Anche io avrei bisogno del firmware aggiornato. Gentilmente, grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Visualizzazione Stampabile
Anche io avrei bisogno del firmware aggiornato. Gentilmente, grazie:DCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ciao anche io mi aggiungo alla lista, io ho un firmware davvero obsoleto (M:1.05/10222AL D:1.01/10209a38) e ogni tanto mentre guardo qualche titolo sento dei "clack" e vedo le scritte cambiare per un istante sul display... Ho appena chiesto il firmware mediante il supporto onkyo, se me lo mandano lo metto downloadabile su qualche sito così lo possiamo scaricare tutti; onestamente non capisco questa limitazione nella diffusione dei firmware, sono software legali usabili solo se si acquista l'hardware... boh, se qualcuno ce l'ha, mi fa un favore.
Ciao a tutti, Mago.
[QUOTE=walburg]Ho mandato una mail a Infinity per quanto riguarda i tweeter bruciati e hanno dato la colpa alla troppo potenza del 508:)
Io il 508 l'ho collegato alle casse che ho in firma (diamond 10) e sinceramente non ho avuto nessun problema, sono andato a controllare adesso per scrupolo ed ho notato che anche alla wharfdale dicono di utilizzare un ampli al massimo di 100w per il modello 10.1 ad esempio.
La cosa mi preoccupa... qualcuno ci può erudire?:confused:
Cambio casa... E per fortuna salotto nuovo e più grande... :)
Passo da un 3x2,5 a un 4x4, quindi da 7,5 metri quadri a 16 metri quadri.
Ho paura che le casse "di serie" che hanno fatto il loro discreto lavoro ora non bastino piú.
Cosa mi consigliate di fare? Cambio soltanto centrale e casse anteriori o mi conviene cambiarle tutte?
Il sub invece potrebbe ancora andare, no?
Ps. Dato che ne approfitto con il cambio casa per passare a un televisore 3D, l'ampli è pianamente compatibile giusto?
Grazie! (come sempre;) )
Concordo... io sono mesi che non riesco a procurarmi sto beneamato aggiornamento... :(
Si l'ampli è compatibile con il 3d.Citazione:
Originariamente scritto da arancia
P.S.
Se qualcuno ha il file dell'aggiornamento e lo inserisce lo metto anche al primo post (moderatori permettendo):)
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un aiuto.
Ho questa configurazione:
Onkyo TX-SR508 (firmware non lo so, come si fa a vedere??)
LG BD570 (Firmware MAIN VER: BD.8.31.360.C SERVOVER: H80602 (H08SAN))
LG 47LE8800 (Firmware 03.21.31)
Il tutto con 2 cavi HDMI che collegano il lettore all'ampli e quindi ampli al tv (cavi HAMA che mi sono costati un capitale e che ho comprato credendo che il problema che ho fosse dovuto ai cavi "normali" che avevo prima).
Cosa succede, durante la visualizzazione di contenuti (DVD, BR, DNLA, USB non importa quali) dal lettore Blu-Ray sul televisore si vedono delle scariche (vedi filmato). [Anomalia visibile al secondo 6 e 19]
Filmato: http://www.woofiles.com/dl-271325-9Y...maliaOnkyo.zip
Cosa ho provato:
Collegare il Blu-Ray direttamente al TV. Il difetto non c'è.
Cambio cavi HDMI. Stesso difetto.
Cambiare Input HDMI sull'Onkyo da 1 a 2 a 3 a 4... Stesso difetto.
Aggiornamento firmwares LG. Stesso difetto.
Al che ho portato l'Onkyo (che reputo il responsabile del problema) al centro assistenza che lo ha tenuto in monitoraggio per il difetto oltre un mese. Nulla di fatto, con i loro lettori e TV (diversi dal mio) non si è presentato il problema. Il tecnico mi ha però detto che ha aggiornato il firmware anche dell'Onkyo.
P.S. Nel mese e mezzo senza Onkyo il difetto non si è PIU' presentato.
Porto a casa... Stesso problema...
Ricontatto il tecnico che gentilmente mi avvisa che è uscito un nuovo fw per il tv (quello che ho segnalato) e che ho dovuto installare via USB (via LAN non lo trovava...)
Stesso problema...
Ora...
Contattare Onkyo sembra IMPOSSIBILE (le mie varie mail sono finite nel nulla credo...) e io sto tartassando il paziente tecnico Onkyo che però mi ha detto che è un problema di "compatibilità".
Io sono veramente scoraggiato, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e può darmi una mano?
Grazie a tutti
Marco
P.S. Spero di aver postato nel posto giusto, eventualmente segnalatemi se lo devo spostare altrove
Generalmente i problemi di compatibilità avvengono subito e non a distanza di giorni o mesi.
Hai provato a cambiare i cavi hdmi?
Sembra una cavolata ma alcune rare volte ho sentito ti persone che hanno risolto.
Prova a disabilitare il Simplink sia sul televisore, che nel lettore che nell'amplificatore (in quest'ultimo si chiama Lip sync e si trova nel menù HDMI Setup).Citazione:
Originariamente scritto da Lyan
il lip sync è per regolare il ritardo audio
sull'ampli la voce da disabilitare in caso è hmdi control (rihd) ;)
ho installato da poco il decoder myskyhd, ed ho notato che quando si attiva per registrare programmi a tv spento, il sinto-ampli si accende e rimane acceso. Questa cosa è normale ?
Il decoder è collegato al 508 sul canale sat-cbl, ed il 508 alla tv, tutto tramite hdmi.
Inoltre ogni qualvolta accendo la tv (samsung c6510), il sinto si accende automaticamente (tramite la funzione anynet), però di default va sempre sulla source TV-CD che diventa dopo qualche istante TV T-D, anche se quando spengo è su CBL-SAT.
E' possibile impostare una source come default ? Non ho trovato nulla nè sul manuale nè sui vari forum
Tks
Hai ragione...Citazione:
Originariamente scritto da Vublich
;)
A che a me fa lo stesso con la tv in firma anche se prima si accendeva su cbl/sat adesso non più :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio-ciccio
Mi piacerebbe sapere se esiste un'impostazione per farlo accendere su cbl
Salve, ho un problema col mio 508 o forse no (son negato per i collegamenti).. spiego brevemente l'inghippo: ho dismesso il mio vecchio decoder sky per il my sky. Con l'ultimo arrivato l'antennista ha disposto anche un altro decoder,il tv sat (in quanto non ho antenna ma solo parabola). Ora il my sky va al 508 col vecchio cavo hdmi che era sull'altro (tutto ok) ma il decoder tv sat l'ha collegato con la scarter:Puke: ,li' per li' non c'ho pensato,era tardi,ero distratto ecc.. Cosi' ho il video ma non l'audio multicanale.
La domanda e': che collegamento potrei effettuare per mandare anche questo tv sat al 508?
Le uscite del decoder sat sono :
1)connettore di uscita video composito
2)connettore di uscita dolby digital
3)connettore diuscita audio(bianco rosso)
4)scarter
Quale mi consigliate di usare? Un cavo DD ce l'ho, e' sulla ps3 ma potrei tranquillamente farne a meno sulla consolle e mettrelo al sat,se serve.
Grazie a tutti e a chi vorra' aiutarmi a risolvere.
ciao a tutti,
seguo da molto tempo il forum ma scrivo per la prima volta.
Mi serve aiuto per scelta diffusori.
Vorrei collegare:
- frontali jbl es80
- centrale studio 120c
- subwoofer jbl 150p.
secondo voi riesco a sfruttare l'impianto o c'è qualche problema.
grazie :)