Visualizzazione Stampabile
-
Mmmmm mi è successo un paio di volte che il darbee si è resettato da solo. Improvvisamente assenza di segnale video e subito dopo ripresa con valori tutti al 100%. Io lo avevo sempre collegato a questo punto lo stacco quando non lo uso. E' successo a qualcun'altro??
-
ogni tanto mi succede anche a me, non so il perché .ciao
-
Ieri mi è arrivato il piccoletto da affiancare al videoproiettore in firma (ancora per poco :D ) bhe l'ho collegato ieri sera, da quello che ho visto fa un bel lavoro ovviamente non è drastico il cambiamento, ma se lo disattivi te ne accorgi subito.... ho provato a settarlo a 70% questa sera mi guardo un film con calma per vedere la bontà di questo "giocattolino".
Piccola curiosità ma le impostazioni verde/giallo/rosso da settare cosa sono??
-
70 è decisamente troppo... forse con qualche film di animazione digitale ci può stare... ma con normali film no.
I vari colori sono diverse modalità....film, game, e non ricordo l'altra. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
E' successo a qualcun'altro??
Mai successo.....sempre acceso.
-
Grazie rosso, stasera provo a smanettare un pò....
-
Salve a tutti,
oggi mi é arrivato il darbee ma é sorto un problema... Se lo collego tra il pre marantz AV7005 e il proiettore JVC D-ILA mi fa vedere solo il menu del darbee, l'immagine non viene visualizzata.
se invece lo metto direttamente tra una delle sorgenti tipo Cambridge audio (azur 751BD) e il vpr tutto é visualizzato correttamente.
A questo punto vi chiedo se sapete quali impostazioni devo cambiare nel marantz per far funzionare il tutto...
Grazie in anticipo
-
Ma se togli il darbee uscendo dal pre l immagine esce normalmente?
-
è possibile che il Marantz non riconosca il Darbee come "display" HDCP compliant. prova ad impostare il Marantz in passthrough: in questo modo dovrebbero dialogare le sorgenti direttamente col darbee che a quanto pare effettua correttamente il handshake con il proiettore
-
@rossoner4ever si senza darbee cioè la configurazione che usavo fino a ieri sera nessun problema...
@ stazzatleta purtroppo non sono un gran smanettone... Sai in che menù del marantz posso trovare le impostazioni a cui ti riferisci? Stasera comunque proverò a guardare
Intanto grazie a tutti per i consigli veloci e la disponibilità!
-
basta guardare sul manuale...come nella sezione che riguarda il video, presumo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cic
Se lo collego tra il pre marantz AV7005 e il proiettore JVC D-ILA mi fa vedere solo il menu del darbee, l'immagine non viene visualizzata.
se invece lo metto direttamente tra una delle sorgenti tipo Cambridge audio (azur 751BD) e il vpr tutto é visualizzato correttamente.
Il Darbee non e' compatibile con segnali video a 32 bit che probabilmente stai usando, per cui scendi a 30.
Forse il Marantz ti fa una elaborazione del segnale video a 32 bit?
Comunque in generale eviterei ogni tipo di elaborazione da parte dei pre o dei sinto sui segnali bluray a 1080p/24.
-
Grazie mille Eldest! Problema risolto!
Dopo aver tolto le elaborazioni del marantz tutto é andato bene...
Adesso comincio la fase di prove e settaggi...
Grazie a tutti!
-
Salve a tutti.
Sono interessato all'acquisto del Darbee, ma ho letto nelle numerose pagine precedenti che "...migliore e' l'immagine in ingresso, e migliore e' l'effetto in uscita del Darbee". Allora vi viene un dubbio, e faccio una domanda a chi vede Sky.
Io (con i componenti in firma) guardo BD, ma soprattutto Sky Cinema e Sky Calcio.
La resa dell'oggetto, e' da consideare buona anche con Sky? Chiaramente, al momento, la qualita' di Sky rispetto ad un BD e' notevolmente minore. Il Darbee riesce a migliorare sensibilmente la visione Sky?
...perche' leggendo quanto avete scritto finora, mi viene da pensare che apprezzerei di piu' il suo effetto con la visione dei Blu Disc piuttosto che con Sky.
Grazie.
-
Ti sei già risposto in pratica da solo. ;)
E' così, migliore è la sorgente, e più efficace sarà l'intervento del Darbee.