E' vero, questo nuovo firmware mi era sfuggito :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da alice_paola
Tu alla fine quale stai usando? Qualcuno ha provato questo nuovo firmware?
Visualizzazione Stampabile
E' vero, questo nuovo firmware mi era sfuggito :D :D :DCitazione:
Tu alla fine quale stai usando? Qualcuno ha provato questo nuovo firmware?
Io,se leggi un po' prima, mi sono ritrovato il tv col firm 3003 e ancora non ho upgradato ne al 3005 ne tantomeno al 3007.
Potresti rispondere alle mie richieste della pag. preced. in quanto a settaggi video e problemi col cavo ottico, pls?
Grazie
Grazie provero' subito:D :D
Non me lo fa scaricare, si blocca sempre...non c'e' nessun altro metodo??:mad:
Strano io l'ho scaricato 30 min fa' ed e' andato tutto bene .
C'e qualcuno che ha trovato/provato dei settaggi ad hoc per questo televisore, anche se capisco che e' soggettivo?
Grazie
io con l'aggiornamento dal 2004 al 3003 mi sono giocato l'audio su ingresso hdmi... :mad:
Ho aggiornato al 3006 ma niente... domani farò da cavia al 3007 :D
Io ho usato i settings della recensione di hdtvtest per rirproduzione TV digitale terrestre e filmati via USB e li trovo molto validi. Ho provato ad applicarli ai videogames con game mode attivo ma non mi sono piaciuti. Attualmente sto usando il game mode con i parametri di default. Se in proposito qualcuno ha dei suggerimenti meglio ancora. Per i giochi sto usando xbox360 collegata via component. Per quanto riguarda l' audio non saprei, non ho avuto modo di provare.Citazione:
Azz...ecco allora....svelato il mistero :( .In pratica a me l'audio via ottico si sente ma non in versione dolby (canali cinema sky).Ok allora aspettero' le tue recensioni col nuovo firm :D :DCitazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Ciao
@spau
Io mi riferivo cmq ai settaggi per visione in HD e 3D perche' non ho consolle e quindi per ora non usero' il game mode. ;)
Grazie lo stesso
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
in che senso ??? perchè io con il 3003 non ho nessun problema sull'audio tramite HDMI
Asp. un attimo Lucky, mi spieghero' meglio .
Io ho un amplificatore di qualche anno fa' della k*nw**d .Ebbene se collego quest'ultimo con cavo ottico direttamente al stb sui canali sky l'audio dolby si sente e si vede la lucina accesa sul ampl.Se invece collego il cavo dall'amplificatore al tv e accendo il stb, il suono esce lo stesso , ma non in modalita' dolby e non si accende la lucina indicatrice.Sbaglio qls e quindi ho detto una castroneria, opp. e' normale?
Tra l'altro ho controllato i settaggi PCM e Dolby e quest'ultimo e' inselezionabile.
Scusa la lungaggine...
vedi un po' nei menu di sky se hai settato hdmi per il dolby, io ho la 3005 e funziona bene ;)
se non trovi alcuna voce prova ad aggiornare anche il firmware del decoder sky
Si certo che ho controllato.D'altronde con le stesse configurazioni...mettendo/invertendo il cavo la lucina si accende e il suono esce in dolby. :( Io non uso il decoder di sky ma un dec. linux based . A l'amico lucky
mi pare di aver capito che con il 3003 funzioni pero'...Strano :cry:
e il decoder come è collegato al TV ? perchè mi pare di ricordare che da sorgenti HDMI collegate alla TV l'audio esce dal tv solo in stereo, sta scritto sul manualeCitazione:
i miei collegamenti sono tutte le sorgenti con HDMI all'ampli, l'uscita HDMI dell'ampli alla HDMI della TV quella con ARC
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
Allora la mia configurazione e questa ;
- stb >hdmi 1.3 ARC >tv
- tv >toshlink > amplificatore
Con questa configuarazione il suono non esce in dolby.
Mentre con questa;
- stb > hdmi >amplif.
Il suono esce in dolby
Scusa Lucky , ma a quale pag./paragr. del manuale ti riferisci ?
Puo' essere che non abbia studiato bene? :D
Grazie