Visualizzazione Stampabile
-
ciro ha detto che non si dimette. la società, non credo abbia ne coraggio ne alternative valide per sostituirlo. credo si andrà avanti così, facendogli fare le ossa sulla pelle di quello che fu la juventus. fosse un altro allenatore sarei nero, ma non rieco ad avercela con ciro, e gli auguro di imparare in fretta, altrimenti come scrtto nei post sopra, si è già bruciato la carriera.
ggr
-
GGR condivido, anche io non riesco a prendermela con Ciro, perchè si vede che ci mette l'anima. Pero' è anche vero che bisogna vedere i risultati. Capisco qualche passo falso, ma così cominciano a diventare troppi.
-
Grazie Ciro hai battuto un altro record il catania non vinceva a torino dal '63
ciro invece a me fà incazzare....se vuole davvere bene alla juve si deve dimettere....quando lo farà?io non ricordo una serie così di sconfitte,nelle ultime 6 ne ha perse 5 :eek:
peggio di lui a mia memoria nessuno,come parco giocatori siamo migliorati rispetto allo scorso anno ma giochiamo peggio e siamo fuori dalla coppa e classifica peggiore dello scorso anno.
chi si dovrebbe prendere le responsabilità.....
sia uomo e ammetta il fallimento....e con lui il francese che sà poco di calcio...
Secco la smetta di fare il fighetto e ripensi a quei 25 milioni buttati per felipe il pippone....
-
Felipe va recuperato, probabilmente c'è qualcosa che non va che ne limita la performance. Non puo' essere diventato pippa dall'oggi al domani :(
Certo che se i tifosi gli danno adosso così, ottengono il risultato contrario.
-
se reagisce così è perchè gli mancano le biglie....vedi cannavaro...
comunque 25 milioni non li è mai valsi e mai li varrà....
-
Come Ronaldo non ne vale 94, Kakà 68 e Ibra 70. È stato acquistato in un momento in cui i prezzi erano alti.
Secondo me il problema della juve non è l'ultima campagna acquisti.
-
E pensare che l'anno passato hanno cacciato Ranieri(visto come và la Roma?)pensando che era Lui il problema(è arrivato secondo,forse qualcuno non lo ricorda)
Ranieri ridens!!!!!!:D :D :D
-
Ci si vede nel 2011....
Certo anche oggi una sfiga assoluta.... :nono:
Sbagli assortiti e formazione (come al solito :rolleyes: ), sbagliata....
Un'altra sconfitta e non lo si potrà più difendere.... :sob:
Io per quest'anno smetto di vedere la Juve, mi fa troppo male vedere una squadra così allo sbando, ed in questi casi, la colpa è dell'allenatore e del settore tecnico della società.
walk on
sasadf
-
non mi era mai capitato da quando seguo il calcio di vedere una partita della juve e pensare a quello che dovrò fare domani, a quello che ho fatto oggi, a quello che ho fatto ieri, alla fidanzata, agli amici, al lavoro, questa la dice lunga...
-
SIAMO IN CADUTA LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: ....................
THE MADMAN 67:D
-
E ora Tuttosport che dice ?! Grazie per aver fatto esonerare Ranieri!
Viva er braciola!
-
Il capo ultrà Fabio Germani (che sto vedendo su italia 1 in questo momento)
Dà la colpa a Blanc e Secco, il commento su Ferrara : è stato scelto da Blanc
Condivido quello che ha detto germani è da cambiare la "testa " poichè il pesce puzza dalla testa
ciao
-
Verissimo.......................IL NOSTRO, pero', PUZZA GIA' DA TRE SETTIMANE :mad: :mad: :mad: !!!
THE MADMAN 67 :cool: :cool: :cool:
-
No comment.
Ormai anche lo spogliatoio è spaccato.
Ferrara, checchè se ne dica, non è la persona giusta. Ha la mentalità troppo da amico di tutti. Ci vuole una persona con un carisma più forte che alla prima ravvisaglia di malumore nello spogliatoio da parte di uno, lo prende da parte e gli rimette la testa nel guscio.
Anche Diego non è tranquillo psicologicamente e lo si vede. Meglio cambiare finchè si è ancora in tempo, a partire dalla dirigenza.
Non possono permettersi di non disputare la champions il prossimo anno.
PS: E comunque grazie juve per avermi fatto andare in ipotermia ieri allo stadio...
-
E' tutta colpa di Guardiola.....
Pensavano che bastasse un giovane ex giocatore alla prima esperienza di allenatore e che il miracolo si sarebbe ripetuto. E' andata diversamente. :confused: