Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi il mio px80 non risponde piu' alle mie domande, non so, da qualche giorno sembra assente, ha la monitor altrove, non era cosi, quando è entrato a far parte della nostra famiglia, si è subito integrato, era socievole e simpatico, poi all'improvviso questa apatia...e pensare che cominciava anche a parlare di famiglia, di bambini, diceva che voleva viaggiare, realizzarsi, imparare l'inglese......che dite adotto un crt, un lcd con meno personalità o contatto uno psicologo? Ma uno bravo dev'essere, quasi quasi chiedo a Broky se ne conosce qualcuno......:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gico11
una domanda per i possessori del TH-37PX80E : mi dite quanto misura il supporto ? e per la precisione quanti cm. sporge in avanti rispetto allo schermo ? E' importante per dove andrebbe messa la tv.
avete tutti il 42 ?
nessuno sa dirmi quanto sporge il supporto rispetto allo schermo?
-
se aspetti domani te lo dico, stiamo sui 15/20 cm....
-
Salve a tutti, io vorrei passare da un 37'' LCD LG a un plasma panasonic 42''.
Ho visto il "TH-42PX80E" e mi piace molto.
Ho una domanda: la staffa che ho al muro, che regge il 37'' va bene anche per il 42'' ?
Cioè ne sono quasi certo anche perchè sulla scatola c'era scritto da 32 a 42 pollici, però magari un parere sicuro da parte vostra non guasta mai.
Grazie a tutti. :)
P.S.
IL TH-42PX80E è buono per i blu-ray e anche in generale, o mi conviene aspettare che escono i nuovi modelli ? Sapete sono molto tentato dal prezzo, sta circa 1.100 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
domani te lo dico..
ok grazie
se domani sai dirmelo con precisione ti sarei grato :)
ciao
-
Peccato non facciano questo PX nella misura da 50 pollici...
srò ad una distanza di 3.5 metri e quindi mi basterebbe un hd ready ma 50 pollici, 42 è poco....
i pioneer costano troppo e panasonic non fa più i px da 50 pollici...
d'accordo che c'è il PZ ma pagarlo di più per non poterlo nemmeno sfruttare per quello che da in più....
certo che il mercato non da molte scelte al momento, mi chiedo se aspettare ancora....si ma cosa?
-
nessuno sa dare una risposta al mio post o un consiglio?
Sarei molto contento
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
Ragazzi ieri sera ho visto la partita in HD Inter-Fiorentina , e oggi mi sono accorto che con schermo buio si intrevede il logo SkyHD ,e sotto lo Sky hd il logo Sky cinema1 che ho visto 5 giorni fa .
Tutto questo e normale perchè lo ha fatto anche a voi , ( rodaggio), oppure c'è qualcosa che non va?
sinceramente non vedo nessun logo stampato in nessuna situazione... e domenica sono rimasto sintonizzato su supercalcio, che ha un logo enorme, per un bel po' di ore...
non è che hai il contrasto sparato o usi la modalità dinamica??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Malarkey
P.S.
IL TH-42PX80E è buono per i blu-ray e anche in generale, o mi conviene aspettare che escono i nuovi modelli ? Sapete sono molto tentato dal prezzo, sta circa 1.100 euro...
se il tuo utilizzo è quasi esclusivamente coi bluray mi sa che ti conviene aspettare i pz ;) se ne fai spesso uso con fonti SD va benissimo il px
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
non è che hai il contrasto sparato o usi la modalità dinamica??
a parte che ha scritto che non ha modalità dinamica...anche se fai bene a nn crederci :D
cmq si, la ritenzione immagini c'è eccome! anche avendo luminosità e contrasto sotto la metà...
ovviamente non è esagerata, e si vede solo a schermo nero...e soprattutto se ne va dopo 2 minuti di segnale "neve"...ma di formarsi si forma ed è normalissimo...
cmq broky, detto papale papale, hai un pò scocciato con ste domande ripetute 50 volte...oltretutto il problema della ritenzione di immagine è stato discusso un sacco di volte!! :rolleyes:
-
ricordate quell'aggeggio del film "Man in Black" che Will Smith "sparaflesciava" a chi vedeva gli extraterrestri....??
Che dite se organizziamo un CO-Buy o una colletta tipo "un'aiuto subito" e lo usiamo su Broky?
Almeno la smette di fare 300 volte la stessa stupida e visionaria domanda:mad: :muro: :doh: :ncomment: :incazzed: :nera: :cry: :grrr: !!!
-
Scusa se ti ho scocciato ma forse tu non capisci o fai finta di non capire.
Io no parlo del fattore ritenzine normale , io volevo sapere, come ho gia detto , ma forse tu non sai leggere, se è normale che adistanza di 3 o 4 giorni vedo ancora i loghi di Sky Sport o il risultato di Pes2008,sempre e soltanto a schermo buio comunque.
Se sei capace dammi una risposta concreta e non rispondere sempre allo stesso modo.
Anche perche dopo 2 minuti di segnale " neve" come lo chiami tu i loghi sooto ci sono sempre. ( soltanto a schermo buio per il momento ).
Questo vale anche per @ironchris.
-
ma sei tu che nn sai leggere forse...ti abbiamo scritto come farlo andar via...se non se ne va che vuoi da noi?!?!
tieni il segnale per + tempo finchè nn si cancella tutto! è semplice no??
-
Innanzitutto:
Citazione:
dopo 2 minuti di segnale " neve" come lo chiami tu i loghi sooto ci sono sempre
Due minuti non servono a nulla (basta carcare un po' nel forum per avere maggiori dettagli).
Per fare "pulizia" l'effetto neve deve girare per parecchio tempo (direi da 1 ora a alcune ore).
ATTENZIONE!
Piantatela (non lo ripeterò più) con cose di questo genere:
Citazione:
...forse tu non capisci o fai finta di non capire.
Citazione:
...Se sei capace dammi una risposta concreta e non rispondere sempre allo stesso modo.
Citazione:
...Questo vale anche per @ironchris.
Citazione:
Originariamente scritto da Aruze
ma sei tu che nn sai leggere forse... ---[cut]--- ...se non se ne va che vuoi da noi?!?!
broky, la cosa vale soprattutto per te.
Cerca meglio nel Forum e troverai decine di post sulla questine ritenzione/burn-in/pulizia/pionwas e compagnia.