Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Ciao Kirk!! Eccoti!! Cavoli, ora capisco... vedo che hai praticamente un fan club qui, fai valere la tua posizione!
So che non sarà facile da accettare ma credo che la soluzione migliore sia controproposta con conguaglio per l'e6, il b6 se lo tengano, è un entry level, tu hai pagato per un top di gamma!!
-
Citazione:
KIRK1970
Scusa ma quanto ti rinborsano ? Se è la cifra spesa per il 950 prendi l'E6 e ti rimangono soldi
-
Dai ragazzi scusatemi lo scherzo, ma dopo quasi 3 mesi di attesa ansiosa, dovevo tenervi un pochino sulle spine anche voi.
Alla fine era quasi una telenovella.
Ma non resisto più e vi confermo che........
MI HANNO DATO UN 55E6V :sofico::cheer2::bounce:
Però è vero che mi avevano proposto un B6, a dire il vero ancora ieri mattina, non vi ho detto nulla per scaramanzia.
Appena ho letto la loro proposta come vedete nella foto che ho messo, ero contento perché significava che almeno avevano accettato di sosttituirmi il TV, cosa che non era poi cosi scontata.
Poi però mi sono arrabbiato perché non capisco come si può proporre un B6 che vale 1000 euro in meno del mio 950 comprato solo 3 mesi fa, e con caratteristiche inferiore, cioè senza 3D, quando loro dichiarano che devono proporti un TV di pari livello o superiore.
Allora ho subito respinto la loro proposta e ho passato una notte insonne, in attesa della contro offerta, che per fortuna non si è fatta attendere troppo e questa mattina è arrivata la liberatoria con l'offerta di darmi un 55E6V, alla quale ho subito risposto accettando!!:D
Per tanto devo dire che con me LG si è comportata correttamente, non posso lamentarmi.
Anche se ho dovuto battagliare fin dal primo giorno e non è stato facile, senza considerare lo sbattimento di quasi 3 mesi, con pannelli cambiati, e tv fermo sul tavolo della cucina, e tutta l'attesa fino a settembre perdendo il periodo delle vacanze dove non ho potuto godere del mio nuovo acquisto.
Alla fine si è concluso tutto per il meglio, anche se esteticamente continuo a preferire il mio 950, vedremmo quando mi arriva che effetto mi farà.
Mi dispiace per chi non ha ottenuto neanche la sostituzione del pannello, perché non è giusto, ma personalmente non posso parlare male di LG, anche se devo dire che parte del merito va al tecnico che è stato fin da subito molto disponibile, avendo capito l'enorme disagio che mi provocava l'aver speso tanti soldi per un tv con difetti cosi gravi, che lui stesso non poteva far finta di non vederli.
Per tanto molto dipende dal tecnico che ti arriva a casa.
Io sono stato fortunato perché ho trovato una persona comprensiva che mi ha appoggiato.
-
Citazione:
turulli
se facevano il 55b6 con 3D non avrebbero venduto nemmeno un e6 :)
C'è il C6 che ha il 3D, ma non è molto "sponsorizzato"... come mai?
Per un paio di centinaia di euro in più rispetto al B6 e diverse centinaia di euro in meno all'E6 è un gran bell'acquisto
-
Citazione:
KIRK1970
Dai ragazzi scusatemi lo scherzo, ma dopo quasi 3 mesi di attesa ansiosa, dovevo tenervi un pochino sulle spine anche voi.
Però è vero che mi avevano proposto un B6, a dire il vero ancora ieri mattin..........[CUT]
Sei proprio un....:D
Dai, spero ti arrivi presto.
Ma soprattutto spero ti arrivi sano e senza difetti.
Altrimenti la vedo dura per la tua salute mentale per il futuro...:D
Facci sapè.
-
Ole!!! Grande kirk!! Ci hanno provato ma alla fine hai tenuto duro e hai avuto ragione, adesso aspettiamo tue news quando ti consegnano l'e6!
Beh esteticamente ok ma per il resto hai tutti vantaggi, è vero che te li sei strameritati vista la pazienza e il tempo senza tv o con tv difettoso che hai perso!
Detto ciò brava anche Lg, è vero che dovrebbe essere la prassi ma vi garantisco che con esperienze simili ma con altri marchi, anche ben più blasonati, i problemi col cavolo che li han risolti!
-
Citazione:
Buros
C'è il C6 che ha il 3D, ma non è molto "sponsorizzato"... come mai?
