A questo punto direi di aspettare domani che sicuramente gli abitanti dei grandi centri li riceveranno subito :)
Visualizzazione Stampabile
A questo punto direi di aspettare domani che sicuramente gli abitanti dei grandi centri li riceveranno subito :)
frase salomonicaCitazione:
Originariamente scritto da Inuyasha
benvenuto nel forum
Rieccoci.....
allora,
smentita la storia del bug
mi hanno spiegato come funziona
hanno preso prenotazioni dal 19/4
al 3/5 hanno finito il primo lotto di decoder
quindi:
chi ha prenotato prima del 3/5 riceve il dec a giorni
spedizioni tra oggi 8 e domani 9
chi ha prenotato dopo riceve il 2°lotto tra il 15 e fine mese
questa è(.....dovrebbe) la versione ufficiale,
a smentirla o meno,domani dovrebbero esserci diversi post di chi ha ricevuto o meno il dec.
Ebbeno, poco fa ho telefonato personalmente al Sig. Rupert Murdoch il quale si scusa con tutti noi dei ritardi, mi ha anche detto che probabilmente passerà lui di porta in porta a consegnare l'agognato decoder personalmente.
Ha aggiunto che i ritardi sono stati causati da una foratura all'astronave madre che tuffandosi in un mare di gelato tra alcuni sgargianti pappagalli si era dimenticata di indossare le scarpette da calcio ed il filo spinato ha fatto si che si materializzasse l'incrocio tra un boccione d'olio da 2 litri ed un pullman che va a Locarno................... :confused:
Morale: Boh! non ci capisco piu niente comunque è certo che vedremo qualcosa entro la fine di questa settimana e l'inizio della prossima.
Scusate l'OT??
Ciauz!
ehheehCitazione:
Originariamente scritto da emauriz
benvenuto è un eufemismo :) grazie lo stesso :=)
Per Dodox:
tu hai visto troppo Wallace & Gromit :D :D :D
Ho una mia opinione: i ragazzi del Call Center di SKY sono collegati a questo forum e ci stanno prendendo letteralmente per i fondelli, si stanno divertendo un sacco inventandosi le balle piu' pazzesche e cambiando ogni volta la storia che ci raccontano... Piu' uno chiama e piu' lo prendono in giro. Alla quindicesima chiamata del Sig. X scatta la storia del bug, alla ventesima chissa' cosa si inventeranno questi zuzzerelloni.
Dopo aver dato la risposta piu' strampalata (sembra ci sia anche un concorso interno al Call Center per chi la spara piu' grossa) accedono subito al sito per vedere cosa riporta l'ignaro appassionato...
Non so se le cose stanno cosi' ma se io fossi al loro posto un pensiero lo avrei fatto a tirare uno scherzetto a dei paranoici ossessionati noiosi permalosi techofans come NOI siamo (mi ci metto completamente dentro anch'io, ci mancherebbe).
Dopotutto, come qualcuno ha gia' scritto molte volte, l'attesa del piacere, é essa stessa piacere... Buona notte a tutti :)
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Quoto in toto!
Citazione:
Originariamente scritto da piovano
l'identica cosa che hanno ripetuto a me, quindi presumo verosimile.
ciao
PRIMOOOOOOOO !!!!!!!!!!! che ho vinto? Ho vinto quaccheccosa?
Ho ricevuto alle 19,30 di questa sera la fatidica telefonata del tecnico.....appuntamento domani mattina alle 9.00......ma volete sapere le comiche?
Io l'ho saputo appena 3 minuti fa....mia moglie prima di andare a dormire, mi dice:"ah....quasi mi dimenticavo, ha chiamato il tecnico di sky dicendo che domani venivano per l'istallazione....ma che devono istallare?".
"E tu così me lo dici?!?!?"
la volevo uccidere!!
Le altre risate ce le facciamo domattina, quando il tecnico vede che non c'è lo spazio nella canalina per far passare il terzo cavo (ho mysky).....confiderò nel suo buon senso per farmelo tenere accanto al mysky e spiegherò a lui che quando vorrò vedere in HD stacco il cavo da mysky e lo metto nell'HD.
A domani per il resoconto.
Noah
Beato te!!!Citazione:
Originariamente scritto da Noah
Almeno è una conferma che qualche decoder l'hanno inviato veramente!
Il tecnico che dovrà portarlo a me invece non sa ancora niente su quando gli arriveranno i decoder
noah di dove sei?
facci sapere come evolve la situazione, grazie
ciao
Volete avere il decoder più il fretta?
TELEFONARE A MOGGI
Ripeto:
è possibile vedere sky hd con un altro decoder con uscite component?
tipo quelli che sky consegna in inghilterra
Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
scusate ma quando chiamate al call center cosa vi chiedono? cioè basta solo nome e cognome oppure vogliono il codice cliente? perchè se basta solo il nome telefono anche io da lavoro