si riferiva all'articolo del regolamento che recita:
se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Visualizzazione Stampabile
si riferiva all'articolo del regolamento che recita:
se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Complimenti! Non sai che il nostro forum ha un REGOLAMENTO e che tu, come tutti, hai dovuto accettarlo per iscriverti?Citazione:
Originariamente scritto da realalb
Rileggitelo bene, che è meglio.
Scusa se te lo dico ma non ti sembra di essere un po acidello, magari non lo ha letto.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Senza offesa e...
@ Crilin_1975
Tu invece lo hai letto ?
Credo di no, anche se, come è già stato fatto rilevare, lo hai accettato per poterti iscrivere al forum.
Devo dedurre che sei abituato ad accettare condizioni senza neanche leggerle ?
Tu hai commesso una infrazione più grave di una banale quotatura integrale.
Penso che un giorno di sospensione ti permetterà di leggere con calma il regolamento in questione, soffermandoti in particolare sul punto B).
Grazie e ciao.
@ AquilaOro
Come avrai già letto, non mi riferivo a quello.
Tra l'altro mettere link a negozi on-line o meno è permesso, sono vietati link ai siti di aste e mercatini.
Detto questo, però, devo richiamare anche te a non fare quotature integrali.
Noto con piacere che qualcuno (Mirto) trova ancora il tempo (5 minuti) per leggere il nostro regolamento.
Grazie e ciao.
Oggi ho visto il 52" da Fnac ma purtroppo era ingiudicabile essendo collegato in SCART a un DVD... :(Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Io sarei orientato all'acquisto se solo altri forumer possessori di questo TV postassero le loro impressioni, anche con PC e PS3.
Grazie
M_C
A volte sembra di vedere dei bambini, credo che se un Moderatore intervenga, lo fà per farci capire dove sbagliamo, non credo che lo facciano per divertimento.E noi giustamente dobbiamo stare al regolamento.
Scusa ma le impressioni?Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
@aquiladoro ,edita che hai quotato integralmente ,:D
poi ha detto che è ingiudicabile
Azzzz hai ragione manco me ne ero accorto :eek:
[QUOTE=peitropoi ha detto che è ingiudicabile[/QUOTE]
Vero, ma almeno le prime impressioni che gli hanno fatto con segnale SD, ingiudicabile è una parolona, cavolo almeno la qualità dell'immagine e i neri li vedi... insomma qualcosa vedi :confused: :cry: :confused:
Calmati aquilaoro ;)
Come fai a giudicare un DVD in SCART, soprattutto se è un cartone animato?
Ti posso dire che di fianco c'era uno Sharp LC-52XD1E e le differenze erano nulle.
Queste TV vanno collegate in HD per poter essere esaminate a fondo.
Con un dvd che differenze vuoi notare contro un ottimo Full-HD come lo Sharp?
Si ok, ma almeno la differenza da un vecchio samsung e uno nuovo FHD si vedrà no anche se è scart oppure no?
Insomma hanno aumentato il contrasto hanno aggiunto i cornetti al cioccolato e miglioramenti e quello e quell'altro, anche se cè la scart un minimo di differenza si vedrà no?
@magic
Quale fnac?? A quanto lo vendevano?
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Per la VGA da quello che ho capito credo si debba giocare un po' con i vari parametri dei pannelli di controllo Nvidia o ATI. Comunque se mi confermi come scritto sopra che in HDMI si mappa il pannello 1:1 (inviandogli risoluzione 1920x1080p) per me è sufficente :D