Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Dicevo bella scoperta perché il mio Match Line è una bestia se parliamo di dimensioni fisiche rispetto al 7605 che è super sottile: il Match Line ha due casse esterne ed un sub-woofer integrato, come puoi solo lontanamente pensare di paragonarlo con l'ultra slim 7605 e le sue (immagino)mini casse integrate? Come vedi non è questione di progressi nell'audio ma di aver voluto ridurre le dimensioni, sacrificando per scelta l'audio.
Bhe dopo 25 anni uno pensa che sia tutto migliore,bose insegna,ma nel complesso sono super soddisfatto.Non vedo l'ora di collegarlo al pc e comprare un lettore multimediale.....giocare a grid,call of duty,mass effect ecc.A proposito questi giochi supportano l'alta definizione?Perche purtroppo ho una scheda grafica,gforce 9800,e sto pensando di cambiarla,che mi consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
giocare a grid,call of duty,mass effect ecc.A proposito questi giochi supportano l'alta definizione?Perche purtroppo ho una scheda grafica,gforce 9800,e sto pensando di cambiarla,che mi consigli?
se hai la versione gx2 mi pare abbia l'uscita HDMI, se no comprane una nuova così hai solo un cavo :)
E' una scheda che cmq non è recentissima, ma a 1920x1080 dovrebbe far girare quasi tutti i giochi recenti... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
se hai la versione gx2 mi pare abbia l'uscita HDMI, se no comprane una nuova così hai solo un cavo :)
E' una scheda che cmq non è recentissima, ma a 1920x1080 dovrebbe far girare quasi tutti i giochi recenti... ;)
No ha 2 uscite dvi,ma ho comprato adattatore hdmi e per l'audio lo colleghero con un cavo jack o dal pc con cavo usb.Avevo pero intezione per una scheda nuova che abbia anche diretc x 11
-
Si inizia ad andate OT... chiudo consigliandoti se ATI la serie da 5770 in poi, hai buona potenza e l'HDMI, se Nvidia dalla serie gtx250 in poi.
In ogni caso quando connetti il tutto sulle impostazioni della tv e della scheda setta a 0 i bordi.
Ciaux!
-
Una domanda,quando vado su,lista canali tv,non dovrebbe farmi vedere,come un pip i programmi trasmessi?Sul mio acer fa cosi,mi si apre una tendina e mi fa vedere in piccolo ii programmi in esecuzione e ogni pagina 5-6 e l'informazione.In questa tv non mi sembra anche che non ci sia una lista con l'epg,per vedere l'info devi andare sul canale corrente......mha
-
ma perchè l'epg comincia con la7 e non scarica anche rai e mediaset?
e perchè non mi arrivano le notifiche delle risposte pur avendole settate sul forum?
-
scusate, qualcuno si è registrato alla nettv? Se si quali sono i vantaggi della registrazione????? Si hanno feature in più?
-
Citazione:
Una domanda,quando vado su,lista canali tv,non dovrebbe farmi vedere,come un pip i programmi trasmessi?Sul mio acer fa cosi,mi si apre una tendina e mi fa vedere in piccolo ii programmi in esecuzione e ogni pagina 5-6 e l'informazione.In questa tv non mi sembra anche che non ci sia una lista con l'epg,per vedere l'info devi andare sul canale corrente......mha
Si questa della epg x l'info del canale è una mancanza,certo non la vedo un problema ci vogliono 2-3 secondi x vedere l'info poi ritorna al canale,ma se vogliono potrebbero metterlo in un aggiornamento del firmware,mentre il pip cè in net.tv,li te lo fa vedere.
Citazione:
Originariamente scritto da alby79
scusate, qualcuno si è registrato alla nettv? Se si quali sono i vantaggi della registrazione????? Si hanno feature in più?
Vantaggi non credo,solo quando accedi alla net.tv ti salta la schermata di registrazione che vedresti tutte le volte che accedi.
-
Scusate ma che differenza c'è tra i due modelli sotto:
- PHILIPS 40PFL7605
- PHILIPS 42PFL7655H
Da MW il primo costa 100€ in più.
