Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da drosso
; farò più attenzione la prossima volta.
Ciao
cmq sia non hai risposto se ti è chiaro l'inizio del puntamento, dato che avevi dubbi sui setting usals e diesq forse, e dico forse, questo dimostra una non padronanza dei principi base del motore sat;
è scontato che ti sai muovere con il motore con il puntamento fine?
p.s. non è questione di sentirsi offesi, ma talvolta si cerca di rispondere con lo stesso tono di chi pone le domande - con il rischio di sbrindillamenti !!!!!-, altrimenti una risposta strettamente tecnica può apparire ancora + incomprensibile della domanda
-
Strigheta, hai ragione, non mi erano affatto chiari i concetti relativi al funzionamento del motore, così come le differenze tra disecq e usals.
Ora qualcosa sono riuscito a trovare e ho le idee un pò più chiare (credo, finchè la parabola non sarà motorizzata è difficile dirlo..).
La mia domanda originale, quindi, posso riformularla così: una volta caricati i setttings, è indifferente settare la modalità disecq piuttosto che usals ? Da quello che ho capito mi sembra di poter dire di sì, ma vorrei una conferma.
Grazie
-
Citazione:
Strigheta, hai ragione, non mi erano affatto chiari i concetti relativi al funzionamento del motore, così come le differenze tra disecq e usals.
La mia domanda originale, quindi, posso riformularla così: una volta caricati i setttings, è indifferente settare la modalità disecq piuttosto che usals ?
Grazie
se temi di perdere la lista canali, non devi avere timore, vanno bene entrambi;
il reset ovvero la perdita di tutti i canali si fa se passi all'impianto fisso o multifeed;
sulla differenza tecnica dell'usals e disecq ............ acculturati
-
Grazie Strigheta,
ne approfitto per chiederti una dritta: tra una decina di giorni passo all'impianto motorizzato; per testare che l'anetnnista abbia fatto correttamente il puntamento, pensavo di caricare i settings di Gigilbullo per il motorizzato e vedere se riesco a beccare i canali di ogni satellite. E' una buona idea o c'è qualche altro sistema più efficiente ?
-
Citazione:
Grazie Strigheta,
E' una buona idea o c'è qualche altro sistema più efficiente ?
ottima idea
-
Coampatibilità cam
Salve a tutti.
Ultimamente noto una notevole instabilità e incompatibilità con le cam diablo/underworld (sky ) e irdeto ( euro 1080 ) e cioè difficoltà a partire o blocchi improvvisi che costringono a reinizializzare : non so se ciò sia dovuto agli ultimi sw o a problemi nel mio impianto.
Posso avere riscontri ?
Grazie.
-
anche io su una matrix riscontro lo stesso problema .
la XCAM va meglio
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Salve a tutti.
Posso avere riscontri ?
Grazie.
il segnale è forte dui 7 est? che cam utilizzi per vedere euro 1080
-
Non è forte ( attualmente è 45/85 ) ma sufficiente per vedere senza problemi.
Come cam uso una irdeto originale che mi va in conflitto con la diablo, cosa che non mi succedeva in passato.
Tu cosa usi ?
-
ciao
io riesco a vedere anche RAI4 con la XCAM su questo decoder.
:)
ma nessono lo usa piu questo benedetto decoder?
bisogna comprarne uno nuovo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
ciao
ma nessono lo usa piu questo benedetto decoder?
bisogna comprarne uno nuovo?
...mi sa proprio di sì : io sto guardando l'IPBOX 9000 HD...
Ciao.
-
..a proposito umby da dove la vedi rai 4 ?
Grazie.
-
Citazione:
..da dove la vedi rai 4 ?
Grazie.
su sat, la xcam da sola viene gestita bene, diventa ostica se in compagnia
-
Citazione:
..a proposito umby da dove la vedi rai 4 ?
Grazie.
non riesco a capire la domanda :(
-
forse mi sfugge qualcosa.. ma intendevo da che satellite / frequenza...