e allora funziona!!Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
non è legato ad alcun ID il telecomando
se ne creo uno nuovo x il telecomando sarà come x la prima volta x quell'ID
Visualizzazione Stampabile
e allora funziona!!Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
non è legato ad alcun ID il telecomando
se ne creo uno nuovo x il telecomando sarà come x la prima volta x quell'ID
Potrò sbagliarmi (ben vengano le testimonianze di altri), ma se non ricordo male l'argomento era stato già trattato su questo o sull'altro 3d (quello dell'885) giungendo alla conclusione che era impossibile creare due account diversi per lo stesso TLC (il secondo cancellava il primo): in ogni caso, fai pure una prova e facci sapere. ;)
ma un'altro account nuovo DEVE cancellare il vecchio
questo è quello che voglio io lo devo dar via il telecomando
Credo sia possibile diversi account con un telecomando, ma non diversi telecomandi con lo stesso account!
Stefano
unreal99, invece di fare tante ipotesi teoriche fai prima a crearti un nuovo account e vedere da te cosa succede.
Non esplode nulla ...
@maumau hai letto tutto il mio post ho scritto che sul sito da una parte c'è scritto che comanda 10 dispositivi da un'altra 15 su siti di vendite online dicono 12 se qualcuno me lo chiarisce...
Se non ricordo male questa è l'unica altra differenza fra la serie 5 e le serie 7/8/One: 10 dispositivi per la prima, 15 per la seconda, ma si intende contemporaneamente. 12 no di sicuro. ;)
Ovviamente, correggetemi se sbaglio: è che l'aria padovana mi ha un po' annebbiato il crvello... :hic: :fiufiu:
Veramente sul sito al 555 c'è scritto 15 sia nella pagina dove ci sono tutti i telecomandi che in quella specifica del prodotto metre al 525 c'è scritto in una pagina 10 e nell'altra 15 boo!
semmy, pensavo stessi parlando del sito avmagazine, non di quello logitech ...
Sul disco di installazione non c'è questa info. Contattali dal loro sito.
Ciao ragazzi e complimenti per il forum; stamane ho acquistato il 555, bello ma non riesco ad impostare un comando: non si abbassa/alza in volume della tv quando utilizzao il decoder sky; ho inserito il codice della tv lcd e va benisso, il codice dello skybox di sky prodotto da "pace" e va bene solo che non mi abbassa/alza il volume come faceva il telecomando sky con il codice della tv, cosa fare? spero di essere stato chiaro; forse devo impostare manualmente il comando con gli infrarossi facendogli prendere il comando dal telecomando originale della tv? grazie.....
devi creare una attività
la puoi chiamare guarda sky come ho fatto io...
e quando ti chiede con cosa verrà controllato il volume metti la tv ;)
Da software vai sull'attività che ti interessa (sat) e fai personalizza pulsanti, poi in dispositivo nelle voci volume+ e volume- metti tv e in comando metti volumeup e volumedown
Grazie, ho risolto il problema del volume, ora però ne è uscito uno nuovo: quando uso il tasto ok (per vedere i vari programmi di sky) non mi va avanto di uno alla volta ma di due e anche tre programmi......come mai?
Il mio nuovo htpc, un Antec Fusion Remote Max. comprende il telecomando RM200 e sw iMon.
Ho provato quindi ad aggiungere come dispositivo PC Mediacenter->Antec Fusion Remote Max, ma la maggior parte dei comandi non corrispondono e comunque sul monitor lcd del case mi appare "not defined".
Va forse scelto un tipo di dispositivo diverso?
Dai un'occhiata qui. ;)