@ pedro....grazie della promozione :D
@ Homer....io invece quando scecchino sempre M95 :)
nello scecchinamento amo le lunge distanze ;)
Visualizzazione Stampabile
@ pedro....grazie della promozione :D
@ Homer....io invece quando scecchino sempre M95 :)
nello scecchinamento amo le lunge distanze ;)
no no simo...se ci sei pure te che vai in avanscoperta...io ti vengo dietro come allegro chirurgo, non ti lascio andare al macello da solo....se rimaniamo solo io e pedro allora scecchiniamo :DCitazione:
Originariamente scritto da nowar
lo sai simo che mi piace punzecchiarti un po':Perfido:
aripug siamo come fratelli, anche io amo le lunghe distanze con l'M95, ormai li ho platinati tutti e due per cui sono passato al GOL.
ovvio che l'M95 è una chicca ma non ci vai all'assalto!!!
grande Pedro :D :)
Homer eh lo sò...infatti io quando scecchino sono un camaleonte armato...mi metto li....e inizio a bastardeggiare dalle lunghe distanze!!!! (sempre in modalità corsa)
Ok dai, stasera dopo due ore di tennis, vedo come sto' e se non mi addormento prima..post partita saro' dei vostri!!;)
a proposito homer visto che usi spesso il VSS, ma quando spari a raffica non trovi che abbia un po' troppo rinculo? devo sempre sparare a colpetti per colpire bene il nemico.
un' arma invece che ho rivalutato sul corto raggio e' il G3 veramente micidiale.
Certo Pedro, il VSS va usato come un fucile da cecchino alle lunghe distanze...io sparo 2 colpi per volta intervallati da una breve pausa. Da vicino invece, se la usi no-look,è una mitraglietta devastante e precisissima oltre ad avere un grande volume di fuoco....soprattuto è bellissimo il rumore che fa...sembra una cerbottana!!!
quindi non usi neanche il mirino x4 solo puntino rosso o manco quello?
@Homer
Invece io, che detesto cecchinare da lontano, uso l'M95 come fucile d'assalto. Con l'ottica corta è 1shoot-1kill. E' più comoda quella 4x, però per fare fuori un nemico con un colpo non deve comunque essere troppo distante.
Per alcuni aspetti è più versatile del fucile a pompa, peccato che abbia un tempo di ricarica tra un colpo e l'altro troppo lungo.
Ho provato anche con gli altri fucili a colpo singolo questo metodo, però non hanno sufficente danno per essere usati a corto raggio efficacemente.
I vari VSS invece li uso come Uzi, sempre con ottica corta.
Ah, è uscito il 4° Vip Pack.
Ecco il link al video. Link
Si si, noi l'abbiamo provato subito ieri.....il deserto in corsa è tosto!
Buongiorno a tutti ;)
o meglio......Augh a tutti
adesso che hai conosciuto ermicio e barbone aspetta di incontrare frenktrullo e poi vediamo che nomignolo ti appioppa :D .
stamattina mi sono svegliato e ancora ridevo:
barbone: non possiamo fare tutta sta strada dobbiamo cercare una vespetta, aspetta qua che mo appaiono.
ermicio: na vespetta? ma che e', c'e' stanno pure le vespette in sto gioco?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
aahahahahahah
Si si è vero....poi ad un certo punto quando mi ha portato a fare un giro in vespetta siamo esplosi appena entrati in città! :D
io ero piegato anche quando discutevate sul suo cappello rosso der ***** :D perchè era troppo visibile!!!
Pedro scusa il gioco del silenzio...ma preparati....quando avrò parola pure io....vi straccerò le OO di brutto, non sto mai zitto!
Appero' vi siete divertiti ieri sera eh?!?!;) ...quei 2( barebone e ermicio) fanno proprio scoppiare, se poi ci sta pure franktrullo allora non si riesce piu' a giocare dal ridere:D ...per il resto posso dire la mia sulla mappa deserto di acatama in modalita' corsa??.....NA VERA SCHIFEZZA!!!...troppo facile x chi difende, insomma continuo a preferire conquista!!
Scusate se ieri sera ero muto ma la moglie dormiva sul divano e quindi non volevo disturbarla...sapete come si dice, non svegliar il can che dorme!!:D