Sul noto sito di aste, cercando "dvi vga adapter" qualche risultato c'è...Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Visualizzazione Stampabile
Sul noto sito di aste, cercando "dvi vga adapter" qualche risultato c'è...Citazione:
Io non ce l'ho nemmeno il monitor del pc!Citazione:
è questione anche di comodità. con una vga e dvi/hdmi. continui a gestire tutto sull'lcd del pc e mandi in overlay sul pannello. con la vga dovresti attaccare il pc direttamente al pannello. no direi che non è comodo.
Uso solo il televisore!
red, nel discorso centra anche se in minima parte il formato del pannello.Citazione:
probabilmente tu avendo un 37", quindi 720p, non trovi "utile" la vga.
ti assicuro che sul 42" quindi nativo 1024x768p la vga da ottimi risultati.
ps: sconsiglio a priori invece il segnale convertito D/A, tramite dvi/vga
Ok, mi avete convinto! In effetti l'LG non è il massimo!:(Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Vada per il Pana! Da Mediaworld le propongono il modello 37PV60-EH-IS a 1.099,00 euro. Prezzo accettabile secondo voi?
Ciao:)
Mica tanto!Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Hanno calato i prezzi!
Dal sito ufficiale indicano 1000 €
Euronics lo fa a 999€
Grazie per la segnalazione!:) In effetti online lo fanno a 983,00 euro trasporto incluso. Verificherò anche in negozio.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
E' il 37PV60-EH, senza IS, ma spero vada bene lo stesso.
Ciao
scusa fede ma la nuova sigla IS stà per "Inclusi Serpentelli"?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Un mio amico va in Cina la settimana prossima egli ho chiesto di prenderlo se lo trova :)Citazione:
Originariamente scritto da logan.x
Dalle specifiche sembra portentoso :eek: specialmente per il nostro PV60 :
Fino a 1080p in component ed HDMI, VGA per mappare 1:1 il 42" :D
SE MAI arriverà ....posterò recensione ;)
Ciao, Marco
No no... pare che nello scatolone del Pana che compri da MW ci trovi anche questo!:p :p ....... :eek:.......:huh:.... :ops:Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
E' con un pò di dispiacere che mi devo unire a quanti lamentano il fenomeno "purple snake" sui modelli PV60 e PX60 Panasonic. Dopo un certo periodo in cui sono stato troppo impegnato, ultimamente ho avuto modo di testare anche il mio pannello.
Settaggio:
Modalità: Normale
Contrasto, luminosità e nitidezza: tutto un pò sopra al 50%
Tutti i filtri OFF
Temperatura colore: Normale
Questi i risultati:
Antenna RF: fenomeno non rilevato
Skybox HD canali SD via scart: fenomeno rilevato sporadicamente
Skybox HD canali SD via HDMI: fenomeno rilevato sporadicamente
Skybox HD canali HD via HDMI: fenomeno non rilevato
Lettore DVD via component 576p: fenomeno rilevato sporadicamente
Lettore DVD via HDMI 720p e 1080i: fenomeno rilevato in modo abbastanza evidente su tutte le scene con le caratteristiche già descritte (sfondo grigioscuri-verdi).
Il fenomeno quindi c'è, almeno sul mio pannello. Da quanto ho riscontrato mi sembrerebbe legato alla gestione dei dati che arrivano tramite HDMI, la qual cosa se confermata mi lascerebbe veramente perplesso.
Saluti.
Bravo.. è esattamente quello che ho intenzione di fare io... collegare il monitor del pc sulla vga, e il plasma sulla dvi...soprattutto per la comodità di poter usare il pc quando il plasma è occupato..e sai mia moglie con maria de filippi c'ha un ad fare!!! ormai il logo skyvivo è stampato a fuoco sul pannello!Citazione:
P.s: cosa si intende per "mandare in overlay"? calcola però che io ho il 42", non il 37" come te!
Cominciamo ad essere un pò troppi ........Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Consiglio: lascia i tuoi dati nel 3D "conteggio purple snakes" e apri una pratica con Panasonic Italia.
Molto gentile grazie!Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Farò vedere la differenza al tecnico che stà visionando il mio apparecchio.
Se non vedi nulla in questa scena, ti consiglio di vivere tranquillo e sereno .....
inanzitutto se vede Maria De Filippi io chiederei il divorzio.. minimo..Citazione:
Originariamente scritto da maggio98
in overlay significa a grandi linee che quando apri un qualunque player multimediale che lo supporta l'immagine finisce sul monitor secondario configurato anche con una risoluzione diversa da quello del principale. io per esempio ho l'lcd a 800x600 e apro zoom player in finestra piccola. alzo il video a 1280x720 con ffdshow e questo mi va in overlay sul pv60 e hdmi2.
quando disattivo sul pv60 si vede il desktop aggiuntivo e lo sfondo predefinito. ovviamente in questo modo sul desktop aggiuntivo potresti anche dragg-are icone e applicazioni per fare partire direttamente il tutto dal secondo monitor io però preferisco avere solo l'overlay sul pana e il desktop pulito.
qual'è dei tre film e in quale capitolo?Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
sto cercando attentamente e fin'ora ho riscontrato il difetto (solo strisce di puntini, non è "compatto" da formare un alone) in alcune zone e sfondi grigio/verdi specie se nuvolosi.