Visualizzazione Stampabile
-
epson - tw700
Ciao ho appena ritirato il mio tw-700 da avhd.it devo dire che l' acquisto è stato perfetto, qundi volevo ringraziare pubblicamente Andrea Baldessari di avhd che mi ha seguito per tutto l' acquisto.. Nel fine settimana conto di monatre il tutto ed iniziare a tempestare il forum di domande..ihihihihi...
Ciao Giulio
-
700
continuo a vedere la riga verde nella parte superiore dello schermo ,solo con dvd e con lettore sony bdp 350,succede ad altri?
-
-
700
si
solo in alto propio al limite del proiettato e solo con i dvd non con i br
-
Se alzi di 1 cm. l'immagine in alto con lo shift oppure zoommi leggermente non sparisce?
-
700
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Se alzi di 1 cm. l'immagine in alto con lo shift oppure zoommi leggermente non sparisce?
no! si sposta
è propio il limite del proittato ,se ingrandisco sposto o altro ,rimane ,
limmagine non presenta nessun altro problema e aggiungo ;solo con dvd non con i br ,con entrambe i lettori che ho in firma
-
Mah a me sia con il Marantz DV7600, sia col Sam 1400 e con il Toshi XE1 questo problema non l'ho riscontrato.
-
700
ciao ziggy@
infatti neanche io capisco o ritoccato un pò tutte la tue impostazioni ,non vorrei aver fatto qualcosa che non andava fatto ....ma è capire cosa .
mi hai fatto venire in mente che ho ancora memorizzato una delle tue stasera provo
-
Prova anche con un altro lettore, col Mara 7600 avevo il problema che ogni tanto i segnale si perdeva ma credo fosse un problema dell'hdmi del 7600, con gli altri usati mai nessun problema.
-
aiuto righe verticali
Ho acquistato da poco epson 700 e ne sono entusiasta. ma ho un problema. ho collegato un buon lettore hd e vedo righe verticali soprattutto sui bianchi. come posso risolvere? thank you
-
Controlla i cablaggi e le impostazioni tipo luminosità e contrasto...ma sopratutto i cablaggi.
-
ti ringrazio Ziggy, ma intendi dire che devo cambiare il cavo hdmi?
-
Sarebbe utile sapere qual è questo 'buon lettore HD' e come lo hai collegato?
-
vertical banding
hai ragione. Ho collegato il vpr con un Philips da 79 euro con uscita HDMI e naturalmente con un cavetto HDMI. Vi prego non ditemi che acquistando un lettore da 3000 euro risolvo il problema, non posso permettermelo....
-
No certo non un lettore da 3000€ ma...
ricordo che io avevo problemi col mio VD7600 che sganciava il segnale hdmi di tanto in tanto.