capito grazie della risp Onslaught
Visualizzazione Stampabile
capito grazie della risp Onslaught
Ciao a tutti, anch'io ho un Tv di questa serie da 6 mesi e fino ad adesso sono molto contento, anche se non avendo lettori BD o PS3 non ho ancora assaporato l'ebrezza dell'alta definzione
infatti mi sto assemblando un HTPC, per adesso...
volevo sapere se da qualche parte nel thred ci sono delle FAQ sul modello di altri thread che ho visto nel forum
grazie :)
Novità sui modulini cam x le smard card?
Un tizio di mediaworld mi ha detto che ufficialmente deve dirmi che quella dei pz80 non va bene, ma ufficiosamente pare a sentire in giro vada bene.
Comunque e' assurdo che pur essendo predisposto con l'apposito slot non ci sia un dannato aggeggio per il pz70...
PS: a distanza di mesi posso confermarmi soddisfatissimo di questa tv ;)
edit: vedo ora un thread su un'altra sezione in cui si parla di possibile compatibilità tra il panasonic e la smartcam samsung...
Qualcuno conferma?
per la precisione ho un 42pz70ea
Che rischi ci sono oltre al fatto che non possa funzionare e butti 69euro?
Te lo confermo io, ce l'ho da circa 1 mesetto e funziona perfettamente.
spettacolo. Grazie ;)
Occhio solo allo zapping selvaggio, a volte si blocca sui canali codificati. Però basta spegnere e torna tutto a posto, comunque è raro e capita quando ad esempio passi dall'analogico al DTT e viceversa senza dargli il tempo di decodificare il segnale.
in caso lo acquisterei solo per le partite fuori casa del Grifone, e poco più.
Quindi niente zapping selvaggio.
Stiamo parlando della smartcam samsung (non ho la sigla sottomano) che circola su volantini e siti delle varie catene informatiche/elettroniche a 69 euro giusto?
Esatto, quella con la gallery in omaggio.
[QUOTE=Picard]Generalmente è da preferire l'uscita 1080p, in modo da far fare il lavoro di scaling all'elettronica del lettore...QUOTE]
Ciao Picard e grazie per la risposta (la leggo solo oggi, causa.....vacanze :D )
Avrei bisogno di capire quanta differenza/guadagno in termini di qualità di immagine otterrei nel passaggio dalla 576P alla 1080P (lettore dvd).
Attualmente possiedo il PZ50 con lettore Denon 2200, che ha solo l'uscita component a 576P.
Avrei intenzione di passare all'Oppo DV983H... ma non ho idea se la differenza in termine qualitativa è "sostanziosa e facilmente avvertibile" o si limita a un migliore lavoro di "rifinitura"....(mi riferisco alla sola differenza di risoluzione in uscita. Differenze tra i diversi interlacer ....a parte).
La richiesta di informazioni era riferita alla sola differenza tra le due differenti risoluzioni in uscita del lettore dvd.
Ancora grazie per la disponibilità.
Luca
Salve a tutti.
Da un pò di tempo il mio th-42pz70ea accusa un difetto, regolarmente dopo 10-12 min dall'accensione si nota una fastidiosissima "lampeggiata" d'immagine :cry: ...dopo di ciò la visione continua perfettamente anche per ore.
E' successo a qualcuno qualcosa di simile? e se "Si" come avete risolto?
In ogni caso credo di rivolgermi in assistenza, per sventare degenerazioni future, derivanti da questo probabile campanello d'allarme.
Voi che dite? :rolleyes:
Grazie, ciao!
@ LucaCoppo
E' difficile quantificare il miglioramento, essendo molto soggettivo e legato alla sensibilità personale, oltretutto non conosco il denon 2200 quindi è difficile fare un raffronto. Comunque con un collegamento HDMI e relativo scaling eseguito dal lettore, le prestazioni sicuramente migliorerebbero, soprattutto se prendi come esempio l'oppo 983 che attualmente è tra i migliori lettori dvd disponibili sul mercato. Hai mai pensato ad una PS3, con 400€ (quindi 70€ in meno rispetto all'oppo) oltre ad un ottimo lavoro di scaling sui dvd avresti anche uno dei migliori lettori blu ray disponibili.
