Firmware Samsung LE40F71 e overscan
La settimana prossima prenderò questo lcd.
Chi lo ha preso di recente ha avuto problemi di overscan o il firmware è già aggiornato dalla casa madre al 1010svc :sperem: ?
Poi é vero che si vede un pò l'effetto scia?
Ciao
Dopo tanta attesa 40 F71B
Ciao a tutti, sono due settimane che ho acquistato il sammy e sono abbastanza soddisfatto. E' da parecchio che leggo le varie discussioni e stò iniziando a capirne un pò di più. Ma i dubbi sono tanti.. :confused:
Il problema dei colori impazziti si è verificato al settimo giorno. Chiamata l'assistenza al n.verde mi hanno risposto che è normale e che l'aggiornamento del firm. non risolve questo problema. Il centro ass. della mia città invece molto cordialmente mi ha detto che manderà un tecnico per verificare ed eventualmente aggironare il firm. Ho citato il firm, 1010svc ma ho visto delle facce un pò strane. Speriamo bene.
Visto la mia inesperienza volevo chiedervi alcune cose:
Xbox 360 collegata in component noto delle leggere righe per tutto lo schermo. Giocando a GOW spostando la visuale nei punti più scuri si nota di più. E' Normale?
Ho un Sony dvd recorder RDR-H710 se lo collego in component righe diagonali in movimento, devo per forza collegarlo in scart. Sbaglio qualche cosa?:cry:
Ciao e grazie
domanda per chi ha aggiornato al 1010SVC
dopo l'aggiornamento del firmware al 1010SVC ho la netta impressione che lo scaler interno del TV funzioni meglio, le immagini provenienti da tutte le sorgenti adesso sono più definite, meno scalettate..
Inoltre sembra avere un contrasto maggiore.. prima utilizzavo sempre il risparmio energetico su medio o basso, adesso invece lo tengo sempre su alto.
C'è per caso qualun altro che ha notato questa differenza oppure è soltanto una mia impressione?