Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Scusate ragazzi!! ho letto che è possibile fare un downgrade grazie a un fw 000, ma non ho proprio idea di cosa sia, è vero? eventualmente qualcuno mi può spiegare il procedimento e dove poter recuperare i diversi fw!!
So che siete mitici e che posso contare sulla vostra disponibilità, grazie in anticipo!!
Beppe
E' semplicissimo si installa prima il fw0000 e poi si installa un qualsiasi firmware,io sono passato dal 3009 al 3008,la guida la trovi su questo sito,purtroppo non ho il link,ma basta che dgt da google guida al downgrade samsung serie c
-
Citazione:
Originariamente scritto da chigos
ragaz,zi avete la possibilità di postare un video per vedere questi lampeggi (flash) della tv? grazie:)
Ne ho trovato uno in rete... E' esattamente il problema che ho io!
http://www.youtube.com/watch?v=xz2zmOCxXQE
Osservate i flash al secondo 19,35,40,50,57,109 ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
E' semplicissimo si installa prima il fw0000 e poi si installa un qualsiasi firmware,io sono passato dal 3009 al 3008,la guida la trovi su questo sito,purtroppo non ho il link,ma basta che dgt da google guida al downgrade samsung serie c
Grazie tante!!!
-
@Geko,devi semplicemente scaricare il FW neutro ( 0000 ) da qui:http://www.megaupload.com/?d=RRUPG320 e dopo di che lo hai installato con la chiavetta USB-->Riavvia la TV.Adesso poi installare la versione che ti piace di piu......;)
PS:Quello che ti spiegava @ixzio23 per dgt da google guida al downgrade samsung serie ce' un altra procedura di downgrade,ma senza usare il FW neutro,tanto piu' complicata.....:eek:
-
ciao simone io avevo lo stesso identico problema,l'assistenza mi ha cambiato prima la scheda madre e lo faceva lo stesso,poi mi ha cambiato il pannello.tu l'hai chiamata l'assistenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da simone_stv
grazie:)
-
ragazzi ma per installlare la chiavetta nilox wi fi c'è un procedimento da eseguire? la mia tv non riconosce nulla :(
-
Citazione:
ragazzi ma per installlare la chiavetta nilox wi fi c'è un procedimento da eseguire? la mia tv non riconosce nulla :(
Io non sono stato capace di trovarla questa chiavetta...a napoli non c'è...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Scusami secondo te quale è il miglior firmware per il nostro tv..
-
Ciao ragazzi! Sono nel panico! :eek:
Ho installato il fw 0000 per fare il downgrade ma dopo avere eseguito l'aggiornamento ed essersi riavviata ora continua a riavviarsi, rimane accesa 2-3 secondi e si riavvia nuovamente :*(
cosa posso fare?!?! help me!
-
se ci riesci resetta, altrimenti... assistenza... digli però che stavi aggiornando all'ultimo firmware originale Samsung.
-
Citazione:
La chiavetta Nilox è esattamente la 16NX090104001??? :rolleyes:
Non c'è alcun procedimento da eseguire, si inserisce nella porta USB del tv e viene subito riconosciuta...;)
-
nooo la mia è 16NX090104002 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da paul793
se ci riesci resetta, altrimenti... assistenza... digli però che stavi aggiornando all'ultimo firmware originale Samsung.
il reset non riesco a farlo perchè la tv rimane accesa solo 3 secondi...
ovviamente se la porto in assistenza gli dico che era un firmware originale...
è strano però che sia successo solo a me, tutte le altre persone che l'hanno messo al massimo hanno avuto qualche problemino all'internet tv o ad altro ma almeno con la tv stabile...boh
io cercavo qualche metodo per entrare nella tv tramite pc e magari riuscire a sostituire il fw, la vedo dura però a quanto pare :cry:
-