Visualizzazione Stampabile
-
Molto chiaro.
Aggiungerei che i nostri "beneamati" importatori ci fanno proprio un bel servizio: ci negano un diritto riconosciutoci dalla cittadinanza europea (e qui potremmo discutere a lungo degli aspetti legali) e si permettono pure di farci pagare i prezzi più alti del continente. :banned:
Becchi e bastonati. :ncomment:
-
Box esterno
Onlsa anche io come te sono interessato ai modelli con il box esterno, ma pensavo uscissero il prossimo anno, se invece si parla di uscita a Settembre allora aspetto questi modelli, sperando che i prezzi non siano folli!!
Certo se Pioneer italia facesse sapere qualcosa....
-
non linciatemi ma posso sapere a che serve il tuner accadì? :confused:
-
burn in e Ir
Buongiorno,
scusatemi, spero di non essere OT, per i possessori dei KURO 508/608, mi dite se i fenomeni di Burn In e IR sono frequenti, fastidiosi o dannosi.
Chiedo scusa anche ai Mod, ho letto molti 3d ma davveo non so cosa scegliere. Leggo sul manuale delle precauzioni da prendere per evitare fenomeni di "impressioni" e questo mi lascia perplesso.
Sono a conoscenza che la qualita' di immagine del plasma e' superiore a quella dell' lcd ma io con il TV ci voglio fare tutto:
. vedere film in blu-ray e dvd
. giocare alla ps3/xbox360
. vedere trasmissioni in sd o digitale terrestre
Per esempio, con i giochi in cui ci sono immagini statiche tipo un radar, il pannello si impressiona, si danneggia irreparabilmente ?
So' che se ne e' parlato gia tante volte, ma io lo chiedo ai possessori di Pio Kuro 8.
Grazie
Giuseppe
-
Ma non ci doveva essere la presentazione europea in questi giorni o ricordo male?:rolleyes:
-
mi pare dovesse essere il 21, credo. :\
per quanto riguarda la garanzia è un'ottima notizia. neppure io mi fiderei a comprare un pioneer da 3000 euro all'estero però a questo punto si può tranquillamente comprare la versione importata da un sito italiano, giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giuseppe001
Buongiorno,
scusatemi, spero di non essere OT,
Chiedere del modello 8 sul thread della serie 9 e pretendere di non essere OT..:rolleyes: cmq bastava guardare qui che poi è il topic ufficiale della serie 8 :rolleyes: :rolleyes: Ti anticipo che la serie 8 NON ha probelemi di stampaggio.;)
-
Grazie gianmaria,
mi scuso ma e' una cosa che mi assilla molto, siccome sono molto indeciso se prendere un lcd o plasma, voglio essere sicuro di spendere bene i miei soldi (visto che il pio cmq costa di piu di un lcd top di gamma ), grazie ai vs pareri ed esperienze personali.
Grazie
Giuseppe
-
Non ci saranno sconti al prossimo off-topic.
giuseppe001, correggi la quotatura. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Certo se Pioneer italia facesse sapere qualcosa....
Infatti il problema è quello: non si capisce un granchè,tanto più che le informazioni che ho trovato io riguarderebbero il mercato inglese(quindi prezzi e date di uscita possonon variare).
Quello che è certo è che è vitale avere informazioni complete,anche sui KRP(anche perchè non si sa mai che anche da noi non escano gli H).
-
Sorry.... ma gli H sarebbero???????:confused:
-
I modelli con tuner DVB-T hd e client dlna.
Cominciano a circolare rumor sul prezzo dei KRP: dovrebbero costare circa 300£ in più rispetto ai modelli base.
Nel caso fosse vero,non avrei dubbi,comprerei sicuramente un KRP.
-
Concordo con Onsla!
Se costano 300 EURO in piu' sicuramente vado anche io sul modello con box esterno, certo che le notizie sono allucinanti, nel senso che prima hanno detto che uscivano, poi che non uscivano, ora ridicono che escono, ma decidersi???
-
Citazione:
...
Se costano 300 EURO in piu'...
Sono 300 Sterline, 374€, che molto probabilmente visto che siamo italiani lieviteranno magicamente.
Ma i Giapponesi non amano l'Italia e gli italiani ?
-
Citazione:
Concordo con Onsla!
Se costano 300 EURO in piu' sicuramente vado anche io sul modello con box esterno, certo che le notizie sono allucinanti, nel senso che prima hanno detto che uscivano, poi che non uscivano, ora ridicono che escono, ma decidersi???
non è mai stato ufficialemnte annunciato che sarebbero usciti. Io al momento non ho ancora visto una press release di pioneer europa in questo senso, così come le date di uscita e i prezzi.
tutte le informazioni che vi si vuol far credere come ufficiali di pioneer (come ad esempio la presunta presentazione europea in uk ieri, quella precedente in germania) sono esclusivamente voci raccolte quà e là in giro per i forum.