al di là di questo hai l'ampli giusto?
Visualizzazione Stampabile
al di là di questo hai l'ampli giusto?
avevo pensato al denon in firma...
:fagiano:
almeno per un po..(minimo 1 anno) perchè i fondi attualmente non mi permettono di cambiare l'av...
ciao a tutti, domani pomeriggio andrò a vedere delle b&w, in particolare la serie 6 e la serie cm. dovrei abbinarle ad un denon 1910 in un salotto di circa 20 mq. il negoziante mi ha consigliato questo marchio su tutti, dicendo che l'accoppiata denon-b&w è ottima, me lo confermate? ed in particolare, quali modelli mi consigliate, a livello soprattutto di frontali da scaffale? ero indirizzato alla wharfedale, ma il tizio del negozio, che vende entrambe le marche, ha detto che non c'è assolutamente paragone...
Domani arriva a casina sua il cmc2!!!:D :D
non vedo l'ora....:) :)
inadatto alle cm 9Citazione:
Originariamente scritto da leatherscraps
cm9 con 2310..auguri..!dicon che le cm9 son casse particolarmente difficili da pilotare pure con sintoav del calibro del 906!e conta che è un ampli che pesa il doppio del tuo!24.5 contro i 12!con quell'ampli li..684.
speriamo ce la faccia.. la sensibilità è di 89db.. bassissima nn è.. d'altra parte i soldi per cambiare il sinto non ce li ho adesso.. l'importante è che senta cmq un miglioramento rispetto all'impianto attuale..
poi che ne so un domani un denon 4311 potrebbe bastare? ho visto che marrantz si ferma al 7005 che non è un granchè come potenza..
:mc: :doh: :huh:
p.s. qualcuno c ha mai provato? e se si con che risultati? vedrete che vi stupira il piccolo denon ;) ehhhh
Ho ordinato le 803 Diamond.... Vabbè non importa a nessuno lo so ma questo forum allora a che serve?
Se a qualcuno interessa da Trony di Varese hanno una coppia di 802 e una di 803 come nuove e le danno col 20%,non so se sia un buon affare...
Salut!
hai fatto l'aquistone!! complimenti!!:D :D
:sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da NTZ
eeeeeeeeeeee Stica!!!!!!!!!!!!:ave: :ave:
Era ora che gli dessi ospitalità eheheh :D.Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Darai finalmente voce al tuo impianto HT.....
Buoni ascolti Robè.
Grazie Max!!
L ultima spesa poi basta. Speriamo suonino bene nella mia cucina....:D E speriamo il centre2 sia all'altezza.
;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
facci sapere come va :):D
ragazzi ho preso le cm9!!!
Sono veramente stupende.. :cry: