speriamo. dopo riprovo, cmq anche i negozianti mi dicono che per ora della distribuzione dell'hx800 46" nessuna tracciaCitazione:
Originariamente scritto da MykeCorleone
Visualizzazione Stampabile
speriamo. dopo riprovo, cmq anche i negozianti mi dicono che per ora della distribuzione dell'hx800 46" nessuna tracciaCitazione:
Ma è mai possibile che dobbiamo essere sempre gl'ultimi! :incazzed:
http://translate.google.it/translate...TechnicalSpecs
Almeno che comunicassero ufficialmente il prezzo. E non intendo, con tutto il rispetto per le riviste di settore, un articolo sul web ma un prezzo scritto ufficialmente sul sito.
:sperem:
hx800 ha il pannello lucido, oppure opaco?
vedendolo dal vivo mi sembrava lucido ma senza vetro? possibile? l'ho visto un secondo di fretta purtroppo
Sul sito Sony Italia non è mai stato messo il prezzo (quantomeno non nella pagina di descrizione del prodotto), cosa che invece è sempre avvenuto sul sito tedesco.
Comunque il prezzo ufficiale dei tv Sony si sa da tempo, il 46 HX900 è di 2990 euro se non erro.
Hai ragione, credo che non si sappia però quello del 52" :)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Si vero ma comunque basta aggiungere quei 3-400 euro rispetto al prezzo tedesco.
Mai una volta che da noi costa meno :DCitazione:
Infatti.
Comunque la Sony Italia a quanto pare tratta i prodotti europei alla stessa stregua di quelli italiani per cui ordinare un import dovrebbe convenire per risparmiare quel poco, in più i modelli tedeschi (05 finale) hanno anche il sat di serie che a me farebbe comodo per avere meno grovigli di fili in giro.
Non lo sapevo, buono a sapersi, grazie.
Nessuno di voi ha confrontato questi Sony con i Samsung? Crosstalk?
Scusa se lo chiedo, ufficialità proveniente da che fonte? Anche se non credo che il prezzo si discosterà da quello piu volte citato !Citazione:
Da sony, è parecchio che si hanno i prezzi ufficiali (manca solo il 52HX900).
Qualcuno potrebbe indicarmi un sito dove acquistare il46hx800? A sto punto lo prendo all'estero anche se non l'ho mai fatto . Non e' rischioso?
Questi sono i prezzi ufficiali, come diceva Onsla manca solo il 52" HX900:Citazione:
http://www.dday.it/redazione/1307/Ec...V-3D-Sony.html
Proprio quello che interessava a me... il 52HX900 e visto che del modello che dovrebbe essere di imminente uscita (HX800) si sa poco o niente su dove prenderlo immagino l' attesa per il 52HX900 di cui non è stato comunicato nemmeno il prezzo, ordino il Samsung 55C8000 non posso aspettare oltre.