@ Nitrox:
Attento alle quotature integrali, per favore.
Appena possibile modifica la tua signature, adattandola ai limiti imposti dal Regolamento.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
@ Nitrox:
Attento alle quotature integrali, per favore.
Appena possibile modifica la tua signature, adattandola ai limiti imposti dal Regolamento.
Grazie.
@nitrox
Veramente di compressini me ne intendo abbastanza, e infatti spesso ho portato come termine di paragone proprio questo argomento...
Però, possibile che questo avvenga con tutte le trasmissioni a esclusione dei film?
Perchè normalmente se guardo un film trasmesso da mediaset o rai, sia in DDT che con antenna normale non ho questi difetti?
E poi se è un problema di compressione, perchè a voi non succede? :confused: :confused:
Non so risponderti. mi dispiace. magari il tuo è allergico a determinati programmi :) ..con l'aria inquinata che si respira..
Si ok ho postato di fretta e non ci ho fatto caso , appena ho il tempo modifico la firma.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Saluti.
Però, possibile che questo avvenga con tutte le trasmissioni a esclusione dei film?
Perchè normalmente se guardo un film trasmesso da mediaset o rai, sia in DDT che con antenna normale non ho questi difetti?
E poi se è un problema di compressione, perchè a voi non succede? :confused: :confused:[/QUOTE]
Io penso che quando trasmettono un film il bitrate è piu' alto , quando passano il resto lo abbassano e noi vediamo gli artefatti.
L'altra sera sky era inguardabile , su cinema 1/2/3 e 16/9 c'erano artefatti da compressione veramente fastidiosi oltre i limiti dell'accettabile.
Anche sky hd non e' immune anche se la qualita' media delle trasmissioni è molto piu' alta.
Comunque il modo migliore per valutare se il tuo pannello ha dei difetti di immagine e quello del dvd ad alto bitrate , se le immagini sono perfette va tutto bene .
Saluti.
Vabbe, spero proprio dipenda dalla qualità delle trasmissioni trasmesse e non dal mio pana, però se ho un attimo voglio andara dove l'ho comprato e chiedere se mi fanno fare un test su quello esposto, tanto per togliermi il dubbio.
Sono peggio di san Tommaso...:D
ciao
...e per rispondermi lo hai rifatto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nitrox
Saresti da punire. :D
Attento... ti può venir cancellata da un momento all'altro.Citazione:
Ciao.
[QUOTE=obiwankenobi]...e per rispondermi lo hai rifatto. ;)
Saresti da punire. :D
Senza offesa , frequento un sacco di forum ma un moderatore cosi' severo come te non lo trovo da nessuna parte.
Saluti.
Sarei dovuto intervenire a prescindere, secondo le regole di questo Forum che hai accettato iscrivendoti.Citazione:
Avevo messo una faccina sorridente per farti capire che te la passavo (anche se avrei gradito che editassi le quotature integrali, invece di lasciarle).
Nel regolamento c'è anche un'altra regoletta: è vietato contestare l'operato dei Moderatori in pubblico.
Come funzionano gli altri Forum, 1 o 100 che siano, non serve a fare media matematica: qui le regole le stabilisce il proprietario del forum, e noi siamo tenuti a farle rispettare.
Sei sospeso per tre giorni (1 per quotatura integrale e 2 per contestazione pubblica).
A questo punto chiudi anche quello ed accorpalo a questo, anche perchè penso che tutti seguano entrambi i 3d perchè, a parte i pregi, i difetti sono gli stessi ed è meglio darsi una mano l'un l'altro.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Anche il thread aperto dal "nostro" moderatore: "Plasma 37": offro bonus anti-ban e pro-quotature-integrali a chi mi aiuta..." mi sembra un doppione...alla fine l'unico plasma 37 del momento è il panasonic.;)
Lo chiudo e metto il link a questo.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Non posso accorparli perchè i messaggi con date sovrapposte si mischierebbero.
Hai ragione.Citazione:
Originariamente scritto da sandro76
Lo chiudo e mi autosospendo per 5 minuti. :D
Se sono obbligato dalla distanza /tipologia di visione (2,3 metri + sd "dtt+analogico") a prendere un 37" per non vedere troppi artefatti (purtroppo sono troppo pochi quelli che mi hanno risposto in altri tread per prendere un 42" :( ) sapete se la pana fa anche i 37" con l'anti riflesso? Perchè ho visto i 37" senza anti riflesso rispetto a quelli con e in effetti con sorgenti luminose difronte o a lato, da parecchio fastidio.
Se esiste qualcosa mi dite il modello ?
Se non altre soluzioni?...
grazie:confused: :)
Il pannello antiriflesso lo ha solo il PX700, che come ben saprai parte dai 42 pollici.
Io ho anche lo stesso problema...se ti può consolare:(
guarda, io ho il 50" e lo vedo da circa 4mt, principlamente vedo tv analogica (rai, mediaset etc) cosi come facevo con il precedente crt; poi vedo anche qualche dvd pal (per ora);
con la tv sd in effetti, non si vede benissimo, intendiamoci, tutto dipende dal singolo canale e dalla qualità di quesl singolo canale il risultato finale, con certi canali e programmi si vede bene, anche con un 50", con altri meno, ma cmq la tv la vedi lo stesso, certo, non hai l'HD, ma la vedi, in certi momenti anche molto bene.
Con i dvd vale lo stesso discorso, se il lettore è buono, se il cavo e le regolazioni sono buone e il dvd è stato registrato bene, il risultato sarà molto buono, altrimenti solo discreto...quindi, tutto (o quasi tutto) dipende sempre dalla qualità del segnale che riceve la tv e non solo dalle dimensioni del plasma.
per la tua distanza, credimi, prendi il 42 altrimenti potresti pentirtene molto presto, certo, tra 42 e 37 nbon c'è molta differenza, ma proprio perchè entrambi non hanno una superfice visiva molto grande, tantovale tra i due prendere il 42 che è il meno limitato, che poi, se hai la necessità dello specchio antiriflesso, a maggior ragione prendi il 42px700...ciao