Beh, mica è la Bibbia!!! :rolleyes:
P.S.: tra l'altro poi vediamo quanti aggiornamenti rilascerà il PANA...
Visualizzazione Stampabile
Beh, mica è la Bibbia!!! :rolleyes:
P.S.: tra l'altro poi vediamo quanti aggiornamenti rilascerà il PANA...
Infatti. Francamente la relegherei ad una opinione pur legittima... :rolleyes:
Sbaglio o ieri ,in Usa ,è stato rilasciato un nuovo aggiornamento?
https://www.oppodigital.com/blu-ray-...3-Support.aspx
Franco
pare proprio di si
Main Version UDP20X-51-0922
Release Date: September 25, 2017
Loader Version:
TF0035
MCU Version:
MCU203-01-1118 (UDP-203), MCU205-01-1220 (UDP-205)
Release Notes:
Minor update for improved Dolby Vision compatibility.
General fixes and disc compatibility improvements based on recent and upcoming UHD Blu-ray releases as well as user-submitted samples.
Da una parte fa piacere vedere la velocità con cui Oppo aggiorna i suoi lettori, ma dall'altra si conferma che queste macchine sono uscite immature e che avevano (e forse hanno ancora) un sacco di problemi.
Franco
Condivido parzialmente la tua Opinione eccetto che per l'ultima parte..un sacco di problemi non li ha mai avuti. Credo sia un po disinformativa tale affermazione. Direi semplicemente che sono macchine uscite ancora un po acerbe. Il problema principale è stato la presenza di freeze nella lettura degli UHD, ormai a quanto pare Risolto.
Attualmente sono passati circa 9 mesi dalla presentazione e prima distribuzione. Sono macchine abbastanza mature ma che come in ogni occasione possono essere migliorate, e personalmente apprezzo l'impegno della Oppo nello sviluppo e nella velocità di rilascio di nuovi firmware.
Quoto ogni singola tua parola.
Il "migliorare" è un conto, ad esempio inserire il supporto ad una nuova codifica uscita nel frattempo, il togliere un difetto o risolvere un problema non è certo una miglioria, ma è semplicemente rendere il prodotto come dovrebbe essere normalmente all'atto della vendita, ovvero funzionante senza difetti.
Sembra che questo concetto sia ormai passato di moda, è ormai la regola che i prodotti di elettronica che contengono un pur minimo programma di gestione escano con difetti più o meno importanti che, man mano, vengono risolti (per lo più) in tempi più o meno brevi; a volte alcune feature promesse non sono neanche presenti e " saranno rese disponibili successivamente", come da relativo annuncio.
Io ,personalmente, non ho mai avuto i problemi di cui si è abbondantemente parlato sul forum. Forse perché ho pochi dischi 4K, forse perché non ne faccio un uso intenso e magari i problemi ci sono anche nel mio esemplare e io non me ne sono accorto. Però sono totalmente ed incondizionatamente :D d'accordo con Nordata i miei soldi non avevano difetti di nessun genere, per cui ho (abbiamo) diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante e privo di difetti.
Franco
Praticamente ci hanno assunti come collaudatori senza paga e a nostra insaputa.Citazione:
Il "migliorare" è un conto, ad esempio inserire il supporto ad una nuova codifica uscita nel frattempo, il togliere un difetto o risolvere un problema non è certo una miglioria, ma è semplicemente rendere il prodotto come dovrebbe essere normalmente all'atto della vendita, ovvero funzionante senza difetti.