@ MrAlar
No, mai avuto fenomeni del genere. Portalo in assistenza è meglio.
Considerazioni dopo quasi 4 mesi di utilizzo.
Ho un 50PZ700E a cui ho collegato PS3, XBOX360 (component, non ha hdmi), mysky HD, un nmt (egreat EG-M31A, in sostituzione questa sera con un EG-M31B) e il PC in VGA.
Pur non supportando il 24p in 1080p hdmi devo dire che i microscatti non mi disturbano. Li ho visti in egual maniera su un 42PZ70EA di un mio amico guardando gli stessi film dalle stesse fonti. Sono visibili rispetto ad un pioneer kuro ma a mio avviso non precludono assolutamente la visione del film.
Che dire di questo pannello?
Sono assolutamente soddisfatto. Non ho mai visto un GG, sarà forse perchè non ne vado a caccia ma ho giocato tutto gears of war gustandomenlo passo dopo passo e davvero non mi è parso di vederlo.
Sky è stato uno spettacolo: vedersi le olimpiadi su Eurosport HD, ed ora le partite di serie A su sportHD. Mi sono registrato alcuni concerti da NextHD e vedersi i documentari su NatGeo HD è davvero appagante. Spero che presto spunti un History HD, sarebbe il massimo. Transformers su Cinema HD è davvero un bel vedere.
Per quanto riguarda la PS3 mi sono comprato alcuni BD, tra cui Cars, Era galciale 1 e 2 e il cofanetto di Pirati dei caraibi. Sul nmt ho diversi filmati in 1080p tra cui ratatouille, io sono leggenda e molti altri; oltre ad avere molti film in divx.
Il risultato finale è ottimo, pensando al costo di acquisto che è stato davvero vantaggioso grazie ad un negozio che voleva liberarsene e dopo una breve trattativa me lo sono portato a casa per meno di 1700€.
Bello bello bello, sono soddisfattissimo.
Giocarsi Metal Gear 4 è stato avvincente, così come per uncharted. Le partite a Fifa08 con gli amici (su Xbox360) e pure in live sono uno spettacolo. Stessa cosa dicesi per Forza Motorsport 2 e GT5. Nessuno stampaggio per ora, ci sto attento si, ma non troppo.
Voto? 9 secondo me, visto il rapporto qualità prezzo e la resa.
Complimenti a Panasonic, davvero un buon prodotto.
Cose da migliorare? Ovviamente la gestione del 24p come pioneer e volendo avrei preferito una maggior possibilità di taratura. Le impostazioni mi sembrano esageratamente minime. Qualcosa in più l'avrei gradita. Ma poi alla fine mi guardo indietro e vedo quanto ho speso e mi dico che va decisamente bene così :)
Sono d'accordo con te, però ad essere sincero il pz70ea gestisce meglio i 24p, sia per le dimensioni minori dello schermo che per l'elettronica più aggiornata. Comunque è stato sicuramente uno dei best buy del 2008 nel campo delle tv hd, poca spesa, molta resa!
Ecco la notizia che attendevo con trepidazione. Se sarà confermato dalla mia tv posso tranquillamente dire che ho fatto un'ottimo acquisto su tutti i fronti. Mi fiondo subito ad acquistare la suddetta Smartcard.Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Grazie e saluti.
@Picard
Si, si nota di meno, poco meno, davvero non so quanto sia quantificabile, tenendo conto di guardare il pannello (viste le diverse dimensioni) a distanze diverse.
Altra cosa, ho letto che hai una smartcam compatibile. Quindi volendo potrei prenderla, inserirla nel 50PZ700E (dovrebbe avere lo stesso slot) e vedermi mediaset premium? Non lo dico per me (ho sky e mi basta) ma per un mio amico che risparmierebbe la rottura di dover utilizzare il decoder esterno per vedersi le partite.