@starclassic
Quoto Salamandre..se nella normale visione nn hai notato nulla è inutile fare dei test specifici,significherebbe andarli a cercare..goditi il tv e lascia perdere il resto!
Visualizzazione Stampabile
@starclassic
Quoto Salamandre..se nella normale visione nn hai notato nulla è inutile fare dei test specifici,significherebbe andarli a cercare..goditi il tv e lascia perdere il resto!
Sul tv c'era impostato l'aggiornamento automatico del firmware, e me lo ha aggiornato alla versione vPKG4.401EUB.
Nel sito scrive:
This update improves the following:
Screen mirroring functionality
TV performance while watching Netflix
SRF satellite reception while using Neotion dual CAM
Satellite name sorting feature
Avete notato differenze con il nuovo firmware ? Forse sto diventando paranoico...ma adesso mi pare di vedere dei microscatti quando l'inquadratura si muove verso altre direzioni.
C'è bisogno di fare il reset di sistema dopo l'aggiornamento ? Come si fa ?
Ragazzi ma il mirroring funziona solo tramite smartphone/tablet Sony ?
domani mi arriva il 55w905 un consiglio per i collegamenti
avendo l'ampli pioneer sc lx 85 (con hdmi 1.4 3d) conviene collegare tutto all'ampli, xbox, sky, blu ray o andare direttamente al tv?
se vuoi l'audio sull'impianto....collega tutto all'ampli e mandi l'uscita al tv è la cosa più sensata.
grazie Deimos non ho ancora capito come funziona l'audio di ritorno via hdmi esempio:
se collego tutto all'ampli quando accendo il tv e guardo i canali dal sinto tv l'audio all'ampli arriva via hdmi? oppure devo collegare l'uscita ottica del tv all'ampli?
Ho appena ritirato la tv da Euronics, montata e tutto.
Ma non c'è un manuale completo ? Ho vari foglietti, ma non una guida grande (per gli occhialini si).
Riguardo la garanzia, c'è un foglio con scritto garanzia europea Sony e dietro le filiali Sony per ogni paese.
Non è che mi hanno rifilato un prodotto garanzia europea?
Voi cosa avevate nella confezione?
stavo pensando di appendere il tv, necessiterei di un braccio estensibile e girevole; qualcuno ha trovato un prodotto valido? Tramite i principali motori di ricerca ne trovo veramente pochi e nessuno che mi ispiri molta fiducia
Dovresti chiedere a l'utente Gladiatore della discussione sul VT60, mi aveva consigliato un braccio pieghevole ma non ritrovo il link...
Risposto in MP
Modalità Film: AUTO - NO.
Su cosa influisce ?
Un consiglio (se possibile) da parte di voi possessori.
Da trony mi propongono al posto del 905 il modello 955 in quanto ci sono stati problemi con l'ordine fatto in data 16/03.
Voi cosa fareste?
sono due tv totalmente diverse..io accetterei il rimborso. se il 46 per te non fosse piccolo prenderei quello. altrimenti x9005 budget permettendo
Mi serve un 55'' e il rapporto qualità prezzo del 905 era imbattibile. Peccato davvero.