Ma figurati Roberto, apprezzo molto il tuo contributo; cerco solo di dire le cose con chiarezza anche perché si rischia di influenzare in un modo o nell'altro altri forumers su una spesa che non è proprio da considerarsi piccola.
Ciao. Andrea :)
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati Roberto, apprezzo molto il tuo contributo; cerco solo di dire le cose con chiarezza anche perché si rischia di influenzare in un modo o nell'altro altri forumers su una spesa che non è proprio da considerarsi piccola.
Ciao. Andrea :)
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Sacrosanto!
Già sono alle prese con i gusti della moglie che preferiva la precende linea estetica ( questi angoli arrotondati non le vanno giù):D :D
Ciao
Ok ...... chiedo venia per aver creato dello scompiglio in questo 3ad molto utile ed affollato di pioneer dipendenti come me ;)
Mi era sembrato giusto portare le mie ultime impressioni su questi bellissimi plasma sia Pio che non, cercando il più possibile di essere obbiettivo ....... ma la cosa a quanto pare non è riuscita :rolleyes:
Pazienza ...... tanto lo sappiamo che a breve ne discuteremo ancora ................. siamo qui apposta :D :)
ciao :cool:
Ragazzi spero di non aver creato scompiglio... non volevo nemmeno io fare polemica ma solamente avallare le considerazioni fatte da Andrea e che ho potuto constatare con i miei occhi...
Premesso che
1) ho un Pio, come sapete, e voglio prendere un 50 passando il 436 in camera da letto
2) i Panasonic in negozio mi sono piaciuti molto e l'immagine del mio Pio ogni tanto mi sembra davvero fin troppo morbida (pana batte pio)
3) non mi piacciono le solarizzazioni nè le scie verdi (pio batte pana)
4) non voglio ronzii o tonalità verdi (pana batte pio)
5) non voglio svenarmi (pana batte pio)
6) il 24 fps mi attira (pio batte pana)
6) ho bisogno di una estetica di livello perchè il soggiorno e la parete attrezzata sono un piccolo capolavoro di equilibrio studiato insieme al mio architetto (pio batte alla grande panaPV60, di poco invece il pv600)
.... premesso tutto ciò....
COSA COMPROOOO ?!?!?!?!?!? :cry: :cry:
Scusate lo sfogo.... ma sono in netta crisi...
Sto propendendo maggiormente per il PV600, ma questa faccenda delle solarizzazioni ... :(
Certo un pio ce l'ho già... potrebbe valer la pena di cambiare....
AAAAAAAGGGGGGGGHHHH ;)
Se ti posso dir la mia Maddoc, onestamente al posto tuo prenderei il Pana, visto che hai già un Pio, fatto che ti consentirebbe di avvalerti del meglio dei due pannelli a seconda di dove vedi la tv!!!:D
Certo il Pio 507xd( a proposito stasera vedo Csi miami a casa di mio cognato...) ha il 1080p a 24fps per i blue ray, è più bello esteticamente e ha migliori colori forse(ma su neri e definizione di immagine il pana lo batte)....
Spendendo quella somma non ti biasimo affatto che la decisione non si facile per niente.....pensa che io già mentre scrivevo ho cambiato idea.....:D :D :D
VAbbè prendi il 507xd e non se ne parla più :confused:
Domani ti faccio sapere come l'ho visto!!!
saluti myfriend
E allora ti metto ancora più in crisi e ti dico... vai a dare un'occhiata al retro Sony 55" Full HD. Un mostro in dimensioni, un'ottima (davvero!!) immagine, un costo molto inferiore ai plasma in oggetto. Ora sono cavoli tuoi... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Ettore
Vorrei proporre di tornare a parlare di roba un po' più tecnica.
Ad esempio vorrei trovare il modo di costruire una sorta di archivio delle impostazione dei nostri Pio...
Credo che sia davvero utile avvalersi delle esperienze di tutti quelli che hanno passato ore ed ore a fare prove...
Se metti un 43" in camera da letto non TR@MBI + :D ...quindi non farti niente e vivi tranquillo ;)
Ps...Visto che la differenza tra i 2 plasma sono sfumature...qualsiasi prendi cadi cmq sempre in piedi..devi solo valutare quali sono i punti per te più importanti ;)
Ciao
Francesco
Non ci sta...Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Devo mettere il tv in una nicchia larga 137 cm con una mensola di appoggio di 40 cm
Sporgerebbe...
Ma anche se ci stesse, l'ho visto e non mi ha convinto. Solito problema del brillio strano che assume l'immagine nei retroproiettori... Forse è una mia impressione... l'unico nel quale non ho visto questo effetto è il JVC 70.
E poi l'angolo di visuale lascia ancora a desiderare...
Grazie comunque per il tentativo di confondermi ulteriormente ;)
Stavo proprio aspettando una tua recensione... ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
:D Vedo che capisci la mia situazione.Citazione:
pensa che io già mentre scrivevo ho cambiato idea.....:D
Quando penso di aver deciso, salta fuori qualcosa di nuovo. Questa settimana ho già deciso tre volte...
c'è qualcuno che ha ricevuto il plasma tramite corriere?
Il corriere lascia il pacco sul marciapiede o lo porta al piano?
Ma non l'aveva già promesso ieri?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Io ho l'impressione che suo cognato non lo fa entrare più in casa per paura che gli fotografa tutto ciò che vede :D :D :D
Ieri ha finito tardi l'installazione e il primo approccio con il bestione e poi io sinceramente dovevo vedermi Lost(che avevo registrato lunedì perchè ero fuori).
E comunque quando gli ho chiesto se potevo portare la macchinetta fare qualche foto da pubblicare sul forum mi ha detto: " ma che sei pazzo??? Tu le foto su internet del salotto di casa mia non ce le metti.....":cry: :eek: !!!
Vabbè ho detto ,ma almeno mi ci fai entrare a casa tua a vedere sto tv....visto che sono stato io fra l'altro a fartelo avere a quel prezzo....????:confused:
Certo che la riconoscenza......:D
Vedrò di andare un pò prima a tararlo un pò -se me lo lascia fare- perchè ho dei dubbi che lui abbia modificato il default....
Saluti myfriend
Quale futuro possessore ...non potrei che esserne contento! Ottima idea!!Citazione:
Originariamente scritto da doraymon