Grazie, speriamo bene! L'attendo con impazienza!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, speriamo bene! L'attendo con impazienza!
Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Resident evil degeneration esce in Italia il 03/02.
ripeto una domanda che avevo già postato qualche tempo e che mi interessa un pò:
si sa nulla di band of brothers in uk? perchè qualcuno diceva che contiene anche l'ita ed effettivamente play.com tra le lingue lo mette :confused: , però nella lista di jimbo in uk nn c'è l'ita :mbe:
grazie mille! e le versioni in vendita all'estero non hanno la lingua italiana vero?Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Vorrei sapere una cosa, dato che mi sono sufficenti i sottotitoli in italiano (anzi direi che li preferisco visto che attualmente il nostro doppiaggio non è più all'altezza della sua fama vedi The Dark Knight), dove posso reperire tale informazione sui BD in vendita in UK?
si sa se il film FRONTIERS edito da moviemax verrà proposto in blu?
dato che solo per oggi c'è l'offerta del 10% anche per i preorder su thehut mi chiedevo se amadeus versione uk che uscirà il 16 febbraio avesse l'audio italiano
fatemi sapere anche se attualmente ci sono solo voci di corridoio;)
Non capisco una cosa su TheHut, alcuni prezzi sull'home page segnano una certa cifra poi pero' se messi sul carrello aumentano del quasi il doppio perche??
Cioe' tutti hanno una voce "you save" che e' quella economica, e sotto il prezzo maggiorato
esempio:
http://www.thehut.com/hut/9988807.product
che cos'e' la voce "you save" ? segna 9,76 mentre il prezzo e' di 16,73 in free delivery...
mi spegate ?
grazie
Listino: £26.49 Risparmi: £9.76Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Quindi costa: £16.73
Non mi sembra difficile........
Ha si ok!! :D grazie Jimbo ma il fatto e' che a me mi fa' visionare in home page solo il prezzo "save" e solo poi sul carrello mi fa visionare il prezzo scontato ecco perche' non capivo... misteri dei browser :rolleyes:
thx! ;)
ps : sono comunque OTTIMISSIMI PREZZI :eek:
...siamo sicuri che Shooter in UK non abbia l'audio ITA?
Ciao a tutti, grazie ai vostri post ho incominciato anch'io ad acquistare BRD in UK.
Vorrei chiedere a voi più esperti un'informazione:
su DVD.CO.UK ho acquistato 2 BDR (Paprika e Tekkonkinkreet) che mi sono stati spediti il 5 gennaio
su TheHut ho acquistato 1 BDR (The Matrix - Trilogy) che mi è stato spedito l'11 gennaio.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla da nessuno dei due venditori.
Quanto devo aspettare mediamente prima di dovermi preoccupare?
Vi ringrazio per l'attenzione e per i Vostri eventuali consigli.
Aspetta ancora un altro pò. Sono 10 giorni ma con di mezzo le festività (epifania).Citazione:
Originariamente scritto da andpal67
mamma mia com'è? (il fatto è che vorrei prendere un blu-ray indicato per la parte femminile della famiglia :D e avrei pensato a questo..)
Ciao.
Qualcuno sa dirmi se è uscito anche in versione bd oltre che hddvd?
Grazie.