza alcuna polemica!;)
DRuY,
forse lo hai scritto e mi è sfuggito. Forse non dovrei chiederlo, non credo di violare l'etichetta... ;)
Quale è il prezzo del VT30 che hai acquistato?
Non mi è ancora chiaro il range di prezzi di questi modelli.
Hai notizie dal tuo fornitore del 55''?
By the way, complimenti per l'acquisto: qualcuno doveva prima o poi rompere il ghiaccio! :)
@marcocivox
Concorrenza della stessa famiglia o parli dei led? Credo faccia riferiemnto alla seconda perchè di plasma decenti ormai non se ne vedono più tanti...
Comunque riguardo al vt30 io vorrei vedere se hanno risolto i problemi del vt20 prima di tanto entusiasmo... mi riferisco soprattutto al bug dei 50Hz...
Comprato a 2099 cocuzze..ma sui siti si trova anche a 1850.
Il problema è,come voi ben dite, che sarebbe meglio vederlo prima di comprarlo, ed è quello che farò grazie all'enorme pazienza del mio rivenditore.
Lo spulcerò per bene prima di portarlo a casa.Per questo ho preferito spendere di più non comprandolo online.
Cmq del VT30 55 pollici ancora non si sa niente.. come nn sanno niente nel 90% dei negozi in cui mi sono recato per avere info sul 50 pollici.. quindi per il 55" ancora bisognerà aspettare qualche mese penso.
il 55 poi essendo un taglio aripico, te lo fanno pagare caro.
per 55 e 65", imho, se ne parla nel secondo semestre...
@blueven
Mi riferivo proprio ai plasma D8000 e PZ950 della concorrenza. Prima bisogna vederli secondo me.
Non capisco questa fretta nel dare giudizi quando ancora non si sa nulla.
Sto seguendo con attenzione il thread sui nuovi Pana. Mi sto orientando sempre di più all'acquisto del nuovo GT30 o VT30 ma, in questi giorni, mi è capitato un Pioneer Kuro PDP-5020FD Plasma intorno ai mille euro. E' un buon televisore? Potrebbe valere la pena?
Grazie! :)
se non lo compri te, dimmi dove lo vendono che lo prendo io
Se mi dici così, mi ingolosisci...ci devo fare un pensiero allora, magari visionandolo dal vivoCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury