Visualizzazione Stampabile
-
1. se l'utente ha diversi post e ha fatto altre vendite, è un venditore affidabile. altrimenti sarebbe cacciato subito dai mod ;)
2. forse xchè pensava che come x la 60gb il prezzo sarebbe aumentato col tempo xchè resa introvabile :D
... o forse xchè magari avendone acquistate in blocco, gli hanno fatto dello sconto e lui a rivenderle a quel prezzo cmq ci guadagna qualcosa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
cmq è un peccato rivenderla a 1/4 del suo prezzo iniziale. Quanto l'avevi pagata, più di 399?
Anche io sono di quelli che l'ha presa a 600e (ma starterpack con 2 sixaxis + 2 giochi), però ho fatto, a suo tempo, l'estensione di garanzia MW, che IN TEORIA, dovrebbe garantirmela per 3/4 anni (mica tanto chiaro in verità :)). Se fossi fuori garanzia, la 60 l'avrei già venduta. Il rischio è troppo alto.
Tra YLOD (il fix è piuttosto ostico) e BD saltati (chi lo dice che è solo la lente?), non mi ispira fiducia.
Riguardo invece le differenze tra la 60 e le 80/160, oltre a quelle già citate, va' sottolineato che le nuove ps3 scaldano e consumano decisamente meno, usando processi produttivi più evoluti su cpu e gpu.
-
Ragazzi vorrei importare sulla ps3 alcuni CD.
Mi spiegate quali sono le impostazioni milgiori?
Scelkta codec, bitrate...non ci capisco una mazza...
-
ieri è passato il corriere a ritirare la ps3, lunedi dovrebbe arrivare a Livraga per la sostituzione
speriamo bene:sperem:
-
se da ora a lunedi ais non commenta te ne daranno una placcato in oro con gli interni in platino, una memoria da 500 gb e 20 giochi in omaggio a tua scelta tra le prossime uscite :asd:
-
da quanto ho capito io, il modo "+ facile e veloce" per guardare un mkv sulla ps3 è quello di muxare il file in m2ts e trasferirlo sulla play mediante un file server via lan o wi-fi.
siete d'accordo o avete altre soluzioni?
-
ragazzi vi prego aiutatemi....:cry: da poco ho preso una ps3...
non riesco a far leggere nessun file video/audio/immagine :(
mi spiego meglio, trasferesco i dati da pc a chiavetta usb (2.0)...inserisco nella porta ps3...mi riconosce il supporto di memoria ma la identifica come vuota :confused: perchèèèèè?
-
Ciao vai sulla memoria poi triangolo selezioni visualizza tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario18286
il modo "+ facile e veloce" per guardare un mkv sulla ps3 è quello di muxare il file in m2ts e trasferirlo sulla play mediante un file server via lan o wi-fi
Io uso mkv2vob :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigignio
mi riconosce il supporto di memoria ma la identifica come vuota
La PS3 riconosce i contenuti in automatico solo se li metti in cartelle specifiche (ad esempio i video li devi mettere nella cartella "VIDEO" nella root).
Per tutte le altre cartelle devi usare il tasto triangolo e fare mostra tutto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
se da ora a lunedi ais non commenta ...
... non potevo commentare xchè ero via x un raduno :D
-
-
Ragazzi un consiglio: non voglio inserire la mia visa sul psn per motivi di sicurezza ma mi sollazzano un paio di giochi e sto pensando di attivare una poste pay prepagata, sapete se funziona?
Mi voglio scaricare zen pinball che ho provato in demo, carinissimo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ragazzi un consiglio: non voglio inserire la mia visa sul psn per motivi di sicurezza ma mi sollazzano un paio di giochi e sto pensando di attivare una poste pay prepagata, sapete se funziona?
Mi voglio scaricare zen pinball che ho provato in demo, carinissimo:)
La postepay va' benissimo. E' una visa electron a tutti gli effetti.
-
Ottimo Frank, ne ero quasi certo, concediamo qualche fondo allo store, se lo meritano. Poi questo pinball mi ricorda davvero i tradizionali flipper dei bar ora sostituiti con quegli odiosi videopoker magnasoldi:mad:
Anche worms dovrebbe errere caruccio , almeno mi pare di aver letto pareri positivi in giro