Se se ne fosse saputo qualcosa, Jimbo l'avrebbe segnalato nel post #2 di questo stesso 3D, evitiamo sempre di fare richieste di questo genere.Citazione:
Originariamente scritto da Shinji
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Se se ne fosse saputo qualcosa, Jimbo l'avrebbe segnalato nel post #2 di questo stesso 3D, evitiamo sempre di fare richieste di questo genere.Citazione:
Originariamente scritto da Shinji
Grazie.
passando per la Francia ho visto in un saturn il film il sesto senso. lo avrei preso volentieri (a 24,90) ma nella fascetta non c'era traccia dell'italiano...
Leggendo nella lista invece pare di si. ne sapete qualcosa?
Forse è uno dei tanti errori di stampa?
Potevo rischiare....
La cosa dovrebbe essere segnalata nel post iniziale allora visto che non c'è scritto in alcun modo che non si può commentare o chiedere qualcosa sulle uscite, cosa che invece dando una lettura al thread mi pare abbiano fatto un po' tutti in 80 pagine di discussione ;) (e non che ci sia nulla di male parlare di future uscite in un thread sulle future uscite, avendo l'elenco aggiornato nei primi post la funzione del thread è già assolta, i commenti successivi non influenzano negativamente la cosa).Citazione:
Originariamente scritto da OXO
E infatti nelle ultime 50 pagine ci sono 150 richiami dei mod, di jimbo e di altri che "invitano" a farla finita... inutilmente a questo punto :mad:
Non c'è bisogno di segnalarlo, in questo 3D si segnalano solo le uscite e semmai la presenza di pista audio ITA nei BD venduti all'estero. Il fatto è che un po' tutti hanno sbagliato a chiedere, anche a me sarà sicuramente scappato ;)
Nella lista pare di sì dove? O sei ciecato, o non hai ancora capito come funziona la lista, in entrambi i casi curati ihihihihiiihh :pCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Come gia' annunciato su questo forum, sul web tedesco alcuni dettagli del film “Transformers”.
Transformers (Blu-ray Disc)
* Bildformat: 2,35:1
* Sprachen:
o Deutsch
o Deutsch Dolby Digital 5.1
o Englisch
o Englisch
o Englisch Dolby Digital 5.1
o Französisch
o Französisch Dolby Digital 5.1
o Italienisch Dolby Digital 5.1
o Spanisch Dolby Digital 5.1
o Spanisch
* sottotitoli
o Dänisch
o Deutsch
o Englisch
o Englisch für Hörgeschädigte
o Finnisch
o Französisch
o Griechisch
o Holländisch
o Italienisch
o Norwegisch
o Polnisch
o Portugiesisch
o Schwedisch
o Spanisch
o Türkisch
o Ungarisch
Spiegamelo tu che sei più furbo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
grazie della risposta e a buon rendere.
avendo letto questo tuo messaggio ho interpretato che tutti i film che aggiungevi erano con lingua italiana. anche quelli nelle "prossime uscite"Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Comunque l'utente JackBauer ha segnalato che ha comprato al Saturn Il Diavolo veste Prada e Juno; i quali erano dati in uscita in Italia per il 10/09... evidentemente avranno anticipato l'uscita.
Ci provo io: è semplice. Se c'è il titolo italiano e basta il film è uscito o è in uscita in italia. Se dopo il titolo fra parentesi c'è scritto anche in Francia ... anche in Spagna ... etc. allora ...Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
P.S. Trailbreaker: Confermo Il Diavolo veste Prada e Juno in vendita da Mediaworld a Roma, oggi 1 settembre.
Ho acquistato a Londra il BR "I still know what you did last summer" con audio italiano,peraltro in Dolby TrueHD 5.1...non mi pare di averlo trovato nella lista,in caso contrario mi scuso.
Giangi, forse fai confusione con il titolo italiano, da noi è stato distribuito come "Incubo Finale" e infatti è già nell'elenco di jimbo
Ok we accept Your apology :D :
"- Incubo Finale (anche in UK)"
Saluti
Matteo
Ah ecco...certo,che traduzione!:D