Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti !
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,ma purtroppo per motivi di tempo,non posso leggermi tutte le pagine dell'argomento per sapere queste 2 cose :
quando esce il ps50c7000 ?
quando esce il ps50c8000 ?
Come mai sul sito samsung ita non c'è nulla (si fermano alla serie "b")
Vi spiego quello che mi è successo...la scorsa settimana,ho ritirato il 50c7000 LED 3d da mediaworld e..... grande delusione !:cry:
Ho già scritto nell'apposito topic led tv,le mie impressioni....per farla breve,il nero non è nero e il tv manifesta problemi nelle scene scure (problemi che non avevo con i 4 plasma che ho avuto in precedenza )
In sostanza...ho sbagliato acquisto : il led ( e credo anche lcd) non fanno per me ; per il mio utilizzo il plasma è ancora il tv che preferisco,anche se i consumi sono nettamente superiori.
Siccome oggi lunedi 26 aprile sono 8 giorni dall'acquisto,sarei ancora in tempo per restituirlo,ma volevo appunto sapere quanto dovrò aspettare per l'uscita dei nuovi plasma.
Grazie per l'aiuto.
Vamp
-
Indicativamente dovrai aspettare un mesetto. riportaglielo, fatti fare un buono e tra un mese compri la tele nuova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Siccome oggi lunedi 26 aprile sono 8 giorni dall'acquisto,sarei ancora in tempo per restituirlo,ma volevo appunto sapere quanto dovrò aspettare per l'uscita dei nuovi plasma.
Vamp
On line danno l'arrivo tra una settimana, ma mi sembra più realistico tra un mese, poi tu se ti devi far fare un buono è ovvio che dovrai aspettare l'arrivo da MW.
Volevo segnalarti che non ci sarà il C8000, ma il C6500 da 50 e 58 (non 3D) e il C7000 da 50 e 63 (3D).
PS: riportalo subito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
On line danno l'arrivo tra una settimana, ma mi sembra più realistico tra un mese,
Peccato, con questa tempistica vedo i mondiali a rischio...
Ordinarlo online fra un mese vuol dire aspettare un altro mese per la consegna!!
Ma qualcuno ha mai visto un plasma da 63" pollici in funzione?
Io lo guarderei da 3.80 metri è ho paura che presenti troppi artefatti.
Sono abituato al vpr (pt-ae-900 solo hd-ready) a 85" dalla stessa distanza e vedo benissimo, ma ho paura che il plasma non sia la stessa cosa..
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Peccato, con questa tempistica vedo i mondiali a rischio...
Ordinarlo online fra un mese vuol dire aspettare un altro mese per la consegna!!.
Forse due mesi sono un po' troppi, ti posto il link (tieni presente che hanno già cambiato la data dal 24/4 al 5/5)
http://www.shopamico.it/tv-tv-plasma...7_147_165.html
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Ma qualcuno ha mai visto un plasma da 63" pollici in funzione?
Io lo guarderei da 3.80 metri è ho paura che presenti troppi artefatti.
.
Io non l'ho mai visto, tempo che ci potrebbe essere qualche problema con i segnali SD, con gli hd penso di no.
-
Grazie a tutti..ok,oggi ci provo anche se non credo che accetteranno il reso in quanto il tv led l'ho ritrato sabato sera 17/04.
Purtroppo nel contratto che ti fanno firmare,è segnalato un periodo generico di 8 giorni,senza specificare se lavorativi o non...per cui finirà che decideranno loro,a discrezione.
Se contiamo gli 8 giorni lavorativi ci stiamo dentro,ma sono sicuro che faranno dei problemi...vi terrò aggiornati .
Vamp
p.s. come mai niente 8000 ? non viene costruito oppure non verrà distribuito solo in Italia ?
-
ma come siamo a livelli di nero rispetto ai Pana G20 e VT20 e rispetto ai Samsung LED?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
p.s. come mai niente 8000 ? non viene costruito oppure non verrà distribuito solo in Italia ?
è presente nel mercato americano ma non è previsto per quello europeo anche se il c7000 nostrano sarà molto simile al c8000 americano.
-
qualcuno ha visto in funzione qualche apparecchio 3D con materiale non 3D, ma convertito dai filtri digitali per dare comunque quell'effetto? mi piacerebbe sapere come si comportano questi TV. grazie.
-
Ragazzi, ci conviene parlare di altre cose perchè purtroppo non vi è un cavolo di recenzione in tutto il web sui nuovi modelli plasma Samsung, quindi si parla si parla ma di cosa?
Mi hanno letteralmente scocciato, è possibile che Samsung se la tiri così? Probabilmente ha paura delle recenzioni, altrimenti non si capirebbe il motivo di tutti questi misteri e che non abbia anticipato qualche tv per fare dei test.
Ho una voglia pazzesca di mandarli a quel paese e prendere un G20, ma tutt'alpiù mi piacerebbe un v20 o un vt20 ed allora li è Panasonic che se la tira in quanto non vi è ancora niente di niente per questi modelli, uffff!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Ragazzi, ci conviene parlare di altre cose perchè purtroppo non vi è un cavolo di recenzione in tutto il web sui nuovi modelli plasma Samsung, quindi si parla si parla ma di cosa?
uffff!!!
mi ero scordato di dire che il commesso di Fnac mi ha detto che aspettavano i nuovi SM plasma a fine maggio perchè esce prima tutta la linea LED e poi i plasma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
mi ero scordato di dire che il commesso di Fnac mi ha detto che aspettavano i nuovi SM plasma a fine maggio perchè esce prima tutta la linea LED e poi i plasma...
Forse vogliono spingere commercialmente la nuova linea led per i mondiali (che probabilmente fa guadagnare di più) e poi faranno uscire i plasma:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Forse vogliono spingere commercialmente la nuova linea led per i mondiali (che probabilmente fa guadagnare di più)
beh visto che pubblicizzano i led destra e a manca e che questi nn hanno immagini cosi belle come vogliono farci credere evidentemente a loro costa meno produrli quindi maggior ricavi..può essere una chiave di lettura..oppure nn hanno finito le scorte dei vecchi modelli..oppure fanno schifo e si vergognano a presentarli:p
-
Seeeeeee, tanto 3000 euro per un led 55 manco per sogno le spendo!!!!
Un televisore 55 pollici 3000 euro è una vegogna !!!! Poi per come vanno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
..oppure nn hanno finito le scorte dei vecchi modelli..oppure fanno schifo e si vergognano a presentarli:p
Credo che sia un altro punto importante quello delle scorte, viceversa scommetto che sono meglio di quelli dello scorso anno, non credo che facciano schifo :)