Ma difatti io non aspetto a nessun possibile calo, Wall-E non è quel genere di film per il quale dici: "Aspetto a trovarlo usato o a meno"... senza ombra di dubbio sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti.
Visualizzazione Stampabile
Ma difatti io non aspetto a nessun possibile calo, Wall-E non è quel genere di film per il quale dici: "Aspetto a trovarlo usato o a meno"... senza ombra di dubbio sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti.
Concordo con Trail, e inoltre va considerato che il BD probabilmente costerà veramente poco di piu' dell'analoga edizione (a livelli di extra intendo) su Dvd, probabilmente in molti posti la differenza sarà fra 2 e 4 euro
ERROR:
--- scusate doppio post del solito errore del server a quest'ora!! ----- :incazzed:
Sono anch'io daccordo in tutto e per tutto cio' che ha detto Trail, e anche io non vedo l'ora di averlo, pero' e' anche vero che e' finita l'epoca in cui c'erano pochi Stores che vendevano BD, ed e' finita quindi la "febbre dell'oro" :D questo per dire che, se lo trovo a 24,90 non vomito :D
Ma sono sempre 23,33 periodico .. :D a Titolo !!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non esiste .... io da sempre ho deciso MAI più di 20 .... :p
Considerando poi che i 2 di Riddick stanno già in partenza di meno ovunque... diciamo che hai pagato i Riddick a prezzo loro e hai avuto uno sconticino su SWTCW ... :p
RAGAZZI ... WALL-E o Gesù Bambino in persona ... o sotto i 20 altrimenti Scaffali !!! :O :D
Io resto coerente con i miei "Statings" ;)
Ad averle le possibilità (alias il pusher) :cool:Citazione:
Non esiste .... io da sempre ho deciso MAI più di 20 ....
Io ho fatto finta di averli pagati 28, 21 e 21. Che è il prezzo di DVD-Store, purtroppo al GS è stato l'unico posto dove li ho trovati, inoltre bisogna considerare una cosa, è vero che per i Warner e gli Universal è facile trovarli all'estero con pista ITA, tuttavia io odio anche le A14, pertanto sacrifico volentieri qualche euro in più per i BD in A11. Inoltre sta ***** di Warner ancora non si decide a far scendere i prezzi delle novità, almeno Universal e Paramount per quanto possono, si mantengono un po' più bassi.
wall-e al saturn sarà venduto a 25,90 ,come da volantino
http://www.saturn.it/promozioni/volantino/pag_06.html
vabè però trovare wall-e a meno di 20 euro vuol dire attendere una data X che potrebbe anche non arrivare mai (o arrivare domani con offerta clamorosa di qualche catena)Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ovvio che più si è pazienti più di risparmia, però dai, con wall-e io premio anche il lavoro di traduzione e diffusione che fa disney in italia :)
quoto :O , magari la tua cifra nn è abbordabile per tutti, però concordo sull'idea di un tetto massimo ragionevole. Sevedono che la gente continua a prenderli lo stesso a prezzi folli, i prezzi nn caleranno maiCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
A volte,se il titolo piace proprio tanto,si puo' fare lo strappo e spendere un po' di piu'.Del resto c'e' da dire che le produzioni BR Disney sono quasi sempre ai vertici.
Non dimentichiamoci d'altronde che quando uscì il Ratto su BD, o stesso disco riuscì a raggiungere il 3° posto nelle classifiche di vendita dell'Home Video, un risultato spaventoso. Cmq sono sicuro che anche Wall-E venderà una fracca di copie.
Si ogni tanto si può anche fare. il problema è che in questo periodo ci sono diversi titoli che mi interessano però distribuiti solo in ita :(Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma è inevitabile, meglio vivere sti periodi invece che ricordare i tempi di quando non usciva nulla (e ci si lamentava).
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
il problema nn è che escono molti titoli belli ( ci mancherebbe, sono felice di ciò :p ), il problema, parlo per me ovviamente, è che nn escono con lingua ita anche in uk, dove i prezzi sono quelli giusti :)