Visualizzazione Stampabile
-
Insomma si può sperare di passare un Natale soddisfatti oppure l'unica cosa che potro' fissare in salotto saranno le lucine che si accendono e si spengono dell'albero??? A sto punto mi auguro che il ritardo di consegna sia l'unico difetto di questo televisore.
-
Credo che il signore che ha risposto sia sincero ed in buona fede: anche a me risulta indisponibile un pò ovunque.
-
Caspita dimenticavo di darvi il mio riscontro.
Ho chiamato Pavia dove ho ordinato il mio Sammy e si sono scusati dicendo che è Samsung che ritarda la consegna del televisore.
I conti tornano mi sembra.
Per quanto mi riguarda ero in fribillazione perchè pensavo ormai la consegna imminente.
Ora visto le ultime notizie tutto l'entusiasmo che avevo si è sgonfiato.
Il primo che ha notizie batta un colpo comunque.
-
Accidenti .... che notizia !!
Dai, per Natale dovremmo farcela !! Dal 21 in poi c'è ancora tanto tempo !!
Speriamo solo che nella fretta di assemblarli (dovrebbero arrivare tutti dalla Slovacchia .... come da foto del primo possessore di questo forum) non si dimentichino qualche LED !!!! :D
... meno male che per una volta non ho fretta .... :cool:
glfp
-
in attesa del pargolo 2 commenti di possessori inglesi:
I've had one for some weeks now.
Believe me, the F96 is a fantastic set.
It's probably the best LCD set currently available...It's in the same quality league as the Pioneer Kuro plasma range, without some of the disadvantages of plasma sets.
The "halos" can indeed be observed, but only in the following "abnormal" circumstances....
So, don't worry about this, and get an F96, you will be really pleased with it!
Oh yes, absolutely. I have no second thoughts whatsoever about my F96, it is a really great set. Given a choice today, I would again buy one, no doubt!
:D :D :D
-
...certo che la Samsung dovrebbe mandare una scatola di sigari a tutti i clienti F96...sembriamo tutti neo-papà davanti una sala parto!!!
comunque anche io venerdi ho ordinato da Fnac-porte di Roma l'F96..avevano gia 7 prenotazioni...e due "liberi" (uno sarà il mio:D ).
hanno detto massimo 10 giorni!!!! non sono cosi ottimista, ma spero di vederci i fuochi di artificio a capodanno.
una informazione ai piu esperti...è vero che il segnale del DTT o da antenna, si vede peggio su un fullhd e meglio su un hdready????
grazie
-
considerazioni
ho riscontrato alcuni non so se definirli problemucci, utlizzando suddetto oggetto : mi capita che vedendo la tv con il digitale terrestre e anche senza sempre su canale 5 non capisco perchè 2 problemucci:
1) che in alcuni momenti mentre stai guardando la tv l'audio viene e va!!!(circa meno di un secondo)
come se sotto ci fosse in atto un aggio o qualcos'altro!!!
2) che mentre sto guardando la tv si notano delle piccole interferenze, e mi appaiono piccoli segmentini orizzontali verdi !!! questo mi capita sempre di riscontrarlo soltanto su sto benedetto canale 5, e un caso non lo so!!!
per il resto collegandolo in component con xbox360 giocandoci e vedendo films in hd-dvd, che dire è un vero spettacolo delal natura!!!
Fluck74
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
...
hanno detto massimo 10 giorni!!!! non sono cosi ottimista, ma spero di vederci i fuochi di artificio a capodanno...
grazie
peccato che non hanno specificato che i 10 giorni sono lavorativi..:D in ogni caso non preoccuparti, anche a me hanno detto così, i 10 gg lavorativi scadono oggi e tutto tace :mad:
-
Che poi la situazione si sbloccherà quando arriverà l'ondata di Sammy prodotti per superare questa situazione di "tutto esaurito" a livello nazionale. A quel punto saranno evasi tutti gli ordini sia di quelli che lo aspettano da più di un mese, sia di quelli che lo hanno ordinato da 7 giorni.
-
@fluck74
Quello che ti posso dire io e' che ho una scheda per il digitale terrestre su PC e proprio Canale 5 mi da' sempre dei problemi tipo quelli da te citati: sono problemi di ricezione per la copertura e/o l'antenna. :mad:
Altri canali (es. quelli RAI) invece si vedono perfettamente.
Una vera paranoia, per questo MOLTO meglio il satellite!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
ho riscontrato alcuni non so se definirli problemucci, utlizzando suddetto oggetto : mi capita che vedendo la tv con il digitale terrestre e anche senza sempre su canale 5 non capisco perchè 2 problemucci:
1) che in alcuni momenti mentre stai guardando la tv l'audio viene e va!!!(circa meno di un secondo)
come se sotto ci fosse in atto un aggio o qualcos'altro!!!
2) che mentre sto guardando la tv si notano delle piccole interferenze, e mi appaiono piccoli segmentini orizzontali verdi !!! questo mi capita sempre di riscontrarlo soltanto su sto benedetto canale 5, e un caso non lo so!!!
per il resto collegandolo in component con xbox360 giocandoci e vedendo films in hd-dvd, che dire è un vero spettacolo delal natura!!!
Fluck74
Fluck hai provato anche un Dtt esterno? e con il segnale antenna come va? e visto che ci sono...è realtà che i " poveri segnali " in pal...vedi antenna e Dtt...si vedono male con un fullhd?
grazie per le risposte
-
Fluck, facci una belle recensione con qualche foto...ma non della De Filippi...vogliamo HD :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Fluck, facci una belle recensione con qualche foto...ma non della De Filippi...vogliamo HD :D
carissimi, x quanto concerne le foto purtroppo x ora non ho tempo, per il resto vi posso confermare le mie prime impressioni .
per quanto concerne i segnali televisivi con e senza ddt , la resa è buona, a parte qualche problemuccio, riscontrato soltanto con canale 5 ( cmq la defilippi non la sopporto!!! ) !! quindi con questo full hd non fa schifo come ho potuto vedere con altri vlasonati marchi!!!
La seconda prova che ho effettuato è quella con i giochi in particolare pgr4
collegamento in component ( lo preferisco al vga ), la resa è fantastica in termini di immagini, profondita colore , dettaglio!!! fantastico!!!
infine la terza prova è stata effettuata con xbox360 e lettore hd-dvd microsoft , collegando il tutto sempre in component !!!
come potete sapere i films in hd-dvd tramite component vengono veicolati a 1080i per la protezione aacs .
le prove sono state effettuate con batman begin e hulk, la resa è superba, si riesce a notare tutti i minimi dettagli , colori assurdi , non eccessivi , sono saturi la punto giusto!!!
per ora è tutto cmq io sono sempre online quindi possiamo scambiarci info !!!
grazie a tutti .
fluck74
-
@fluck74
Ciao
ti volevo chiedere come va con i segnali sat sd, e se hai provato l'hd dvd della 360 in vga (in modo da entrare nella tv direttamente in 1080p)
grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mormo
@fluck74
Ciao
ti volevo chiedere come va con i segnali sat sd, e se hai provato l'hd dvd della 360 in vga (in modo da entrare nella tv direttamente in 1080p)
grazie e ciao
carissimo, la prova con il sat sd non la posso fare dato che non ho un ricevitore satellitare, per la prova con al vga in 1080p , ancora non la ho testata!!!
mi dispiace
Fluck74