Prego...mi sa che dovrai aspettare lunedì dovrei riuscire a fare questo aggiornamento e siccome ho la ps3 ti farò sapere...ciao :)Citazione:
Grazie per l'aiuto brasiliano. Qualcuno con la PS3 e l'ultimo firmware per la TV (E0801171 - M000107)?
Visualizzazione Stampabile
Prego...mi sa che dovrai aspettare lunedì dovrei riuscire a fare questo aggiornamento e siccome ho la ps3 ti farò sapere...ciao :)Citazione:
Grazie per l'aiuto brasiliano. Qualcuno con la PS3 e l'ultimo firmware per la TV (E0801171 - M000107)?
Grazie Brasilian
scusate , come si fà a sapere le ore di funzionamento del tv ? mi è venuto un atroce dubbio ......
io ho notato anche che quando guardo le foto e il blue ray dell'era glaciale sullo sfondo rimane stampata x circa 2-3 secondi l'ombra del immagine visualizzata in precedenza mi sapete se è un problema della tv o qualcos altro
Salve ragazzi mi è ritornato lo sharp 32x20e e stavolta ( a prima vista ) non sembra più avere problemi nel pannello, soprattutto la riga, ma devo effettuare ancora dei test..ieri però mentre giocavo a devil may cry 4 con la presa hdmi 4 ad un certo punto è sparita l' immagine per poi ricomparire ( era in un momento topico combattevo con molti mostri ) poi e scomparsa nuovamente per non tornare + .
Dopo uno studio ho capito che il problema era della presa hdmi .
ora funziona tutto bene però .
Volevo dunque chiedervi secondo voi cosa può aver provocato il crash ?
ultima cosa ma le 3 prese hdmi dello sharp sono tutte uguali ?
1.3 o no questa è una cosa che non ho ancora capito.
grazie a tutti
sono tutte 1.3Citazione:
Originariamente scritto da blueno
confermo!!!Mi è capitato col trailer dell'era glaciale 2, scaricato da playstationstore, e col bluray di superman returnsCitazione:
Originariamente scritto da goku77
è il cavo hdmiCitazione:
Originariamente scritto da blueno
se giri un po su youtube e scrivi "ps3 hdmi" vedi un sacco di persone con lo stesso problema
prendi un cavo hdmi BUONO, quello placcato oro e lungo 2-3 metri, costa sui 30 euro
come il cavo:mad: io uso il cavo della g&bl da 40 € con i terminali dorati
ah......
hai aggiornato il firmware della ps3?
si ho su il 2.10
Buonasera a tutti!
E' da venrdi che ho ricevuto il televisore 37".
Purtroppo ho un ptoblema col televideo. Spero qualcuno mi sappia aiutare.
A piede dello schermo, mi compiano in continuazione gli aggiornamenti relativi alla cronaca. Gli stessi che mi propone televideo. Cambiando canale e ritornando al precedente gli aggionamenti scompaioni e viene fuori la scritta 'Questa è la pagina 777 elenco ptogrami sottotitolati peg 776'. Cosa fare? Ho smanettato sul Televideo ma non riesco ad eleminare il problema. Cosa fare? Come intervenire?
Aiutatemi! Mi sto intossicando!
Grazie Saluto tutti!
:
Hai aggiornato all'ultimo firmware...con che sorgenti hai il problema ?
Ciao Brasilian, Firmware aggiornato alla versione E0801171 - M000107, il problema si presenta sopratutto con canale 5 su digitale terrestre, dopo un pò che sono sintonizzato l'audio e il video vanno fuori sincronismo. Help me!!!:cry:[/QUOTE]
Venerdi ho appena ricevuto il nuovo 37" con il firmware aggiornato. Il problema è sempre lo stesso. Non risolto neanche sui nuovi televisori.
allora non lo so:( forse il cavo faceva contattoCitazione:
Originariamente scritto da goku77
vabbè se ora non ti da più problemi meglio cosi
Salve ragazzi, io ancora dopo tre giorni non riesco a sentire l'audio dalle sorgenti HDMI....come posso fare? solo assistenza?