Grazie per il consiglio. Mi sembrava di ricordare che se si usciva brutalmente spegnendo la TV, non si perdeva nulla ....Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il consiglio. Mi sembrava di ricordare che se si usciva brutalmente spegnendo la TV, non si perdeva nulla ....Citazione:
mah... io ho spento la tv ed ho dovuto fare nuovamente i vari settaggi...
Ho provato, ed in effetti i parametri delle varie impostazioni si perdono... Però non sono riuscito a trovare il contatore delle ore di utilizzo...Citazione:
mi è arrivato il 58 da pochi giorni e ne sono molto soddisfatto.
ho provato i canali in hd di sky e devo dire ke le immagini sono veramente bellissime.Non chiedo niente di meglio.
Appena mi arriva un lettore Bd lo provero' con i film.
Per chiudere volevo dire ke non ho trovato difetti riguardo a rumori vari
(il mio è stato prodotto a dicembre 09) e consiglio a tutti questo splendido tv ..
Alberto
Molto bene. Speriamo proprio che il difetto del buzz sia risolto nelle ultime tv prodotte, perche sett. prossima acquisto il 50. Mamma mia! 2 mesi per decidermi... :DCitazione:
Originariamente scritto da alberto
Scusa ma ormai aspetta ancora un pochino e prendi la versione 2010.
Contrasto molto migliorato, cornice ridotta della meta', consumi piu' bassi del 40%.
Secondo me non ha senso comprare oggi con le novita' in uscita.
Ci hai pensato abbastanza dammi retta, io sono pienamente soddisfatto, il mio 50 data di produzione novembre 2009, buzza appena appena, a volte si sente un po di più a volte un po di meno, non so se dipende dalla luminosità delle immagini o meno, ma è perfettamente sopportabile, e inoltre ha delle immagini stupende anche sulla bassa definizione, io ci vedo pure i dvx.Citazione:
Originariamente scritto da gastro
per quanto riguarda il buzz, si sente pochissimo, a meno che non peggiori in futuro, ma la cosa che mi scoccia un po e che il negoziante me lo ha venduto per ci+ con tanto di specifica in fattura.Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
che tu sappia ci sono altri modi per sapere se mi hanno raccontato una palla?
Hai ragione matrix, ho visto le novità e sono semplicemente stupendi. Ma saranno altrettanto carissimi appena usciti, come tutte le novità, deltronde.Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Poi, appena immessi sul mercato, avranno sicuramente dei problemi che risolveranno col tempo con nuovi firmware, come nella scorsa (ormai) generazione.
Io mi "accontento" di questo bel tv :)
Ciao a tutti, ho letto in Internet pareri contrastanti per l'acquisto del mitico PS50B850 dal "peperoncino" se non ho letto male molti in questo forum l'hanno proprio acquistato la, le vostre esperienze sono positive?
Grazie
Emanuele
scusate, ma qual'è la "serie 2010" di cui si parla? Ha una sigla diversa? Riguarda sia il 50" che il 58"? Quali sono le innovazioni apportate?
Anch'io sto per acquistare un SAMSUNG PS58B850YIW e prima di compiere il "passo finale" vorrei stare (tendenzialmente..) tranquillo...
:rolleyes:
Scusate sapete come si aggiorna il firmware?
io sono andato sul sito samsung e ho scaricato il nuovo aggiornamento.
messo su pendrive, ed inserito su usb del tv.
Fatto aggiorna da usb ma mi dice che è già aggiornato, eppure le date nn coincidono:what:
@Octopuss
Credo si riferiscano ai nuovi Plasma del CES2010. Non usciranno prima di fine marzo
sono i plasma presentati al CES. si chiamano 6500, 7000 e 8000.Citazione:
Originariamente scritto da octopussss
Hanno un nero migliorato, consumi a livello lcd led (-40 % rispetto al 850), miglioramenti di pannello ed elettroniche.
Visto che ogni anno dichiarano di ridurre del 40% i consumi fa due anni consumeranno meno di 1Watt/ora... ;)
Scherzi a parte è ovvio che la tecnologia va avanti ma non mi aspetto cose esagerate a meno di dover sborsare cifre assurde. In tal senso sui plasma le cose più grosse le farà sicuramente Panasonic... Su questa tecnologia sta puntando tutto a differenza di Samsung.
L'importante è accontentarsi...