Sapete se comprando online si può godere della promozione SONY per estendere la garanzia da 2 a 4 anni??
Grazie.:)
Link alla notizia:
http://www.avmagazine.it/news/televi...tale_4734.html
Visualizzazione Stampabile
Sapete se comprando online si può godere della promozione SONY per estendere la garanzia da 2 a 4 anni??
Grazie.:)
Link alla notizia:
http://www.avmagazine.it/news/televi...tale_4734.html
Credo proprio di si, anche perche' e' specificato solo "PEr televisori acquistati in italia".
Inoltre ho chiamato la sony per sapere se avessero qualche limitazione sulla garanzia per i prodotti venduti come "garanzia europa" e mi hanno risposto che per loro non fa' nessuna differenza basta che sia Sony e abbia una ricevuta di acquisto.
Grande Sony !!
I settaggi ci sono invece per le domande frequenti è un'ottima idea...Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Lorenzo.
Vero.. potrei aggiungere anche le FAQ in quel post, che ne dite?
Io approvo. I settaggi sarebbe possibile metterli in prima pagina dove c'è la descrizione dell'apparecchio? Dico questo perchè chi è interessato ad una quastione specifica li trova quello che gli serve, caso contrario pone il quesito.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Sono già lì. ;)
Mi era sfuggito chiedo scusa:ave:Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
mario, potresti aggiungere anche il setting per i videogames e togliere quei link alle reviews di mauro80 che sono "scadute" :D
Per i videogames chiedo a Magnottone (perchè so che lui ha fatto moltissimi test di vario tipo ma anche chi altro avesse provato x bene) se può inviarmi i suoi settings ideali, anche via MP. Ok x la prova di Mauro.
Bravo ninno chiama chiama tanto paga la ditta no? :DCitazione:
Originariamente scritto da Ninno
Lunedi prox vado a prenderlo vieni con me?
Ragazzi una domanda al volo,
questo sony ha la pos di salvare diversi profili sulla stessa uscita HDMI? mi spiego meglio, avendo sky HD e facendo zapping tra un canale SD e HD e avendo quindi magari bisogno di personalizzare il profilo video è pos salvare uno o due profili magari uno per SD e uno HD??
si, puoi salvare il setting hd su cinema e sd su generico dalla stessa sorgente hdmi.
Perfetto ho lasciato perdere il philips 9704 anche per questo motivo, li salva un profilo solo per uscita HDMI :eek:
1.)Per quanto riguarda il segnale SD di SKY come si comporta questo tv?
2.)Inout lag per console?
3.)Menu ?
4.) Legge per caso gli mkv da usb o via dnl?
grazie mille
1) Molto bene
2) Bene anche con MF alto non impostato su Giochi
3) Semplice e veloce
4) Non legge mkv e dvix da usb, via dnl sempre da provare
dovreste essere piu' oggettivi pero'.Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
L'input lag di questa tv misurato e' mediamente sui 50 ms senza MF e sopra i 70 con MF.
Non e' propriamente "bene".
rispondo soggettivamente quindi per me bene, non riscontro percepibili ritardi.