Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbe sapere come i Vidimeo blueheaven si rapportano alle marche sopra indicate.
A detta di chi li usa sembrano molto buoni, ma non ho metri di paragone.
Più che altro mi preoccupa il discorso della distorsione cromatica in alcuni occhiali....
-
-
Dopo 1263 post... credevo che: essere di fronte ad un best buy in Full HD, venduto ben al di sotto 1k, che ha di fatto aperto le porte della proiezione domestica, offrendo pure il 3D anche per ambienti di medie dimensioni, fosse dato per scontato...
-
è che sono indeciso se cambiare il mio jvc dreamvision e sto guardando praticamente tutti i prodotti..
-
ma si può acquistarwe con il tiro lungo? leggevo che sarebbe uscita l'opzione.....
-
Non so a cosa ti riferisci e da quel che so esiste il gemello del w1070, e cioè il w1080st, che è identico al w1070 ma con il tiro veramente corto... (se leggi il manuale postato in prima pagina trovi la tabella anche del w1080st)
Il w1070 ha un tiro più corto dei "normali" vpr Home Entertainment, ma in realtà non è un vero tiro corto...il w1080st sarà l' opzione a tiro corto (o cortissimo se lo paragoni al w1070)
Invece, ma saranno proiettori differenti, usciranno w1400 e w1500 con tiro "normale" o se vogliamo "lungo"... ma quella sarà un ' altra storia ed un altro 3d.
-
e quando usciranno? si sa nulla?
-
visto che ci avete smanettato un pò.....vi chiedo un aiuto:
la mia distanza tra lente e muro è di 5,8 metri.
mi servirebbe avere un'immagine di 320 - 340 cm di base.
si può?
-
No, l'ottica a 5.80 dalla parete , zoom al minimo, può arrivare a 387 d base....non è stato concepito per queste distanze...il posizionamento corretto per formare una base di 320-340 è 480 dalla parete...e sarà bisognoso di uno schermo ad alto guadagno minimo 1.2 1.3 di gain.
-
peccato....
anche perchè mi sà che è meglio dell'optoma che invece va bene come distanze....
-
qualcuno lo possiede in provincia di bari/brindisi?
-
vi aggiorno: vpr sostituito dalla Benq, sono stati gentilissimi, cortesi e pazienti nel sopportarmi quasi quotidianamente...mi hanno mandato nuova unita con firmware 1.4 in 7 giorni lavorativi.... stesso problema, ma ormai mi ero rassegnato, di rainbow...rivenduto prontamente, ho fatto fare un bell'affare ad un utente del forum 650+ss....che tristezza però...ora mi cpnsigliate un vpr in tecnologia lcd, 3d, che sia una valida alternativa e abbia un prezzo aggressivo come il w1070? Esiste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Dopo 1263 post... credevo che: essere di fronte ad un best buy in Full HD, venduto ben al di sotto 1k, che ha di fatto aperto le porte della proiezione domestica, offrendo pure il 3D anche per ambienti di medie dimensioni, fosse dato per scontato...
Bella questa... A ba/br? Magari!
-
alla fine si è capito se sto angolo allungato è un problema di ottica o di posizionamento?
(se qualcuno a cui dà fastidio il rainbow o per altri motivi volesse liberarsene......mi avvisi).
-
Giorno a tutti avrei una domanda sul vpr in questione, avendo acquistato tale proiettore, mi chiedo non avendo ancora gli occhiali 3d, se il menu interno del proiettore abilità la funzionalita del 3d soltanto in presenza di segnali 3d oppure il menu è bloccato perche il software 1.03 non consente tale funzionalità?
grazie Ops