Prova a leggere qui :read:Citazione:
Originariamente scritto da squalobianco
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Prova a leggere qui :read:Citazione:
Originariamente scritto da squalobianco
Paolo
Per la verità lo avevo letto quel post, ma non capisco dove trovo la funzione del reset.
Dice che:
In fondo al menu area option c'è l'opzione Reset Factory Settings.
Ma dov'è? Io sono andato nel menù è ho diverse option , ma su ogni options devo dare opk e quindi entrare nel sotto menù? Non vorrei cambiare dei parametri e fare casini.
Ma delle altre funzioni si sa nulla?
squalo
QUI tutti i passaggi :read:
Dopodichè se vuoi veniamo a casa tua Fede, Maestropaolino ed io e ti aiutiamo e rimballarlo per portarlo al negozio visto che non sei molto soddisfatto......:boh:
Dai! Ottima idea!:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Così facciamo una gita a Roma e ci facciamo il terzo mini-raduno di plasmisti LG in traferta... e invitiamo anche realbingo!:cool:
[QUOTE=tino.kDopodichè se vuoi veniamo a casa tua Fede, Maestropaolino ed io e ti aiutiamo e rimballarlo per portarlo al negozio visto che non sei molto soddisfatto......:boh:[/QUOTE]
Dai non dite cosi:( Io non ho detto che non sono soddisfatto, ma cercate anche di capirmi; sono solo 4 giorni che lo utilizzo e perlopiù la sera ,vista che il giorno nn ci sono mai. Voi avete già utilizzato il pannello non so per quante ore, io se sono arrivato a 5 ore è grasso che cola. Mia moglie non lo accende, mia figlia lavora, e il solo che ne fa uso sono io quando torno.
Prima che acquistassi il Pioneer mi ero fatto una cultura sullo stesso, credo che debba fare la stessa cosa anche con LG.
Le differenze di utilizzo fra i 2 apparecchi sono diversi e d'altronde non puo essere diversamente. Per ripristinare i valori di default del Pioneer non è necessario andare in un menu di servizio.
Se purtroppo noto delle imperfezioni o difetti, chiamateli come volte (vedi le ondulature, il ronzio) non posso non evidenziarle. Poi beati voi che non li avete. Era preferibile che non ci fossero. Ho ancora 11 giorni di tempo per decidere , ma non significa che poi lo riconsegno.
Se invece volete fare il mini raduno a Roma , ben felice di incortrarci, anche perchè a Roma di certo non vi annoierete.:D
Squalo
Si, sostanzialmente, il nostro amico olandese ha aggiunto di premere ok sul menu area option, quando io lo davo per scontato. :mc:
Comunque domenica sono a Roma, all'Hotel Hilton :sborone: , alla festa dei 90 anni di Mirigliani (uno degli organizzatori di Miss Italia). Se proprio avessi bisogno (squalobianco), fammi un fischio.
Paolo
Non male l'idea; ma quando saresti disponibile?Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Squalo
Citazione:
Con Paris......? :oink: :oink: :D
Vabbè... visto che maestropaolino passerà un... divertente weekend con la Hilton... io mi consolerò con una puntata al lago...
tino.k, se per caso anche tu sei su quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno magari ci si incrocia!
magaris :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
@ squalobianco
quindi, mi pare di capire, hai ancora dubbi che non ti fanno dormire.
Posso dirti che sarò lì dalle 16,00 in poi.
Mi raccomando porta il plasma! :rotfl: :rotfl:
Paolo
Ma no; era solo che al limite volevo sapere se il ronzio che sentivo era normale tutto qua; ripeto da lunedi che l'ho preso (tra l'altro l'ho acceso alle ore 23.00 solo per provarlo) avrà fatto si è no 10 ore di rodaggio.Citazione:
Tutto qui.
Squalo
Io sono uno di quelli che non ha il minimo ronzio.
E' vero che ho il divano a 4 metri e mezzo, ma anche quando avvicino il plasma (ho un supporto con le rotelle) non ho mai notato ronzii.
Ribadisco che la visione è migliorata e di molto nel tempo diventando sempre più nitida e brillante (indipendentemente dai settaggi).
La cosa che più mi ha soddisfatto da subito è che comunque anche con l'antenna analogica le immagine erano assolutamente accettabili, cioè non notavo nè scie, spixellamenti o altri artefatti.
Per cui sono più che soddisfatto.
Certo con la Xbox 360 si comincia a capire la vera potenzialità di questi apparecchi HD! :eek: :D ;)
Paolo
Ma mi sta venendo un dubbio:confused: puo influire il fatto che abbia collegato la prese del plasma (che poi tra l'altro è siemens) ad una ciavatta dove ci sono altre 3 prese di altrettanti apparecchi?Citazione:
Non vorrei che influisce sull'alimentazione. Il Pioneer ha a corredo insieme al cavo elettrico un isolatore che viene incastrato(se questo è il termine giusto)nel cavo (mi pare fosse di ferrite che doveva essere posizionato il più possibile verso l'ingresso del televisore).
Squalo
Io utilizzo una ciabatta in cui attacco anche Xbox360, VCR, DVD e DTT. Non credo proprio possa influire sul ronzio.
Paolo
Si ma ci stanno ciabatte e ciabatte:DCitazione:
Squalo