lo so che l'HDMI porta anche l'audio ma se dal notebook esco in DVI l'audio non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da ziozetti
Visualizzazione Stampabile
lo so che l'HDMI porta anche l'audio ma se dal notebook esco in DVI l'audio non c'è.Citazione:
Originariamente scritto da ziozetti
Allora vale il mio "a meno che"... :DCitazione:
Originariamente scritto da simonex84
ok ma non sapevo se l'audio analogico veniva "associato" a tutti gli ingressi hdmi o a solo uno in particolare.
Comunque userò la combinazione hdmi1 e mini jack nella presa vicino a quella hdmi.
anche io ho puntato al 37" della serie w550 ! per vedere sky hd e blu ray
oggi vado a vederlo al negozio
raga scusate ma se allento le viti per vedere se il clouding in alto a sinistra va via invalido la garanzia?
Puoi provare anche a massaggiare con amore la parte in questione, scaldarla con l'asciugacapelli e praticargli un massaggio cardiaco...magari riesci a risolvere un problema che NON COMPROMETTE IN ALCUN MODO LA VISIONE...
Lorenzo.
a lore'..vedi che con i bluray ti garantisco che da' fastidio quella zona in alto a sinistra, capita proprio nell angolo in alto dove c'e' la striscia nera
allora ragazzi che mi dite è meglio che acquisto il 37w5500 o il 32w5500 sarei più orientato x il primo x la grandezza maggiore dello schermo...il 37v5500 me lo sconsigliate??userei più che altro il tv x la ps3 vi prego rispondetemi al più presto grazie..
dipende dalla distanza se solo giochi con un 32 pollici ti puoi mettere 1.5 2 metri, se 37 2 metri
salve, io ho un 40w5500 che uso sia per tv sd, sia per i film hd sia per i giochi (sopratutto per questi)
sapreste indicarmi qualche test che mi aiuti nella calibrazione specifica per tutte e 3 le modalità e potreste consigliarmi quando disattivare le impostazioni motionflow? è possibile salvare dei profili nella tv?
Che ne dici ?Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1275
Grazie
Rik
ho provato il merighi dvd test ma non mi passa nemmeno il btb test, quindi non so come proseguire...nella fase successiva la banda che dovrebbe diventare visibile non lo diventa provato con il lettore bd della ps3 collegata in hdmi
io il motionflow lo attivo su standard solo per lo sport.Citazione:
Originariamente scritto da Akkarin
Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
Si possono usare quelle impostazioni, è stato ripetuto molte volte
Citazione:
Originariamente scritto da sasa69
Grazie mille Sasa69 stasera, riunione di condominio permettendo :muro: :boxe: :grrr: :ahahah: ci provo
edit. questa modalità di visione supporta anche i sottotitoli .srt??