Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxambro
Avrei un "paio" di domande:
- c'è un limite alla dimensione di un HardDisk esterno?
- deve essere formattato FAT32?
- dove posso reperire il nuovo firmware e come si installa?
Grande forum....
nessuna dimensione, lo puoi formattare anche in NTFS e il nuovo firmware lo puoi installare da una chiavetta usb o hard disk, lo trovi sul sito sharp...
io ho un hard disk da 320 gb NTFS e non ho nessun problema (a parte gli scatti sui film DIVX HD)
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
ha senso fare l'upgrade del firmware? io per esempio mi trovo bene su tutto, se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
effettivamente non so cosa sia cambiato col nuovo firmware, io l'ho messo ma non ho notato niente di diverso...non li hanno scritti da nessuna parte i cambiamenti...cmq penso sia sempre meglio aggiornare
-
Perchè non vi fate mandare un file avi hd direttamente da loro, cosi potreste controllare che quello che dicono è vero e sono i vostri file che non vanno. Ma secondo me se lo chiedete non ve lo manderanno mai :D
Bastardi dentro :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale__
effettivamente non so cosa sia cambiato col nuovo firmware, io l'ho messo ma non ho notato niente di diverso...non li hanno scritti da nessuna parte i cambiamenti...cmq penso sia sempre meglio aggiornare
l'ho scritto sopra di sicuro è cambiata la sensibilità del DTT che prima non prendeva molti canali ora va che è una bomba,poi io noto migliorata la visione in sd
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Perchè non vi fate mandare un file avi hd direttamente da loro, cosi potreste controllare che quello che dicono è vero e sono i vostri file che non vanno. Ma secondo me se lo chiedete non ve lo manderanno mai :D
Bastardi dentro :rolleyes:
certo che l'abbiamo chiesto ma ovviamente non ce lo mandano.
pensa un tecnico mi ha detto che se per caso ce l'aveva di certo non me l'avrebbe mandato... mah!!!
cmq ci dovremmo rassegnare..
una domanda ma se attacco il mio pc tramite hdmi sul tv vedo il pc in full hd pur essendo un pc con monitor hd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
.....se faccio l'upgrade dopo devo reimpostare tutto il tv!
interessa anche a me :)
Ciaoo
-
per un dead pixel si può chiedere la sostituzione del pannello?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eddy72
interessa anche a me :)
Ciaoo
sulla procudera c'è scritto di reimpostare le impostazioni di fabbrica e poi sistemarle
-
gia :( , mi armo di santa pazienza e le rimposterò
-
si purtroppo bisogna reimpostare tutto
-
per un dead pixel si può chiedere la sostituzione del pannello?
-
Ciao conroe71, io fossi in te mi rivolgerei a chi me l'ha venduto e pretenderei la soluzione del cambio con un modello identico.
Se non sbaglio stai parlando del 60 serie 92* e sinceramente di fronte ad un simile acquisto pretenderei il massimo del trattamento.
(Anche perchè i soldi con i quali hai pagato non erano stracciati o difettosi e tale precisione deve essere richiesta in qualità di cliente verso la merce comprata.)
-
-
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento del firmware sia del 60LE925 che del 52LE820 e non è stato necessario reimpostare il tv. Alla fine i tv si sono riaccesi con tutte le mie impostazioni rimaste invariate!
....Meraviglioso!
-
Ciao. Volevo un pò sapere se a nessuno succede sul DTT che in alcune trasmissioni (spesso i TG) c'è una piccola asincronia tra audio e video, come su alcuni divx montati male. Vi capita? Anche questo mi da un pò fastidio, anche se nel complesso resto molto soddisfatto
(rammenoto che ho il mod. le810)