@Federico
Ciao!!
Come posso fare a tenermi informato sulle eventuali future uscite di firmware del 37x3030d?Dove poter verificare?
grassie!;)
Visualizzazione Stampabile
@Federico
Ciao!!
Come posso fare a tenermi informato sulle eventuali future uscite di firmware del 37x3030d?Dove poter verificare?
grassie!;)
se ci sono novità le posterò quà;) ,al momento niente di nuovo:( ma non penso che toshiba rilascerà nuovi firmware per il nostro tv ormai datato:cry:Citazione:
Originariamente scritto da powermax
io lo sto cambiando per un samsung le40c550.... ciao amico toshiba ne abbiamo viste tante insieme...
rinizia il valzer del DTT Toshiba.
onestamente non me ne sono mai ma proprio mai lamentato.
Ora però la cosa inzia a succedere troppo spesso e inizia davvero a scocciarmi.
Per carità, ringrazio il cielo che, per due mesi come ad altri forumer non si è mai fermato, ma ora i giorni sono già 7...
Ok anche che non guardo molta tv, ma caso vuole che proprio in questo periodo mi sono un pò fermato con l'acquisto di dischi HD e son senza tv....
Ma toshiba, mi spieghi come puoi su un modello di punta (io ho lo z3030D del 2007) creare uno schifo del genere?
Ora mi tocca aspettare che decida di ripartire ed eventualmente agire come nei casi precedentemente descritti...uff. ma tu guarda che situazione...:mad:
--EDIT--Bene, essendomi rotto di aspettare ho recuperato in men che non si dica il programma, la flash card, l'adattatore.
Ora gentilmente qualcuno ha un aggancio per il DVB-T dello Z3030D? (il taglio non dovrebbe importare)
Ringrazio anticipatamente! ;)
--EDIT 2--
Un grandissimo e sentito grazie a Fede che ha fatto una bella cosa!
e che non mancherò di aggiornare non appena ne avrò la possibilità! (e ci mancherebbe altro!)
--EDIT 3--
Clamoroso. siccome ho pensato bene di recuperare tutto per l'update, stamane per curiosità accendo la tv. e il dtv funziona....ma porc....????????
la versione indicata è comunque la 5.4
:) ;)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
comunque meglio aggiornarlo cosi ti togli il pensiero.Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Assolutamente si.
e lo farò non appena avrò il tempo e una macchina Xp (che devo rifare in quanto oramai vivo con linux)
Nel mentre che è ripartito (seppure lo usi davvero poco) il dtv, mi dedicherò a risolvere il problema dell'update del player bluray...;)
Grazie ancora e ancora e ancora per tutto il supporto ricevuto.
come ho scritto ieri a Fede, se non ci fossero i fratelli di Av Magazine...:D
Qalcuno sa' se il decoder dtt del toshiba 3030 e' hd, oppure no'.
Grazie.
non che io sappia.
supporta solo mpeg2.
a proposito Fede. hai un mp. e il mio toshi toshi viaggia finalmente col fw 5.5 del DIGGITALE! :eek: ;)
in primis devo ringraziare federico964 per la disponibilità; ora veniamo alle note dolenti.
non riuscendo a trovare una CF a prezzi decenti ho pensato di seguire la procedura di aggiornamento con una variante
disponendo di una micro SD da 2GB ho pensato di caricarci il firmware
dopo di che ho procurato un PCCARD ADAPTER lettore di SD
ho inserito la SD nell'adattatore, e poi ho seguito passo passo la normale procedura indicata da voi e nel file pdf, ma purtroppo :cry: in questo modo non sono riuscito ad aggiornare il firmware:nera: .
Avete qualche suggerimento
si, ci vuole la CF altrimenti nisba:DCitazione:
Originariamente scritto da kingmaster
Sai dirmi se questa può andar bene?
http://cgi.ebay.it/Smart-PCMCIA-20-M...item2a0deb017f
non saprei, e la prima volta che la vedo, so solo che le CF sono diverse, se la prendi e dopo non funziona?Citazione:
Originariamente scritto da kingmaster
Lo sò, le CF non si usano più ma quelle in vendita costano un mutuo, non capisco perchè, forse il motivo e che sono cimeli antichi:D anche io quando dovetti aggiornare fu un'impresa trovarne una a poco, ricordo che misi vari annunci sui forum e su subito.it e cosi riuscii a trovarne una sandisk da 2giga a 10euro nuova( che ****) e l'adattatore lo presi sulla baya a 6spedito, che dirti metti qualche annuncio oppure chiedi a qualche rivenditore nella tua zona se ne ha una in un fondo del negozio oppure qualche amico.
Il problema è proprio che sono rare e costose! Grazie delle infoCitazione:
Originariamente scritto da federico964
Ciao bydfo,Citazione:
Originariamente scritto da bydfo
ho anche io un 37x3030d e ho molti problemi con il dtt. Sono fermo ad una versione FW che credo sia la 4.0.
Vorrei provare l'aggiornamento illustrato da Federico ma non trovo il FW.
Puoi dirmi dove recuperarlo o puoi inviarmelo direttamente? :-))
Grazie per tutti i buoni consigli!
ZBoB62
se ti serve te lo giro per mail