davvero molto strano io con la 360 sia con hawx che con mw2/bfbc2 non noto niente, che risoluzione hai messo nelle impostazioni della ps3?Citazione:
Originariamente scritto da [TSC] RoXaS
Visualizzazione Stampabile
davvero molto strano io con la 360 sia con hawx che con mw2/bfbc2 non noto niente, che risoluzione hai messo nelle impostazioni della ps3?Citazione:
Io con 40 e WII non ho nessun effetto scia usando le impostazioni predefinite "GIOCO" e nessun ritardo nei comandi...Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ntb
le ho messe tutte spuntate, quindi 720p/i 1080p/i e inferiori, comunque l'ho notato solo con gow per ora, ma è una cosa abbastanza minima si nota solo se ci fai attenzione, però sta di fatto che c'è
ciao a tutti e super complimenti per questo forum:
siete veramente forti e preparati, dei veri smanettoni!
ho da poco acquistato anch'io un KDL-40EX700 di cui sono soddisfatto.
DLNA, Media Server, ecc. per me era tutto arabo.
Qui mi sono fatto una bella cultura:
mi sono letto infatti tutte le pagine dalla prima all'ultima!
La mia domanda è questa.....
esistono in commercio degli adattatori per connettere in Rete una TV-LCD che non ha la presa RJ45?
la mia idea è di sfruttare un ingresso digitale (in primis HDMI...)
Vi risulta?
Pare che verrà prodotta una seconda serie di EX700 ovvero EX710. Quasi tutte le misure avranno un pannello differente, non più Sharp. Un 55 pollici andrebbe a sostituire il 52. Analoga questione per l'NX710. Che sia per la questione dei problemi di uniformità dei pannelli? Staremo a vedere.
da dove hai preso questa notizia?
Dai un'occhiata a questo sito http://translate.google.com/translat...26as_qdr%3Dall e al manuale in PDF aggiornato sul sito Sony.
salve ho preso oggi ex700 40.
i miei problemi,
1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?
be se per questo sul sito sony quando scelgo il modello per aggironare il firmware esitono dei modelli che vanno dal 701 al 709 di cui non so nenache che roba sonoCitazione:
Originariamente scritto da mac84
cmq strano il problema affligge più modelli anche l'nx , a meno che non è uno di quei modelli per altri mercati
Per favore potete dirmi se anche il 40ex700 si aggiorna su internet?
si si aggiorna tramite modem ap atto che tu abbia messo nelle impostazioni aggiornamento automatico su SI
Ciao a tutti. Sono Luca. Grazie anche a questa discussione oggi mi è arrivato il mio 40''
L'ho settato in Immagine come i vostri consigli ma non riesco ad impostare alcuni valori.
In immagine > Avanzate
mi da: Non disponibile nella modalità immagine corrente...
Ho sbagliato qualcosa?
Grazieeee....
si premi il tasto sul telecomando "scene" e metti su standard o cinema o sport
alcune modalità non permettono le funzioni avanzate
ragazzi come si fa a mettere la modalità game, se c'è? :confused:
da me la mette automaticamente quando accendo la 360 sulla component, ma comunque se premi il tasto SCENE la puoi selezionare da lìCitazione: