Nussuno mi può aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Nussuno mi può aiutare?
Vorresti dire che tutte le volte che cambi HD per inserire nuovi titoli, non ti butta dentro pure vecchie copertine che sono nelle altre liste ???
In più ogni volta che provo a cancellarle, come riavvio me le ritrovo al solito posto:( !!!
Nessuno mi può aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da jazzboy
non saprei
ho una lista sola, con tutti i film.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
flaggati per numero, hd1, hd2, etc
se tu vuoi gestire più database, uno ogni hd, devi quando hai riempito un hd, salvarti il contenuto della cartella workspace in una cartella che per memoria chiamerai database-hd1.
installazione pulita, copiare la cartella workspace in altra posizione e nominarla database vuoto.
comincia con il primo hd, hd1
esportazione sullo stesso hd1
quando è pieno, avrà la sua interfaccia dedicata.
passi ad hd2
vai in c/programmi/yadis e togli il contenuto della cartella workspace e lo salvi in altra posizione in una cartella che chiamerai database-hd1
copi il contenuto della cartella database vuoto nella cartella workspace
e ricominci con hd2
se modifichi qualcosa in hd1 ricarichi il suo database.
Pur io ho flaggato gli HD con nomi diversi, ma non mi funzionano a dovere.
Vuol dire che ho un PC talebano.
ho modificato il post precedente con la procedura.
Ok, grazie per il chiarimento, provo, la tua procedura, ad occhi dovrebbe funzionare, non ci avevo pensato a svuotare la cartella di yadis;)
Per carità visto che il programma è utilizzato da moltissime persone il limite è sicuramente mio anche perchè fino all'aggiornamento alla nuova versione tutto mi funzionava alla perfezione!
Quello che volevo chiedere è qst: il mio pc ha un determinato IP( 192.168.1.10) nel setup di Yadis metto l'ip della cartella in cui tengo film e serie tv(192.168.1.10 condivisa attraverso samba), perchè da quando ho aggiornato a Yadis nuova versione, quando dal dune vado a cliccare sul wall mi dice che non trova il film all'indirizzo 192.168.1.7?:confused: da dove salta fuori qst indirizzo .7 finale?
hai riprocessato i film passando alla ultima versione?
ho provato a caricare una cartella da pc con ip fisso.
questa è la schermata e funziona.
http://img256.imageshack.us/img256/333/catturazf.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non capisco dove metti tu l' indirizzo ip?
Allora ti faccio perdere 2 minuti:D
Sul mio pc Yadis come da te suggerito è collocato sull'hd dove si trova il sistema operativo ovvero C, mentre il film li tengo su un Hd esterno (F), collegato in usb al Pc, in una cartella chiamata My Movies
quindi sotto general di Yadis:
Area di lavoro:
C:\Program files(x86)\yaDIS\workspace
Posizione interfaccia Dune:
F:\Archivio\Dune\_yaDIS
Poi sotto la voce cartelle di yaDIS:
F:\Archivio\Dune\My Movies
smb://192.168.1.10/Dune/My Movies
Quando dal wall di yaDIS faccio partire un film la risposta è:
Failed to open url
URL:smb//192.168.1.12/Dune/my Movies/Amici,amanti e...mkv
Quindi ci deve essere sicuramente un problema di path, quello che non capisco è perchè mi scrive l'indirizzo sbagliato cioè 192.168.1.12 invece che .10?
Una volta installata la nuova versione di yaDIS ho riprocessato tutti i film!
Grazie per la pazienza!:)
sbagli la patch.......
che nel tuo caso dovrebbe essere:
F:archivio\dune\mymovies
smb://nometuopc o indirizzo ip/F:/archivio/dune/mymovies
passi da un router vero?
Si passo attraverso un router...
Ho provato a cambiare la path come mi hai suggerito(anche se prima funzionava anche quella che avevo) e mi da sempre lo stesso errore:(
Quello che non capisco è perchè il wall di yaDIS mi dice che non trova il file al 192.168.1.12 quando nel suo setup sul pc gli ho indicato che l'indirizzo corretto è 192.168.1.10:confused:
Grazie mille Lebaron:)
se ti cerca il 12 è perchè la patch è con il 12
quindi riprocessa con il 10.