Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da drosso

; farò più attenzione la prossima volta.
 Ciao

cmq sia non hai risposto se ti è chiaro l'inizio del puntamento, dato che avevi dubbi sui setting usals e diesq forse, e dico forse, questo dimostra una non padronanza dei principi base del  motore sat;

è scontato che ti sai muovere con il motore con il puntamento fine?

p.s. non è questione di sentirsi offesi, ma talvolta si cerca di rispondere con lo stesso tono di chi pone le domande - con il rischio di sbrindillamenti !!!!!-, altrimenti una risposta strettamente tecnica può apparire ancora + incomprensibile della domanda

- 

Strigheta, hai ragione, non mi erano affatto chiari i concetti relativi al funzionamento del motore, così come le differenze tra disecq e usals.
 Ora qualcosa sono riuscito a trovare e ho le idee un pò più chiare (credo, finchè la parabola non sarà motorizzata è difficile dirlo..).
 La mia domanda originale, quindi, posso riformularla così: una volta caricati i setttings, è indifferente settare la modalità disecq piuttosto che usals ? Da quello che ho capito mi sembra di poter dire di sì, ma vorrei una conferma.
 Grazie

- 

Citazione: 

Strigheta, hai ragione, non mi erano affatto chiari i concetti relativi al funzionamento del motore, così come le differenze tra disecq e usals.
 La mia domanda originale, quindi, posso riformularla così: una volta caricati i setttings, è indifferente settare la modalità disecq piuttosto che usals ?
 Grazie

se temi di perdere la lista canali, non devi avere timore, vanno bene entrambi;
 il reset ovvero la perdita di tutti i canali si fa se passi all'impianto fisso o multifeed;

sulla differenza tecnica dell'usals e disecq  ............ acculturati

- 

Grazie Strigheta,
 ne approfitto per chiederti una dritta: tra una decina di giorni passo all'impianto motorizzato; per testare che l'anetnnista abbia fatto correttamente il puntamento, pensavo di caricare i settings di Gigilbullo per il motorizzato e vedere se riesco a beccare i canali di ogni satellite. E' una buona idea o c'è qualche altro sistema più efficiente ?

- 

Citazione: 

Grazie Strigheta,
 E' una buona idea o c'è qualche altro sistema più efficiente ?

ottima idea

- 

Coampatibilità cam 
		Salve a tutti.
 Ultimamente noto una notevole instabilità e incompatibilità con le cam diablo/underworld (sky ) e irdeto ( euro 1080 ) e cioè difficoltà a partire o blocchi improvvisi che costringono a reinizializzare : non so se ciò sia dovuto agli ultimi sw o a problemi nel mio impianto.
 Posso avere riscontri ?
 Grazie.

- 

anche io su una matrix riscontro lo stesso problema .

la XCAM va meglio

saluti

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da victor

Salve a tutti.
 Posso avere riscontri ?
 Grazie.

il segnale è forte dui 7 est? che cam utilizzi per vedere euro 1080

- 

Non  è forte ( attualmente è 45/85 ) ma sufficiente per vedere senza problemi. 
 Come cam uso una irdeto originale che mi va in conflitto con la diablo, cosa che non mi succedeva in passato.
 Tu cosa usi ?

- 

ciao

io riesco a vedere anche RAI4 con la XCAM su questo decoder.

:)

ma nessono lo usa piu questo benedetto decoder?

bisogna comprarne uno nuovo?

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da umby

ciao
 ma nessono lo usa piu questo benedetto decoder?
 bisogna comprarne uno nuovo?

...mi sa proprio di sì : io sto guardando l'IPBOX 9000 HD...
 Ciao.

- 

..a proposito umby da dove la vedi rai 4 ?
 Grazie.

- 

Citazione: 

..da dove la vedi rai 4 ?
 Grazie.

su sat, la xcam da sola viene gestita bene, diventa ostica se in compagnia

- 

Citazione: 

..a proposito umby da dove la vedi rai 4 ?
 Grazie.

non riesco a capire la domanda :(

- 

forse mi sfugge qualcosa.. ma intendevo da che satellite / frequenza...