probabile ci sia, diciamo assente dai miei occhi :D , poi il minor polliciaggio aiuta, però l' immagine è più dettagliata e nitida.
Visualizzazione Stampabile
probabile ci sia, diciamo assente dai miei occhi :D , poi il minor polliciaggio aiuta, però l' immagine è più dettagliata e nitida.
depende :) tra 42" andrei di S20 , tra un 46" pana di cui non sono pienamente soddisfatto ed un pk da 50" andrei di LG.Citazione:
Originariamente scritto da salemme80
Cmq non vorrei sembrare troppo contro l' S20 da 46", i bd e skyhd dalla mia distanza di visione ( 280cm) sono sempre un bello spettacolo, avvicinandosi si nota qualche pecca.
Il PK350 50" si trova a 600€!!!Citazione:
Originariamente scritto da dEUS1977
Adesso quale prendo S20 da 46" o pk350 da 50"????
vantaggi S20: liv nero basso, 3 hdmi contro le 2 del pk350, minore ritenzione
vantaggi LG: pollici, nessuna fluttuazione del nero (floating blacks), migliore resa in sd
Tu quale compreresti?Citazione:
Originariamente scritto da gix65
se non sei una persona che considera il livello del nero molto importante andrei di LG50"...però ti consiglio di andarli almeno a vedere in modo da poterti fare una tua idea personale...
la cosa cambierebbe aspetto invece in relazione al modello Panasonic G20
Questa è sempre la S20 o no?
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...c-tcp50s2.html
Quel modello qual'è?Citazione:
è la review del nostro S20...nello specifico nel taglio da 50"...
leggitela con calma così ti fai un'idea migliore di questo modello
Quindi questa è sempre la S20 solo qui si chiama S2, giusto?Citazione:
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...c-tcp50s2.html
Attualmente in casa dei miei ho una LG SL9000, quali differenze noteró con una Panasonic S20?
direi di chiudere quà visto che il quesito si stà troppo dilungando e dato che essendo questa una discussione ufficiale dovremmo discutere unicamente del modello S20
ti consiglio di aprire un topic a parte nella sezione "Display a TV al plasma full HD" dove chiedere consigli per l'acquisto e fare e/o paragoni con altri modelli della Pana o di altre marche
Ok,chiedo scusa per l'ot ;)
Con lo sport il 46S20 come si comporta, lo userò molto per guardare partite di calcio su sky HD, grazie.