Grazie
-
Citazione:
La presa usb praticamente inutile,ho provato con il gladiatore un normalissimo dvix....non se vede,allora ho provato a scaricare dei filmati demo in hd,in un post di questo forum.....messi nell'hard disk....ne anche li vede come non ci fossero.sgrunt!!
Non li vede perché è colpa dei video, non dei tipi di collegamento.
Soprattutto gli avi delle macchine fotografiche, di solito non hanno video divx ma sono jpeg-video (o una cosa del genere).
I divx "normali" li legge tutti, mai avuto problemi
Citazione:
Ho riscontrato un altro,piccolo problema,stavo vedendo dei filmati dalla usb,finito di vederli volevo tornare e vedere i canali tv.....niente schermo nero,ho dovuto spegnere e riaccendere.
Questo di solito succede quando si impianta tentando di leggere un file video. A me di solito succede quando vado avanti veloce con gli mkv e si blocca tutto.
Invece io ho questo problema:
da stamattina, quando accedo alla net-tv mi compare questo messaggio:
"to complete net-tv sign-in please switch your tv off and on again"
io il sign-in non l'ho mai fatto (ovvero non mi sono ancora registrato) e cmq anche spegnendo la tv e riaccendendola non cambia nulla.
Risultato: non riesco piu ad accedere alla net-tv :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da skaarji
Non li vede perché è colpa dei video, non dei tipi di collegamento.
A me di solito succede quando vado avanti veloce con gli mkv e si blocca tutto.
quoto....fare anche attenzione che nel dispositivo di archiviazione (pen drive o hd) non siano installati programmi di gestione file. Io ho una pen drive cruzer e c'era installato l'U3 launchpad, mi dava problemi. Tolto quello va benissimo, come l'hd da 320 Gb autoalimentato. Ho anche io il problema con l'avanzamento veloce...
-
I file che ho non li legge li ho provati sia su penna che su hd da 320,e non li legge lo stesso.Comunque ovviero al problema con ul lettore multimediale da due tb dove archiviero i miei mini dvd,oltre 50 che non ho mai visto per scomodita.
-
Citazione:
No ha 2 uscite dvi,ma ho comprato adattatore hdmi e per l'audio lo colleghero con un cavo jack o dal pc con cavo usb
Ottima scelta, peccato che a me, con le stesse connessioni che pensi di fare tu, non funzioni l'audio, come ho già scritto in passato su questo forum, nonché segnalato più volte alla Philips!!!
Mi fai un favore? Se e quando connetti la tua uscita DVI ad un ingresso HDMI del 7605, usando un cavo DVI + adattatore DVI-HDMI e per l'audio un cavetto jack da 3,5" da uscita audio PC ad ingresso audio VGA/DVI dietro al TV (ovvero esattamente come ho connesso io), mi fai sapere se riesci a sentire l'audio del PC sul TV? Io non ci riesco! E non è un problema né di cavo audio né di impostazioni del PC, perché se lo stesso cavetto lo stacco dal TV e lo attacco all'ingresso audio del mio stereo, a quel punto (sullo stereo, ovviamente) si sente!
Grazie in anticipo per il test!
-
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Ottima scelta, peccato che a me, con le stesse connessioni che pensi di fare tu, non funzioni l'audio, come ho già scritto in passato su questo forum, nonché segnalato più volte alla Philips!!!
Mi fai un favore? Se e quando connetti la tua uscita DVI ad un ingresso HDMI del 7605, usando un cavo DVI + adattatore DVI-HDMI e per l'audio un cavetto jack da 3,5" da uscita audio PC ad ingresso audio VGA/DVI dietro al TV (ovvero esattamente come ho connesso io), mi fai sapere se riesci a sentire l'audio del PC sul TV? Io non ci riesco! E non è un problema né di cavo audio né di impostazioni del PC, perché se lo stesso cavetto lo stacco dal TV e lo attacco all'ingresso audio del mio stereo, a quel punto (sullo stereo, ovviamente) si sente!
Grazie in anticipo per il test!
Non si sente???mmmmm strano perche dovrebbe,hai provato invece con jack-component?L-R?dovrebbe anche essere migliore.Comunque non a breve faro l'esperimento devo prima cambiare la disposizione del salotto per attaccare la tv al muro,solo dopo provvedero a cablare tutto,appena lo farò te lo diro......sperm ben:D
-