Per un paio di centinaia di euro in più rispetto al B6 e diverse centinaia di euro in meno all'E6 è un gran bell'acquisto
Forse perché è curvo?:D
-
Citazione:
BARXO
Sei proprio un....:D
Dai, spero ti arrivi presto.
Ma soprattutto spero ti arrivi sano e senza difetti.
Altrimenti la vedo dura per la tua salute mentale per il futuro...:D
Facci sapè.
Adesso caz... non portiamo sfiga haahaha
Dai da quello che ho visto le percentuali si sono invertite con la gamma 2016, diciamo che sono più alte di un pannello buono che difettoso.
E spero di meritarmi quel pizzico di fortuna in più che mi dia qualcosa di veramente buono, come ho visto ad alcuni utenti del E6.
Ma almeno senza VB e vignetting al 4% almeno quello.
-
Grande !!! Sono contento per te! Quindi ora anche tu sarai nel club del 55E6V. Io non vedo l'ora di poterlo ritirare....
A me, sinceramente l'E6V piace molto.
Poi e' assolutamente vero che il tuo (quasi ex) modello era piu' leggero esteticamente rispetto all'E6 che ha la soundbar, ma a me comunque piace molto anche l'E6V con la soundbar, poi secondo me (gusti personali eh..) piace molto il pannello con il vetro dietro.
Dal punto di vista estetico, secondo me e' splendido, forse meno essenziale del tuo modello, ma comunque e' bellissimo.
-
Citazione:
KIRK1970
Però è vero che mi avevano proposto un B6, a dire il vero ancora ieri mattina, non vi..........[CUT]
Ohhhhh finalmente!
Quando ti arriva?
-
Citazione:
apeschi
Grande !!! Sono contento per te! Quindi ora anche tu sarai nel club del 55E6V. Io non vedo l'ora di poterlo ritirare....
A me, sinceramente l'E6V piace molto.
Poi e' assolutamente vero che il tuo (quasi ex) modello era piu' leggero esteticamente rispetto all'E6 che ha la soundbar, ma a me comunque piace molto anche l'E6V con la soundbar, poi s..........[CUT]
Ti dico la verità non ho detto nulla, ma una settimana fa l'ho visto in un negozio, e non mi ha fatto una grande impressione, sarà che da subito ho amato il minimalismo del 950 che sognavo da tempo di appendere un TV con profilo quasi pari a zero (sono pochissimi millimetri), e quella sound bar pur piacendomi a livello estetico, mi disturba tantissimo per quello che avevo in mente io come risultato finale, appeso su un pannello laccato bianco.
Ma d'altro canto a caval donato non si guarda in bocca, e la qualità visiva viene prima di tutto per me.
-
Citazione:
KIRK1970
Forse perché è curvo?:D
Ma mica tutti sono allergici al curvo :)
Oppure si? :what:
Io credo che non mi darebbe poi tutto questo fastidio, anzi onestamente il curvo esteticamente non mi dispiace nemmeno...
Ma il 3D sul curvo lavora cmq bene come sul flat o è diverso?
-
Citazione:
Luca T
Ohhhhh finalmente!
Quando ti arriva?
Non lo so di preciso ma credo 3 giorni circa, se è arrivato il pannello dalla Polonia in 2 giorni, non credo che il tv ci metta di più, anche perché forse arriva da un magazzino italiano invece che dalla Polonia, almeno penso.
-
Citazione:
Buros
Ma mica tutti sono allergici al curvo :)
Oppure si? :what:
Io credo che non mi darebbe poi tutto questo fastidio, anzi onestamente il curvo esteticamente non mi dispiace nemmeno...
Ma il 3D sul curvo lavora cmq bene come sul flat o è diverso?
Ma non certo che no, io stavo scherzando, ma a tanti sicuramente non piace, e penso che potendo scegliere io preferirei sempre il piatto.
Non credo che dia particolari problemi, però forse.... qualche disturbo potrebbe crearlo, io ho riscontrato che gli occhiali 3D curvi sono più sensibili all'inclinazione della testa.
-
Citazione:
KIRK1970
Non lo so di preciso ma credo 3 giorni circa, se è arrivato il pannello dalla Polonia in 2 giorni, non credo che il tv ci metta di più, anche perché forse arriva da un magazzino italiano invece che dalla Polonia, almeno penso.
Attendiamo :D
Ps: di dove sei?