Ma è normale che nella zona degli spigoli ci sia meno luce o forse è una mia impressione?:rolleyes: Per la cam vado tranquillo con quella marchiata samsung?
Visualizzazione Stampabile
Ma è normale che nella zona degli spigoli ci sia meno luce o forse è una mia impressione?:rolleyes: Per la cam vado tranquillo con quella marchiata samsung?
Oggi ho parlato con il negoziante dal quale ho preso la tv. Questo (una persona molto seria devo dire) stà programmando la sostituzione del prodotto.
Speriamo che la sony ne acconsenta la sostituzione e che il nuovo televisore sia esente da clouding.
@ Secco Jones
D quanto hai scritto nel tuo intervento precedente mi sembra di capire che operi nel settore A/V:Come hai sicuramente letto nel Regolamento, al punto F è fatto espresso obbligo a chi opera in tale settore di dichiararlo all'atto dell'iscrizione, affinchè venga dato loro lo status di operatore.Citazione:
Ho questo televisore in negozio......uno sconto che stiamo proponendo
Il tuo account è sospeso sino a che L'Amministratore del Forum, cui dovrai comunicare questo tuo status, con le modalità indcate al punto F già citato, non lo modificherà.
Ciao.
Si nessun problema, a parte qualche sporadico blocco random...Citazione:
Originariamente scritto da Vanilla
Ciao a tutti, mi togliete una curiosità? Ma il 46 pollici w4500, ha o non ha una lista cromata sulla base della cornice stessa? Non vorrei prendere un abbaglio ma mi pare di averla vista solo di recente, non vorrei fosse in qualche modo un modello nuovo. Grazie, ciao.
anche la mia ha una sottile linea argento sul lato inferiore della cornice, ma non credo sia un modello nuovo... presa ottobre
confermo... c'è sempre stata su questo modello.. forse in foto non si nota...
Qualcuno mi sa spiegare come si attiva la funzione che permette non appena si spegne la tv di visualizzare un'immagine per un tot di tempo prima che la tv si spenga?
Non sono riuscito a trovarla, ne parla sul sito :
[...]
Prova a immaginare...
Dimentica il nero dello schermo spento. Il tuo W4500 è molto di più di un televisore LCD: basta toccare un pulsante per trasformarlo in una vera opera d'arte.
Scegli la tua foto preferita o una delle 6 foto preinstallate: grazie alla modalità Picture Frame trasformerai il W4500 in un quadro d'autore. Mentre potrai vantarti con i tuoi ospiti di avere una vera e propria galleria d'arte nel salotto di casa, risparmierai sulla bolletta dell'energia perché avrai dimezzato i consumi riducendo la luminosità.
[...]
Grazie
Damiano
è la funzione picture frame, il tv diventa un quadro digitale riducendo del 40% il consumo normale. Dice il sito che, siccome consuma poco, puoi tenere acceso il tv con un'opera famosa o una foto e usarlo come un "quadro", invece di tenerlo spento.
Trovi alcuni quadri preinstallati sotto il menu foto, o puoi usare le tue foto sulla memoria usb.
Si ma dove si trova questa funzione?
Ho un problema con l'aggiornamento della guide plus. Per circa 1 mese dopo l'acquisto, la guida si è aggiornata quotidianamente sempre agli stessi orari (3:10 e 15:10), ma da circa 10 giorni lasciando il tv in stand-by non scarica più nessun aggiornamento ed ho la guida completamente spoglia. Ho provato più volte a rifare l'installazione del guide plus e ad aggiornare la guida manualmente, ma non c'è verso di fargli scaricare la lista programmi aggiornata.
Qualcuno puo aiutarmi? Grazie.
Prova a rifare la sintonia, forse il canale o il mux che ti mandava il segnale ti è saltato.
Per lo scaricamento della guida può metterci anche mezz'ora
La guida viene scaricata OTA da un canale, è probabile che lo hai perso nella sintonia programmi.
Risintonizza tutti i canali.
Io pernsonalmente mi trovo meglio con la SOny guide... da informazioni su canali che la guide plus non da e non ha bisogno di aggiornamenti di 30 min allo scaricamento !
Ciao
per la sostituzione mi hanno detto di chiamare il numero di assistenza sony 02-61838.500 e di spiegare il problema.
ho come l'impressione che se ne parlerà fra mesi. Non me lo cambieranno subito con uno nuovo, come speravo, anche se quando ho lamentato il difetto erano passati pochi giorni:mad:
Maury 70 e Mauroits grazie per i consigli, stasera provo a rifare la sintonizzazione dei canali.;)