Il mio non scalda assolutamente
Visualizzazione Stampabile
Il mio non scalda assolutamente
Confermo...manco il mio scalda....al massimo tiepidino.
Qualcuno ha fatto caso che riproducendo file mkv le bande sopra sotto non diventano nere pur avendo cinema black inserito?
Ho notato questa cosa e mi sembra strano perchè riproducendo dischi bluray le bande sono nero pece completamente spente.
joe
Non lo so perché non uso file del genere solo tv e bd tramite il processore che ripeto può essere un utile inserimento per una catena video di alto livello...credo che un tv del genere se lo meriti. Proprio ora ho finito di vedere il Barcellona in hd su Canale 5 e non posso far a meno di notare la buonissima immagine che viene riprodotta anche grazie all'ottimo scaler...per tutti quelli che hanno paura di acquistare simili tv anche per un uso quotidiano. Penso che possano andare tutti tranquilli.
ragazzi a 3.300 € se siete di roma ordinatelo da biggy e ve lo ritirate!!!!!!!
a mav con il 75 mi trovo molto bene!!!!!!
ciao a tt,
qualcuno ha trovato una soluzione circa la possibilità di copiare o editare su pc, i file registrati su chiavetta usb o hdd, tramite TV?
Ringrazio in anticipo :)
Salve,
sono interessato al 78HU8500 di cui si parla molto ultimamente per il calo di prezzo nei negozi on-line.
Volevo conferma del fatto che sia aggiornabile tramite evolution kit ma allo stesso tempo mi chiedevo quali nuove caratteristiche potranno essere aggiunte: non quelle della nuova linea 2015 tipo SUHD che però è ancora in attesa di materiale nativamente predisposto per questo standard.
Insomma c'è rischio di obsolescenza precoce con questi modelli?
Io non credo più di tanto, Voi che ne pensate?
Il mio modesto parere è che il modello 2015 a parte qualche modifica al pannello ha un prezzo spropositato al confronto. Da quello che ho letto qui e dalle mie misere osservazioni da mediaworld la resa è devastante...Grazie all'evolution kit le tv sono dei "semplici" monitor aggiornabili..considerando che il 4k vedrà i supporti a fine anno e che ci vorranno anni per lo standard non credo domani ci preoccuperemo...quello che mi chiedo io è se l'evolution kit include il sistema operativo perchè quelle nuove hanno tizen (su cui samsung punta molto)...qualcuno ha info in merito?
Anche io ho sentito pareri discordanti in merito all'evo kit con tizen....
In realtà non è sto gran problema proprio perchè l'evo kit è studiato per chi compra i modelli e non vuole cambiare tv in pochi anni. Di tizen mi frega poco, ma mi par di capire che sia nell'evo kit..boh
Nel senso che già da media con le luci in modalità demo e sicuramente tarata zero si vede da paura...:)
No parlo del 78 8500 del 2014, in negozio non puoi mai valutare bene la resa ma già li impostato a caso rende da paura...
Ottimo :D speriamo scenda presto! Per ora a scendere è solo il numero disponibile presso gli store!!
Da epr*ce è tornato disponibile. Si, a 7000 euro :eek: